dubbio su domanda di utilizzazione
+2
stefcin
kkriss73
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
dubbio su domanda di utilizzazione
Promemoria primo messaggio :
Sono stata immessa in ruolo quest'anno in fase 0; in seguito alla mobilità non ho ottenuto nessuna delle sedi che avevo richiesto e sono stata trasferita d'ufficio. So che ho, quindi, diritto a presentare domanda di utilizzazione per quest'anno scolastico, ma ho un dubbio su come indicare la mia situazione. Immagino nella sezione C (o altrove?), ma a quale punto?
Qualcuno mi sa aiutare?
Sono stata immessa in ruolo quest'anno in fase 0; in seguito alla mobilità non ho ottenuto nessuna delle sedi che avevo richiesto e sono stata trasferita d'ufficio. So che ho, quindi, diritto a presentare domanda di utilizzazione per quest'anno scolastico, ma ho un dubbio su come indicare la mia situazione. Immagino nella sezione C (o altrove?), ma a quale punto?
Qualcuno mi sa aiutare?
kkriss73- Messaggi : 139
Re: dubbio su domanda di utilizzazione
Io non sono della parte di coloro che mettono punti in più solo perchè forse melius abundare quam deficere. Cmq davvero, mi auguro che facciano seri controlli non solo rettificando punteggi, ma invalidando a chi se ne attribuisce di più.iaiataf ha scritto:Mah sai, sempre il famoso sindacalista che mi diceva di non fare domanda di ap, mi ha detto che ci sono scarse possibilita' anche di utilizzazione quindi credo che 6 punti in piu' possano fare la differenza. Io sono sempre cauta e non dichiaro nulla di cui non sono certa, ma credo che la stragrande maggioranza li carichera' e anche a ragione, in presenza di indicazioni confusionarie e contraddittorie.
perly- Messaggi : 2521
Buon appetito cara Perly! Per me non ci sono assolutamente problemi, figurati! W il cibo!
iaiataf- Messaggi : 1083
\ Grazie! dopo la visita alla mia sede di titolarità e ben 120 km macinati un bel pranzetto mi serviva. Cmq nel file della mobilità territoriale controlla in quanti siete stati trasferiti d'ufficio nella tua cl di concorso. Da me siamo solo in tre, quindi mi auguro di ottenerla questa utilizzazioneiaiataf ha scritto:Buon appetito cara Perly! Per me non ci sono assolutamente problemi, figurati! W il cibo!
Da me il problema non sono i molti trasferiti d'ufficio ma la mancanza di sedi disponibili in un raggio di 30 km. Purtroppo.
hai controllato gli spezzoni in organico di diritto?
Sì, anche se sto richiedendo solo Coi
io coe per ovvie ragioni
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbio su domanda di utilizzazione
» Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.
» dubbio sulla domanda di utilizzazione
» Qualche dubbio sulla domanda per l’utilizzazione
» Aiuto! Dubbio preferenze scuole su utilizzazione a domanda volontaria
» Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.
» dubbio sulla domanda di utilizzazione
» Qualche dubbio sulla domanda per l’utilizzazione
» Aiuto! Dubbio preferenze scuole su utilizzazione a domanda volontaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2