IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IOL non consente presentare domanda di assegnazione.

+5
p.marcella1974
Giovanna72
Rettiliano
giovanna onnis
mary_sempre_mary
9 partecipanti

Andare in basso

IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Empty IOL non consente presentare domanda di assegnazione.

Messaggio Da mary_sempre_mary Mar Ago 23, 2016 6:43 pm

salve,
volevo compilare domanda di assegnazione ma da stamattina il buon vecchio istanze on line non consente questa funzionalità quando clicco sull'apposito pulsantino sulla home "Mobilità Organico di Fatto per Scuola II grado".
capita solo a me?

un'altra cosa, mi sembra di aver capito che il termine ultimo di presentazione della domanda sia il 25.08 ma quando si sapranno gli esiti?
grazie,
mary

mary_sempre_mary

Torna in alto Andare in basso

IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Empty Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 23, 2016 6:45 pm

Scadenza 28/08 non 25
giovanna onnis
giovanna onnis

IOL non consente presentare domanda di assegnazione. Empty Re: IOL non consente presentare domanda di assegnazione.

Messaggio Da Rettiliano Mar Ago 23, 2016 7:05 pm

mary_sempre_mary ha scritto:salve,
volevo compilare domanda di assegnazione ma da stamattina il buon vecchio istanze on line non consente questa funzionalità quando clicco sull'apposito pulsantino sulla home "Mobilità Organico di Fatto per Scuola II grado".
capita solo a me?

un'altra cosa, mi sembra di aver capito che il termine ultimo di presentazione della domanda sia il 25.08 ma quando si sapranno gli esiti?
grazie,
mary

Prova con un altro browser. Con firefox si perdono probabilmente i cookie temporanei nella navigazione interna, con un altro browser, invece, sono riuscito a proseguire.

Rettiliano

Messaggio Da Giovanna72 Mar Ago 23, 2016 10:07 pm

Anche a me oggi dava problemi..dipende secondo me se c'è sovraccarico

Giovanna72

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 24, 2016 8:01 am

giovanna onnis ha scritto:Scadenza 28/08 non 25

grazie,
e gli esiti quando si sapranno, invece?

mary_sempre_mary

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 24, 2016 8:23 am

un'altra cosa..
ho ottenuto un passaggio di ruolo interprovinciale in fase B il 14 agosto dalla a043 alla a050.
volendo fare domanda di AP, in caso di esito favorevole, l'anno di prova lo sosterrei in questa sede o in quella ottenuta in fase B.
in ultimo, posso fare domanda anche per la A043 pur avendo appena ottenuto il passaggio alla A050 ??

mary_sempre_mary

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Ago 24, 2016 10:44 am

capitato anche a me

p.marcella1974

Messaggio Da double812 Mer Ago 24, 2016 11:01 am

Buongiorno, stamattina riuscivo a collegarmi alla posta dell'istruzione, ora non più. Sta succedendo a qualcun altro?

double812

Messaggio Da tormalina Mer Ago 24, 2016 11:21 am

Buongiorno a tutti. Anche io ho provato ad entrare sulla posta elettronica dell'Istruzione e non me lo consente. Saluti

tormalina

Messaggio Da Giovanna72 Mer Ago 24, 2016 11:37 am

Assurdo.. anche per me lo stesso..spero sblocchino al più presto

Giovanna72

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 24, 2016 11:57 am

double812 ha scritto:Buongiorno, stamattina riuscivo a collegarmi alla posta dell'istruzione, ora non più. Sta succedendo a qualcun altro?

anche a me.
nessuno mi sa indicare la data degli esiti?

mary_sempre_mary

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 24, 2016 12:15 pm

Non si sa.
Si sa solo che prima elaborano utilizzazioni, poi assegnazioni provinciali, poi immissioni in ruolo, poi assegnazioni interprovinciali.
Ho forti dubbi che entro il 15 settembre si saprà qualcosa per medie e superiori.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cinghi Mer Ago 24, 2016 2:24 pm

Salve a tutti

io neanche riesco ad accedere alle domande di assegnazione, nè ad inserire allegati, voi siete riusciti? A chi possiamo chiedere?

Cinghi

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 24, 2016 2:33 pm

arrubiu ha scritto:Non si sa.
Si sa solo che prima elaborano utilizzazioni, poi assegnazioni provinciali, poi immissioni in ruolo, poi assegnazioni interprovinciali.
Ho forti dubbi che entro il 15 settembre si saprà qualcosa per medie e superiori.

infatti...
leggevo che probabilmente gli esiti si sapranno addirittura verso la fine di settembre ad anno scolastico iniziato.
mha.... non ci sono parole!!

qui il link:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2016/08/assegnazioni-provvisorie-scuola-2016-17-punteggi-preferenze-e-probabile-data-esiti-001077277.html

mary_sempre_mary

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 24, 2016 2:36 pm

mary_sempre_mary ha scritto:
arrubiu ha scritto:Non si sa.

infatti...
leggevo che probabilmente gli esiti si sapranno addirittura verso la fine di settembre ad anno scolastico iniziato.
mha.... non ci sono parole!!

qui il link:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2016/08/assegnazioni-provvisorie-scuola-2016-17-punteggi-preferenze-e-probabile-data-esiti-001077277.html
Ti do un consiglio: prendi molto con le pinze le notizie pubblicate da quel sito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 24, 2016 6:17 pm

si, lo so, ma in questo caso credo che tra i tempi dei colloqui DS, e altri, prima che si arrivi alle AP non credo sia proprio campata in aria la tesi di quel sito.

mary_sempre_mary

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili