help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia
ciao e grazie a chi potrà aiutarmi! Ho un paio di dubbi. Sono laureata in lingue e lett. straniere vecchio ordinamento quadriennale (4 esami di inglese;3 di tedesco)
nel compilare il modello A2 mi sono sorti un paio di dubbi. Ho insegnato inglese in enti di formazione: posso conteggiare questi corsi in base a quello che c'è scritto nel DM ovvero
3) Altre attività di insegnamento
Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica
svolta presso:
h) i corsi presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati
cosa dite?
Chi è autorizzato a insegnare in quest'ambito?
C032 CONV.IN LINGUA STRANIERA (INGLESE)
C034 CONV.IN LINGUA STRANIERA (TEDESCO)
Posso farlo anch'io con la mia Laurea in Lingue?
razie
nel compilare il modello A2 mi sono sorti un paio di dubbi. Ho insegnato inglese in enti di formazione: posso conteggiare questi corsi in base a quello che c'è scritto nel DM ovvero
3) Altre attività di insegnamento
Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica
svolta presso:
h) i corsi presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati
cosa dite?
Chi è autorizzato a insegnare in quest'ambito?
C032 CONV.IN LINGUA STRANIERA (INGLESE)
C034 CONV.IN LINGUA STRANIERA (TEDESCO)
Posso farlo anch'io con la mia Laurea in Lingue?
razie
gardenia- Messaggi : 52
Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia
So risponderti solo per quanto riguarda la domanda relativa alle graduatorie di conversazione. Non puoi iscriverti a meno che tu non sia madrelingua o abbia condotto i tuoi studi all'estero conseguendo lì il titolo di accesso all'università, in pratica il nostro diploma.
dimberaidiel- Messaggi : 614
grazie dimber!
una domanda: