Rendicontazione a scuola di utilizzazione o in quella dov'e si è stati trasferiti?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rendicontazione a scuola di utilizzazione o in quella dov'e si è stati trasferiti?
Salve lo scorso anno ero titolare presso una scuola nella quale non ho mai messo piede perché utilizzata in altra sede.
Ho ottenuto il trasferimento in una terza istituzione scolastica.
La rendicontazine dovrò farla alla scuola in cui ho prestato servizio lo scorso anno , in quella in cui ero titolare o presso la nuova mia sede di titolarità ?
Ho ottenuto il trasferimento in una terza istituzione scolastica.
La rendicontazine dovrò farla alla scuola in cui ho prestato servizio lo scorso anno , in quella in cui ero titolare o presso la nuova mia sede di titolarità ?
rosp- Messaggi : 239
Re: Rendicontazione a scuola di utilizzazione o in quella dov'e si è stati trasferiti?
PS scusate lo scempio dov'e nel titolo ...dovuto ad uno scherzo del correttore...
Re: Rendicontazione a scuola di utilizzazione o in quella dov'e si è stati trasferiti?
Scuola dove hai prestato servizio. Hai tempo fino al 31 agosto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Rendicontazione bonus 500 euro alla scuola di titolarità o a quella di servizio?
» Se non si prende servizio da gps si viene esclusi da tutte le classi di concorso in cui si è presenti o solo quella dove si è stati chiamati?
» Immissione in ruolo in una scuola dove non c'è quella Classe di Concorso!
» Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)
» Negli anni di servizio si mette scuola in assegnazione provvisoria o quella dove ero titolare?
» Se non si prende servizio da gps si viene esclusi da tutte le classi di concorso in cui si è presenti o solo quella dove si è stati chiamati?
» Immissione in ruolo in una scuola dove non c'è quella Classe di Concorso!
» Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)
» Negli anni di servizio si mette scuola in assegnazione provvisoria o quella dove ero titolare?
Pagina 1 di 1