Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi?
2 partecipanti
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi?
Probabilmente è una domanda scema, ma perdonatemi perché è il primo anno che faccio il commissario agli esami di Stato e non mi sono mai trovata in questa situazione.
Il mio contratto scadeva il 30/06, è stato prorogato fino all'08/07, giorno di conclusione degli esami. Mi è stata finora corrisposta la somma relativa al compenso per gli esami, con l'emissione del 23/08. Ma per i giorni dall'1 al 08 luglio dove il mio contratto con la scuola è stato prorogato, devo aspettarmi uno stipendio e una busta paga? Perché su NoiPA trovo le buste paga di giugno e di agosto, niente per il mese di luglio. E nella busta paga di agosto c'è solo il compenso relativo agli esami. Devo quindi aspettarmi altro oppure la proroga del contratto non comporta l'erogazione di uno stipendio?
Ho poi il problema che la mia domanda di Naspi è in stallo in attesa di istruttoria: può dipendere eventualmente da questo o no?
Grazie mille e scusate ancora se la domanda è ovvia
Il mio contratto scadeva il 30/06, è stato prorogato fino all'08/07, giorno di conclusione degli esami. Mi è stata finora corrisposta la somma relativa al compenso per gli esami, con l'emissione del 23/08. Ma per i giorni dall'1 al 08 luglio dove il mio contratto con la scuola è stato prorogato, devo aspettarmi uno stipendio e una busta paga? Perché su NoiPA trovo le buste paga di giugno e di agosto, niente per il mese di luglio. E nella busta paga di agosto c'è solo il compenso relativo agli esami. Devo quindi aspettarmi altro oppure la proroga del contratto non comporta l'erogazione di uno stipendio?
Ho poi il problema che la mia domanda di Naspi è in stallo in attesa di istruttoria: può dipendere eventualmente da questo o no?
Grazie mille e scusate ancora se la domanda è ovvia
countessolivia- Messaggi : 160
Re: Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi?
Ti pagheranno i giorni di proroga all'interno di uno dei prossimi cedolini. Due anni fa io li ho ricevuti con lo stipendio di novembre.
No, il discorso della Naspi non dipende da questo.
Dec- Moderatore
Re: Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi?
Dec ha scritto:Ti pagheranno i giorni di proroga all'interno di uno dei prossimi cedolini. Due anni fa io li ho ricevuti con lo stipendio di novembre.
Ah perfetto, buono a sapersi, grazie mille Dec!
countessolivia- Messaggi : 160
Argomenti simili
» Pagamento esami di maturitá si e proroga contratto no
» proroga contratto esami di stato
» Proroga contratto Esami di Stato
» proroga contratto per esami stato
» proroga contratto x esami di stato
» proroga contratto esami di stato
» Proroga contratto Esami di Stato
» proroga contratto per esami stato
» proroga contratto x esami di stato