Ricongiungimento genitori allegati AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento genitori allegati AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento genitori allegati AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento genitori allegati AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento genitori allegati AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento genitori allegati AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento genitori allegati AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento genitori allegati AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento genitori allegati AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento genitori allegati AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricongiungimento genitori allegati AP

+2
gianniesposit
chiamatadirettano
6 partecipanti

Andare in basso

Ricongiungimento genitori allegati AP Empty Ricongiungimento genitori allegati AP

Messaggio Da chiamatadirettano Mar Ago 23, 2016 1:11 pm

Salve io per il ricongiungimento ai genitori ho messo un'autocertificazione in cui dichiaro che i miei superiori a 65 anni vivono in quel comune dalla data precisa che mi è stata indicata al comune. Basta questa autocertificazione o come mi ha fatto venire il dubbio una persona devo mettere una loro dichiarazione firmata da loro stessi con fotocopia?

chiamatadirettano

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento genitori allegati AP Empty Re: Ricongiungimento genitori allegati AP

Messaggio Da gianniesposit Mar Ago 23, 2016 1:15 pm

chiamatadirettano ha scritto:Salve io per il ricongiungimento ai genitori ho messo un'autocertificazione in cui dichiaro che i miei superiori a 65 anni vivono in quel comune dalla data precisa che mi è stata indicata al comune. Basta questa autocertificazione o come mi ha fatto venire il dubbio una persona devo mettere una loro dichiarazione firmata da loro stessi con fotocopia?
Se fai un giro sul sito di OS troverai l'allegato delle esigenze familiari per l'a.p. Ok faccio prima a linkartelo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/21/domanda-di-assegnazione-provvisoria-si-deve-allegare-documentazione-per-il-ricongiungimento/
gianniesposit
gianniesposit

Ricongiungimento genitori allegati AP Empty Re: Ricongiungimento genitori allegati AP

Messaggio Da chiamatadirettano Mar Ago 23, 2016 1:20 pm

non è questo che volevo sapere ma se ci vuole una loro dichiarazione, io il mio allegato l'ho già fatto sulle esigenze di famiglia.

chiamatadirettano

Messaggio Da chiamatadirettano Mar Ago 23, 2016 1:29 pm

grazie non avevo visto il link che mi avevi dato e non volevo essere assolutamente irriguardosa nei tuoi confronti, comunque non ho ancora capito se sono obbligata a mettere una loro dichiarazione perché nel trasferimento non era necessario.

chiamatadirettano

Messaggio Da gianniesposit Mar Ago 23, 2016 2:05 pm

chiamatadirettano ha scritto: .... non ho ancora capito se sono obbligata a mettere una loro dichiarazione perché nel trasferimento non era necessario.
Ci sono 2 diverse soluzioni:
1) inserire tutto in un'unica auto-dichiarazione fatta e firmata da te in word senza dovere scannerizzare nulla;
2) fare due distinte auto-dichiarazioni una fatta e firmata da te e l'altra fatta dal familiare ma con la sua firma scannerizzata.
- Io propenderei per la prima soluzione, più pratica perché metti tutto in un'unica auto-dichiarazione fatta e firmata da te senza scannnerizzare niente.

Ultima modifica di gianniesposit il Mar Ago 23, 2016 2:17 pm - modificato 1 volta.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 23, 2016 2:16 pm

Nella domanda di mobilita' e' bastata un'autocertificazione in cui si dichiarava di volere il ricongiungimento al genitore mettendo la data di nascita di quest'ultimo e l'anno dal quale risiede nel comune interessato. Nessuna dichiarazione del genitore. Nessuna firma. Va bene anche per ap?

iaiataf

Messaggio Da gianniesposit Mar Ago 23, 2016 2:17 pm

iaiataf ha scritto:Nella domanda di mobilita' e' bastata un'autocertificazione in cui si dichiarava di volere il ricongiungimento al genitore mettendo la data di nascita di quest'ultimo e l'anno dal quale risiede nel comune interessato. Nessuna dichiarazione del genitore. Nessuna firma. Va bene anche per ap?
Era proprio quello che stavo dicendo prima...
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 23, 2016 2:47 pm

Ok. Ti ringrazio molto. Infatti non capivo che senso avesse complicarsi le cose quando già sono belle incasinate. Se basta un' autodichiarazione facciamo quella!

iaiataf

Messaggio Da orianazionale Mar Ago 23, 2016 3:03 pm

Iaia io l'ho fatta uguale a quella di mobilità ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 23, 2016 7:02 pm

Ma altrimenti che autocertificazione sarebbe? Basta e avanza ka nostra assunzione di responsabilità. E poi lo prevede la legge
Romado72
Romado72

Messaggio Da newport Mar Ago 23, 2016 7:12 pm

..

newport

Messaggio Da gianniesposit Mar Ago 23, 2016 7:13 pm

Romado72 ha scritto:Ma altrimenti che autocertificazione sarebbe? Basta e avanza ka nostra assunzione di responsabilità. E poi lo prevede la legge
La redazione di OS potrebbe gentilmente mettere a disposizione un'unica auto-dichiarazione in modo tale da evitare le stesse discussioni che si ripetono sempre ormai da mesi sul forum.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili