Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi?

2 partecipanti

Andare in basso

Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Empty Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi?

Messaggio Da countessolivia Ven Ago 26, 2016 4:46 pm

Probabilmente è una domanda scema, ma perdonatemi perché è il primo anno che faccio il commissario agli esami di Stato e non mi sono mai trovata in questa situazione.
Il mio contratto scadeva il 30/06, è stato prorogato fino all'08/07, giorno di conclusione degli esami. Mi è stata finora corrisposta la somma relativa al compenso per gli esami, con l'emissione del 23/08. Ma per i giorni dall'1 al 08 luglio dove il mio contratto con la scuola è stato prorogato, devo aspettarmi uno stipendio e una busta paga? Perché su NoiPA trovo le buste paga di giugno e di agosto, niente per il mese di luglio. E nella busta paga di agosto c'è solo il compenso relativo agli esami. Devo quindi aspettarmi altro oppure la proroga del contratto non comporta l'erogazione di uno stipendio?

Ho poi il problema che la mia domanda di Naspi è in stallo in attesa di istruttoria: può dipendere eventualmente da questo o no?

Grazie mille e scusate ancora se la domanda è ovvia

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Empty Re: Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi?

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2016 5:10 pm

Ti pagheranno i giorni di proroga all'interno di uno dei prossimi cedolini. Due anni fa io li ho ricevuti con lo stipendio di novembre.
No, il discorso della Naspi non dipende da questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Empty Re: Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi?

Messaggio Da countessolivia Ven Ago 26, 2016 5:19 pm

Dec ha scritto:Ti pagheranno i giorni di proroga all'interno di uno dei prossimi cedolini. Due anni fa io li ho ricevuti con lo stipendio di novembre.
No, il discorso della Naspi non dipende da questo.

Ah perfetto, buono a sapersi, grazie mille Dec!

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi? Empty Re: Pagamento esami di stato e proroga contratto e Naspi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.