chiarimento su comune di ricongiungimento e distretto
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
chiarimento su comune di ricongiungimento e distretto
Salve, nella domanda di assegnazione provvisoria primaria su istanze on line per la provincia di ricongiungimento ho elencato le preferenze secondo questo ordine: tre scuole nel comune di ricongiungimento, subito dopo distretto (che comprende il mio comune di ricongiungimento ed un altro comune), subito dopo scuole e distretti che comprendono altri comuni. Ho paura di aver sbagliato omettendo codice comune di ricongiungimento. Adesso l' usp non considererà quindi le scuole e gli altri distretti inseriti dopo il distretto che comprende il mio comune di ricongiungimento? Grazie per il chiarimento
moira79- Messaggi : 4
Re: chiarimento su comune di ricongiungimento e distretto
considererà solo le prime tre scuole
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Re: chiarimento su comune di ricongiungimento e distretto
Quindi solo tre scuole nemmeno il distretto che comprende per primo il mio comune di ricongiungimento? Avevo presentato domanda anche per altra cdc (infanzia), in cui nelle preferenze avevo indicato il comune di ricongiungimento. Questa domanda verrà considerata??
moira79- Messaggi : 4
Argomenti simili
» ricongiungimento: comune o distretto?
» 6 punti per ricongiungimento al coniuge: comune e distretto
» Comune, distretto, provincia: chiarimento definitivo.
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» 6 punti per ricongiungimento al coniuge: comune e distretto
» Comune, distretto, provincia: chiarimento definitivo.
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1