Ancora su comune di ricongiungimento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ancora su comune di ricongiungimento
Gentili colleghi,
sono docente di sostegno secondaria secondo grado che chiede con AP il ricongiungimento a genitore (non ultrasessantacinquenne) nel comune di residenza (non sono presenti scuole secondarie di secondo grado). Dalla tabella di viciniorità il comune 1 risulta essere un comune dove ci sono le sedi di due scuole che hanno la sede principale nel comune 2. La domanda è: dovrei mettere come comune di ricongiungimento il comune 1, dopo avere verificato che la mia classe di concorso è presente nelle due scuole? In particolare la verifica dovrebbe riguardare la mia classe di concorso A017 o il sostegno AD03? Cosa cambia nelle preferenze, dovrei mettere come prima scelta la scuola o le scuole del comune 1 se è presente la mia disciplina?
Grazie a chi vorrà rispondere, sono nel pallone più totale.
sono docente di sostegno secondaria secondo grado che chiede con AP il ricongiungimento a genitore (non ultrasessantacinquenne) nel comune di residenza (non sono presenti scuole secondarie di secondo grado). Dalla tabella di viciniorità il comune 1 risulta essere un comune dove ci sono le sedi di due scuole che hanno la sede principale nel comune 2. La domanda è: dovrei mettere come comune di ricongiungimento il comune 1, dopo avere verificato che la mia classe di concorso è presente nelle due scuole? In particolare la verifica dovrebbe riguardare la mia classe di concorso A017 o il sostegno AD03? Cosa cambia nelle preferenze, dovrei mettere come prima scelta la scuola o le scuole del comune 1 se è presente la mia disciplina?
Grazie a chi vorrà rispondere, sono nel pallone più totale.
petrucci69@tiscali.it- Messaggi : 151
Re: Ancora su comune di ricongiungimento