esito conciliazione da quando pubblicano gli elenchi
+10
NI84
piulia
Anna71970
Dec
mare blu
Romado72
abak
serena
Violet
marine star
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
esito conciliazione da quando pubblicano gli elenchi
Quanti giorni devono passare dalla pubblicazione degli AT?
marine star- Messaggi : 604
Re: esito conciliazione da quando pubblicano gli elenchi
Mi pare di aver letto che ci vogliano 10 giorni dopo la pubblicazione dell'istanza per pubblicare il calendario degli incontri che probabilmente si protrarranno fino ad ottobre...
Violet- Messaggi : 1160
Anch'io ho letto così ma attendiamo conferme. La mia istanza di conciliazione é stata pubblicata il 22, quindi dovrei contattare il mio usp di riferimento per un sollecito dopo il 1 settembre...
serena- Messaggi : 2719
CosA si intende con "pubblicazione " dell'istanza?
abak- Messaggi : 1164
Che è stata pubblicata sul sito dell'Usp dove l'hai presentata
Romado72- Messaggi : 3569
Salve desideravo sapere ma per coloro che hanno ottenuto il traferimento interprovinciale con ricongiungimento nucleo familiare con assegnazione sede richiesta ante 2014/15 con i nuovi inserimenti adottai dalla regione sicilia che cosa cambia?ritorneranno alla scuola di partenza dove in ogni caso erano titolari? Grazie
mare blu- Messaggi : 7
Salve desideravo sapere ma per coloro che hanno ottenuto il traferimento interprovinciale con ricongiungimento nucleo familiare con assegnazione sede richiesta ante 2014/15 con i nuovi inserimenti adottai dalla regione sicilia che cosa cambia?ritorneranno alla scuola di partenza dove in ogni caso erano titolari? Grazie
No, perché? Il trasferimento rimane valido.
Dec- Moderatore
http://www.csachieti.it/movimento/mov1617/conciliazione/conciliazione_personale_docente_primaria_e_I_grado.pdf
serena- Messaggi : 2719
Qualcuno ha notizie sulla modalità e i tempi delle conciliazioni interregionali, gestite dal MIUR?
Anna71970- Messaggi : 34
Anna71970 ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla modalità e i tempi delle conciliazioni interregionali, gestite dal MIUR?
Vorrei saperlo anch'io.
E vorrei sapere da chi e dove verranno pubblicate le richieste di conciliazione.
piulia- Messaggi : 344
piulia ha scritto:Anna71970 ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla modalità e i tempi delle conciliazioni interregionali, gestite dal MIUR?
Vorrei saperlo anch'io.
E vorrei sapere da chi e dove verranno pubblicate le richieste di conciliazione.
Le richieste di conciliazione devono essere pubblicate all'albo conciliazioni dall'AT che le ha ricevute. Molti stanno pubblicando solo i nominativi.
http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2016/08/AVVISO.pdf
perché non c'è coincidenza con la graduatoria interna d'istituto e quello del trasferimento interprovinciale da verona a ct è lievitato?
Il mio nominativo non compare tra chi ha fatto richiesta, cosa faccio? non vorrei si fossero dimenticati della mia richiesta
NI84- Messaggi : 584
L'at cui ho mandato richiesta di conciliazione ha pubblicato solo 8 nominativi il 18/08, poi più nulla. Ovviamente il mio nome non c'è, che evo fare?
piulia- Messaggi : 344
piulia ha scritto:Anna71970 ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla modalità e i tempi delle conciliazioni interregionali, gestite dal MIUR?
Vorrei saperlo anch'io.
L'idea che mi son fatto è che presso lo stesso AT si terranno anche quelle interregionali. Avranno ricevuto disposizioni dal miur su ogni singola istanza che lo stesso miur avrà già esaminato.
Trovo impossibile che si vada tutti a Roma per discutere la conciliazione.
Provate a vedere sui siti degli altri ambiti. La comunicazione è identica.
giomes- Messaggi : 155
Anche secondo me. Vedo che alcuni uffici hanno messo come data per la conciliazione anche l 1 settembre o il 31 agosto ( perdendo viaggio eventualmente prenotato). In quel caso non si fa presa di servizio a scuola?
NI84- Messaggi : 584
Ma i controinteressati cosa devono fare?
Alcuni Usp hanno pubblicato le istanze scannerizzate, ma altri solo i nomi di chi ha chiesto conciliazione.
Poi cosa dovrebbero fare i controinteressati non conoscendo la domanda altrui e l'algoritmo? Se uno dice che ha 38 punti e tu 10, come dovresti presentare controdeduzioni?
ma qualcuno lo sta facendo?
Alcuni Usp hanno pubblicato le istanze scannerizzate, ma altri solo i nomi di chi ha chiesto conciliazione.
Poi cosa dovrebbero fare i controinteressati non conoscendo la domanda altrui e l'algoritmo? Se uno dice che ha 38 punti e tu 10, come dovresti presentare controdeduzioni?
ma qualcuno lo sta facendo?
crotone- Messaggi : 2242
NI84 ha scritto:Anche secondo me. Vedo che alcuni uffici hanno messo come data per la conciliazione anche l 1 settembre o il 31 agosto ( perdendo viaggio eventualmente prenotato). In quel caso non si fa presa di servizio a scuola?
Ogni usp sta facendo come vuole ed io non ci sto capendo più nulla. Ho anche prenotato il volo (costoso) per andare a prendere servizio nell'ambito assegnatomi. Parto il 29, e se devo andare alla conciliazione? Buh...
Violet- Messaggi : 1160
giomes ha scritto:piulia ha scritto:Anna71970 ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla modalità e i tempi delle conciliazioni interregionali, gestite dal MIUR?
Vorrei saperlo anch'io.
L'idea che mi son fatto è che presso lo stesso AT si terranno anche quelle interregionali. Avranno ricevuto disposizioni dal miur su ogni singola istanza che lo stesso miur avrà già esaminato.
Trovo impossibile che si vada tutti a Roma per discutere la conciliazione.
Provate a vedere sui siti degli altri ambiti. La comunicazione è identica.
Penso proprio di sì. Sono proprio tanti gli UUSSTT che stanno pubblicando le modalità (qualcuno avverte di tenere d'occhio la email) e le date di conciliazioni. Non fanno alcun cenno delle differenze tra interprovinciali e interregionali.
scusate ma che significa interprovinciali e interregionali ......?
non doveva essere trasferimento provinciale e interprovinciale? cioè all'interno della stessa provincia e da fuori princia? perchè questa nuova differenza?
io ho fatto trasferimento da napoli a caserta tra province diverse ma all'interno della regione.....
come devo essere catalogata interprovinciale o interregionale?
non doveva essere trasferimento provinciale e interprovinciale? cioè all'interno della stessa provincia e da fuori princia? perchè questa nuova differenza?
io ho fatto trasferimento da napoli a caserta tra province diverse ma all'interno della regione.....
gnafani- Messaggi : 308
gnafani ha scritto:scusate ma che significa interprovinciali e interregionali ......?
Per interprovinciali, in questo caso, si intendono i trasferimenti tra province della stessa regione.
Queste richieste saranno curate dagli UUSSTT.
Per i trasferimenti che riguardano province di diverse regioni, si parle di interregionali.
In questo caso, le istanze saranno vagliate direttamente dal MIUR.
grazie ma presso at di provenienza o destinazione? io ho mandato le conciliazioni ad entrambi e sono presenti in entrambi gli elenchi.... chi gestirà la conciliazione?
gnafani- Messaggi : 308
At di partenzagnafani ha scritto:grazie ma presso at di provenienza o destinazione? io ho mandato le conciliazioni ad entrambi e sono presenti in entrambi gli elenchi.... chi gestirà la conciliazione?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GI a Ravenna, quando le pubblicano?
» secondo voi quando pubblicano le graduatorie?
» GI DI I FASCIA foggia quando le pubblicano????
» Esito richiesta part time: quando?
» quando pubblicano i part time?
» secondo voi quando pubblicano le graduatorie?
» GI DI I FASCIA foggia quando le pubblicano????
» Esito richiesta part time: quando?
» quando pubblicano i part time?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2