allegati domanda AP
+6
yunola
Romado72
liz74
blue-sky
arrubiu
marlen
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
allegati domanda AP
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti. Ho un dubbio, magari superfluo, ma meglio essere sicuri...
Avendo già prodotto domanda di AP lo scorso anno, gli allegati sono in archivio su IOL, quindi ho cliccato su "Importa da storico allegati". Ovviamente, però, non sono aggiornati, nè portano la data attuale, ma quella dello scorso anno... Mi chiedevo se questo può creare problemi...
Salve a tutti. Ho un dubbio, magari superfluo, ma meglio essere sicuri...
Avendo già prodotto domanda di AP lo scorso anno, gli allegati sono in archivio su IOL, quindi ho cliccato su "Importa da storico allegati". Ovviamente, però, non sono aggiornati, nè portano la data attuale, ma quella dello scorso anno... Mi chiedevo se questo può creare problemi...
marlen- Messaggi : 163
Re: allegati domanda AP
Ma sul pdf dell'archivio, dove visualizziamo la domanda appena inviata, nella sezione allegati non dovrebbe esserci scritto almeno il nome del file?Una collega mi ha detto che a lei compare così!Ditemi voi perché altrimenti annullo e rifaccio tutto!
smile1979- Messaggi : 888
Re: allegati domanda AP
Romado72 ha scritto:La cosa certa è che le certificazioni mediche non possono essere sostituite da autocertificazioni. Ma io su Os ho letto questo, non che devono essere necessariamente prodotte online, semplicemente "presentare". Io ti consiglio di fare come ti hanno detto, se il tuo USP di riferimento le accetta così.
A volte negli uffici creano un loro "codice" che non ha alcun riferimento normativo, ma che se non seguito non fa altro che aggiungere seccature. Per dirne una, io da sempre ho fatto richiesta di assegni al nucleo familiare con autocertificazione dei redditi. In questo anno scolastico ho presentato anche la dichiarazione, su suggerimento della segretaria, che mi ha detto che senza quella la Ragioneria territoriale manco avrebbe considerato la mia richiesta.
Quindi: una seccatura in più oggi, e forse una in meno domani:)
Grazie per la risposta. Per sicurezza farò così, anche se il mio sindacato è in una sede diversa dall'ufficio scolastico di riferimento, quindi la signora mi ha dato una regola che sarebbe, per così dire, generale dal momento che non conosce le pratiche del mio ufficio.
Il "problema" e che io questa regola della Pec o raccomandata non la leggo da nessuna parte... Mi ha anche detto per sicurezza di inviare tutto anche via fax e ad altre caselle non Pec dell'ufficio, in modo che siano agevolati e anzi mi ha detto di non allegare le dichiarazioni della 104 su iol perché creerei allegati troppo pesanti. È questo più che altro che mi ha fatto sorgere dubbi...se legge questo messaggio qualcuno che ha dovuto presentare certificati per la 104 potrebbe dirmi cortesemente come ha fatto lui/lei (il mio usp è quello di Roma). Grazie ancora!
yunola- Messaggi : 284
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» allegati 104 personale domanda di AP
» allegati domanda
» Allegati domanda AP
» Allegati domanda utilizzazione
» Allegati: devono essere firmati e scannerizzati?
» allegati domanda
» Allegati domanda AP
» Allegati domanda utilizzazione
» Allegati: devono essere firmati e scannerizzati?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2