help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia
ciao e grazie a chi potrà aiutarmi! Ho un paio di dubbi. Sono laureata in lingue e lett. straniere vecchio ordinamento quadriennale (4 esami di inglese;3 di tedesco)
nel compilare il modello A2 mi sono sorti un paio di dubbi. Ho insegnato inglese in enti di formazione: posso conteggiare questi corsi in base a quello che c'è scritto nel DM ovvero
3) Altre attività di insegnamento
Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica
svolta presso:
h) i corsi presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati
cosa dite?
Chi è autorizzato a insegnare in quest'ambito?
C032 CONV.IN LINGUA STRANIERA (INGLESE)
C034 CONV.IN LINGUA STRANIERA (TEDESCO)
Posso farlo anch'io con la mia Laurea in Lingue?
razie
nel compilare il modello A2 mi sono sorti un paio di dubbi. Ho insegnato inglese in enti di formazione: posso conteggiare questi corsi in base a quello che c'è scritto nel DM ovvero
3) Altre attività di insegnamento
Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica
svolta presso:
h) i corsi presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati
cosa dite?
Chi è autorizzato a insegnare in quest'ambito?
C032 CONV.IN LINGUA STRANIERA (INGLESE)
C034 CONV.IN LINGUA STRANIERA (TEDESCO)
Posso farlo anch'io con la mia Laurea in Lingue?
razie
gardenia- Messaggi : 52
Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia
So risponderti solo per quanto riguarda la domanda relativa alle graduatorie di conversazione. Non puoi iscriverti a meno che tu non sia madrelingua o abbia condotto i tuoi studi all'estero conseguendo lì il titolo di accesso all'università, in pratica il nostro diploma.
dimberaidiel- Messaggi : 614
grazie dimber!
una domanda:
per la III fascia posso inserire anche le supplenze di un solo giorno che ho svolto quest'anno o serve avere svolto una supplenza di durata più lunga?
una domanda:
per la III fascia posso inserire anche le supplenze di un solo giorno che ho svolto quest'anno o serve avere svolto una supplenza di durata più lunga?
il contratto deve avere una durata di almeno 16 gg che corrispondono al punteggio minimo, ovvero 2 ptgardenia ha scritto:grazie dimber!
una domanda:
Disillusa- Messaggi : 9429
grazie!
Ultimissima cosa:
il prox quadrimestre insegnerò in una scuola parificata. qualora dovessero chiamarmi da una statale e giorni e orari sarebbero compatibili con l'orario della parificata, potrei accettare entrambi gli incarichi (non ho una cattedra a orario pieno alla parificata) o non sono compatibili i 2 incarichi?
sapete se i codici meccanografici delle scuole sono stati variati o se posso riprendere quelli usati per da domanda del 2009?
Ultimissima cosa:
il prox quadrimestre insegnerò in una scuola parificata. qualora dovessero chiamarmi da una statale e giorni e orari sarebbero compatibili con l'orario della parificata, potrei accettare entrambi gli incarichi (non ho una cattedra a orario pieno alla parificata) o non sono compatibili i 2 incarichi?
sapete se i codici meccanografici delle scuole sono stati variati o se posso riprendere quelli usati per da domanda del 2009?
gardenia ha scritto:grazie!
Ultimissima cosa:
Ciao, potresti dirmi quali sono i codici meccanografici delle scuole?
Sul modello A2 c'è scritto: AL DIRIGENTE SCOLASTICO DI; a questa dicitura deve essere associato il codice meccanografico della scuola scelta. Lo posso recuperare dal modello B?
AGA- Messaggi : 407
aga i codici li trovi qui
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
spero che non siano cambiati... si sa come vanno le cose in italia?!no?
chi mi aiuta con la domanda che ho fatto prima?grazie mille
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
spero che non siano cambiati... si sa come vanno le cose in italia?!no?
chi mi aiuta con la domanda che ho fatto prima?grazie mille
si ma ho ri controllato e nel mio caso il codice coincide... sia per il personale ata che insegnanti
Argomenti simili
» titoli di accesso modulo a2 info su come compilare il form
» SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!
» III FASCIA INSEGNANTI...info su compilazione modulo
» Modulo per gae da compilare
» Quale modulo compilare?
» SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!
» III FASCIA INSEGNANTI...info su compilazione modulo
» Modulo per gae da compilare
» Quale modulo compilare?
Pagina 1 di 1