La rinuncia immissione in ruolo in fase C... ... depennamento dalle fasce inferiori di graduatoria ???
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La rinuncia immissione in ruolo in fase C... ... depennamento dalle fasce inferiori di graduatoria ???
Salve a tutti mi chiamo Livia, vi scrivo da Salerno e volevo porvi un quesito personale. Con “Buona Scuola” sono stata messa a ruolo nella fase C, purtroppo però non accettando l’incarico per motivi familiari, dopo alcuni mesi mi sono trovata esclusa e cancellata anche dalla seconda fascia, dove almeno speravo di rimanere. Volevo chiedervi se è normale o sia mio diritto restare almeno nelle fasce inferiori di graduatorie. Grazie mille. livia
selidi- Messaggi : 3
Re: La rinuncia immissione in ruolo in fase C... ... depennamento dalle fasce inferiori di graduatoria ???
Se eri in GE dovevi essere in prima fascia d'istituto, non in seconda.
Il depennamento riguarda tutte le classi in cui eri in GE e in 1 GI.
Le 2 GI non erano interessate dal depennamento ma riguardano solo classi per cui l'aspirante non è iscritto anche in GE (abilitati TFA o PAS o docenti abilitati in periodi precedenti che però non si erano iscritti in GE).
Il depennamento riguarda tutte le classi in cui eri in GE e in 1 GI.
Le 2 GI non erano interessate dal depennamento ma riguardano solo classi per cui l'aspirante non è iscritto anche in GE (abilitati TFA o PAS o docenti abilitati in periodi precedenti che però non si erano iscritti in GE).
gugu- Messaggi : 39712
Re: La rinuncia immissione in ruolo in fase C... ... depennamento dalle fasce inferiori di graduatoria ???
Grazie per la risposta, quindi se ho capito bene, io dovevo almeno restare in seconda fascia di GI, se così non è (infatti non risulto inserita in quest'ultima), cosa mi consigli di fare per il reinserimento nella seconda fascia di GI ?? Grazie ancora per la tua cortesia. livia
In 2 GI potevi esserci solo se per quella classe di concorso non eri in GE.
Altrimenti per tutte le classi in cui si è in GE si è anche in 1 GI.
In questo caso il depennamento da tutte le GE e 1 GI è corretto.
Potrai iscriverti in 2 GI (come abilitata ma non più in GE) solo nel 2017, per il triennio successivo 2017-2020. Con la 2 GI potrai fare solo supplenze.
Per entrare in ruolo dovrai fare il concorso che dovrebbe essere bandito non prima del 2019.
Altrimenti per tutte le classi in cui si è in GE si è anche in 1 GI.
In questo caso il depennamento da tutte le GE e 1 GI è corretto.
Potrai iscriverti in 2 GI (come abilitata ma non più in GE) solo nel 2017, per il triennio successivo 2017-2020. Con la 2 GI potrai fare solo supplenze.
Per entrare in ruolo dovrai fare il concorso che dovrebbe essere bandito non prima del 2019.
gugu- Messaggi : 39712
Ti ringrazio sei stata molto chiara e precisa... Ti auguro una buona giornata. livia
Argomenti simili
» rifuto immissione ruolo su sostegno, senza depennamento dalle altre cdc?
» Incostituzionalità depennamento docenti di ruolo dalle GaE?
» Rinuncia immissione in ruolo e depennamento
» immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE
» immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie
» Incostituzionalità depennamento docenti di ruolo dalle GaE?
» Rinuncia immissione in ruolo e depennamento
» immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE
» immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie
Pagina 1 di 1