Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP?

2 partecipanti

Andare in basso

Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Empty Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP?

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 26, 2016 6:25 pm

Apro un thread qui, forse è il posto giusto.
Mi sapete dire se per le assegnazioni provvisorie sono prese in considerazioni le aree di sostegno per le superiori?
Io sono AD02, mi potranno assegnare anche posti AD03?

Io sapevo che erano state (di fatto) abolite per i docenti di ruolo, ma non so per le AP (io non sono di ruolo su sostegno, ma sono specializzato).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Empty Re: Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP?

Messaggio Da elilia77 Ven Ago 26, 2016 6:39 pm

Per le AP non vengono prese in considerazione le aree, tutti possono accedere a tutti i posti disponibili, a prescindere dalle aree. La ripartizione resta unicamente per eventuali nomine da Gae (ruoli e incarichi annuali) e supplenze temporanee da GI (I fascia).

elilia77

Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP? Empty Re: Le aree per le superiori sono prese in considerazione per le AP?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2016 7:46 pm

Confermo: non sono prese in considerazione!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili