ASSEGNAZIONE PROVVISORIA in due classi di concorso quale ordine si segue?
+3
Perplessa
ameliepoulain
GEPPO05
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA in due classi di concorso quale ordine si segue?
Salve vorrei porre una domanda:
faro' AP per A032 (che e' la classe in cui ho avuto il ruolo)esprimendo le 15 preferenze previste, e poi chiedero' ulteriore AP anche per altra classe di concorso A077.
In quale ordine si scorreranno le preferenze? Prima vengono valutate le 15 preferenze per A032 e poi si passa ad A077 , oppure vengono fatte contestualmente?
Vorrei pregare qualcuno che ha chiara la cosa di spiegarmela in modo semplice.Grazie in anticipo.
faro' AP per A032 (che e' la classe in cui ho avuto il ruolo)esprimendo le 15 preferenze previste, e poi chiedero' ulteriore AP anche per altra classe di concorso A077.
In quale ordine si scorreranno le preferenze? Prima vengono valutate le 15 preferenze per A032 e poi si passa ad A077 , oppure vengono fatte contestualmente?
Vorrei pregare qualcuno che ha chiara la cosa di spiegarmela in modo semplice.Grazie in anticipo.
GEPPO05- Messaggi : 31
Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA in due classi di concorso quale ordine si segue?
Su A077 vai in codaGEPPO05 ha scritto:Salve vorrei porre una domanda:
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Se ho ben capito prima fanno tutto A032 poi A77 riscorrendo dalla prima le 15 preferenze?
Grazie amelie.....quindi per avere qualche possibilita' su A77 che probabilmente ha due sedi a me vicine dovrei mettere poche preferenze su A032 per evitare quelle scuole scomode e distanti?
La classe di concorso su cui non hai titolarità verra presa in considerazione solo se non troverai collocazione sulla tua attuale classe di concorso.
Perplessa- Messaggi : 2181
Considera che la tua richiesta per A77 verra presa in considerazione dopo quelle di tutti i titolari su quella cdc (fase per fase), per cui valuta bene se per te è conveniente procedere come mediti di fare.GEPPO05 ha scritto:Grazie amelie.....quindi per avere qualche possibilita' su A77 che probabilmente ha due sedi a me vicine dovrei mettere poche preferenze su A032 per evitare quelle scuole scomode e distanti?
Perplessa- Messaggi : 2181
GEPPO05 ha scritto:Grazie amelie.....quindi per avere qualche possibilita' su A77 che probabilmente ha due sedi a me vicine dovrei mettere poche preferenze su A032 per evitare quelle scuole scomode e distanti?
Si ma vai in coda. Rischi di non ottenere nulla
Per amelie:
quindi tu al posto mio che faresti, te lo chiedo perche' qui ho trovato i consigli migliori e piu' saggi!
quindi tu al posto mio che faresti, te lo chiedo perche' qui ho trovato i consigli migliori e piu' saggi!
Rifaccio la stessa domanda introducendo un ulteriore elemento. Se è per esempio presente una precedenza per figli inferiori a 6 anni, per la A077 si va comunque in coda a chi non ha invece precedenze?
giomes- Messaggi : 155
Geppo comunque molto dipende anche da quante probabilità ti vuoi giocare per ottenere AP, e il tipo di preferenze espresse influisce non poco su questa probabilità.
Se vuoi concederti maggiori possibilità devi comunque inserire, dopo alcune scuole del comune di ricongiungimento (oppure subito, in poleposition) il tuo comune di ricongiungimento, con cui in realtà è come se scegliessi in un solo colpo tutte le scuole del tuo comune (e quindi pure quelle distanti e scomode).
D'altronde, se non fai così, verranno valutate solo ed esclusivamente le tue preferenze analitiche (singole scuole) sul comune di ricongiungimento, e nient'altro. Quindi le tue possibilità di ottenere AP sarebbero minori.
Se invece inserisci il comune di ricongiungimento dopo potrai inserire scuole di altri comuni, oppure direttamente gli altri comuni, aumentando le possibilità di ottenere AP sulla cdc di titolarità, ma ovviamente anche sull'altra, anche se valutata in subordine.
La tua prioritá qual è? Lavorare vicino casa anche in scuole (relativamente) distanti e scomode? oppure lavorare molto molto lontano da casa e fuori regione?
Se vuoi concederti maggiori possibilità devi comunque inserire, dopo alcune scuole del comune di ricongiungimento (oppure subito, in poleposition) il tuo comune di ricongiungimento, con cui in realtà è come se scegliessi in un solo colpo tutte le scuole del tuo comune (e quindi pure quelle distanti e scomode).
D'altronde, se non fai così, verranno valutate solo ed esclusivamente le tue preferenze analitiche (singole scuole) sul comune di ricongiungimento, e nient'altro. Quindi le tue possibilità di ottenere AP sarebbero minori.
Se invece inserisci il comune di ricongiungimento dopo potrai inserire scuole di altri comuni, oppure direttamente gli altri comuni, aumentando le possibilità di ottenere AP sulla cdc di titolarità, ma ovviamente anche sull'altra, anche se valutata in subordine.
La tua prioritá qual è? Lavorare vicino casa anche in scuole (relativamente) distanti e scomode? oppure lavorare molto molto lontano da casa e fuori regione?
Romado72- Messaggi : 3569
Giomes
Rispetto ai titolari su A077 presumo di si, visto che la tua domanda viene valutata dopo la loro.
Rispetto ai titolari su A077 presumo di si, visto che la tua domanda viene valutata dopo la loro.
Romado72- Messaggi : 3569
Buongiorno!Grazie a tutti x le risposte in particolare Romado che mi ha schiarito molto le idee.
Auguro a tutti una buona giornata sperando che porti tante tante BUONE CONFERME!
Auguro a tutti una buona giornata sperando che porti tante tante BUONE CONFERME!
newport- Messaggi : 380
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria e ordine assegnazione sedi
» Assegnazione provvisoria altro ordine
» ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?
» Dubbio ordine sedi per assegnazione provvisoria
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER ALTRO ORDINE DI SCUOLA
» Assegnazione provvisoria altro ordine
» ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?
» Dubbio ordine sedi per assegnazione provvisoria
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER ALTRO ORDINE DI SCUOLA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1