ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA
Ho saputo da una persona che è tra le prime posizioni della GE SOSTEGNO PRIMARIA DI MANTOVA che era possibile dichiarare il servizio che si prestava mentre si era in contemporanea iscritti al corso di laurea in scienze della formazione primaria. A me invece risulta che non è possibile e non l'ho mai dichiarato. Ora questa persona per questo ultimo aggiornamento ha inserito i 24 punti in più, oltre ai 24 punti dergli ultimi due anni di servizio arrivando a posizionarsi tar le prime in tale graduatoria di Mantova, mentre io INVECE non ho mai in passato e tantomeno all'ultimo aggiornamento dichiarato quei due anni di servizio resi in contemporanea alla mia iscrizione all'università....MI DITE CHI è DELLE DUE CHE HA SBAGLIATO????Lei tra poco di sicuro prenderà il ruolo ed io invece volendo essere corretta non ho mai dichiarato quel servizio....Chi ha sbagliato?
cri- Messaggi : 2038
Re: ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA
Ha assolutamente sbagliato lei. All'att della stipula del contratto a TI dovrà rendere conto del suo punteggio e il nodo verrà al pettine....cri ha scritto:Ho saputo da una persona che è tra le prime posizioni della GE SOSTEGNO PRIMARIA DI MANTOVA che era possibile dichiarare il servizio che si prestava mentre si era in contemporanea iscritti al corso di laurea in scienze della formazione primaria. A me invece risulta che non è possibile e non l'ho mai dichiarato. Ora questa persona per questo ultimo aggiornamento ha inserito i 24 punti in più, oltre ai 24 punti dergli ultimi due anni di servizio arrivando a posizionarsi tar le prime in tale graduatoria di Mantova, mentre io INVECE non ho mai in passato e tantomeno all'ultimo aggiornamento dichiarato quei due anni di servizio resi in contemporanea alla mia iscrizione all'università....MI DITE CHI è DELLE DUE CHE HA SBAGLIATO????Lei tra poco di sicuro prenderà il ruolo ed io invece volendo essere corretta non ho mai dichiarato quel servizio....Chi ha sbagliato?
lunasottile- Messaggi : 589
lunasottile ha scritto:Ha assolutamente sbagliato lei. All'att della stipula del contratto a TI dovrà rendere conto del suo punteggio e il nodo verrà al pettine....cri ha scritto:Ho saputo da una persona che è tra le prime posizioni della GE SOSTEGNO PRIMARIA DI MANTOVA che era possibile dichiarare il servizio che si prestava mentre si era in contemporanea iscritti al corso di laurea in scienze della formazione primaria. A me invece risulta che non è possibile e non l'ho mai dichiarato. Ora questa persona per questo ultimo aggiornamento ha inserito i 24 punti in più, oltre ai 24 punti dergli ultimi due anni di servizio arrivando a posizionarsi tar le prime in tale graduatoria di Mantova, mentre io INVECE non ho mai in passato e tantomeno all'ultimo aggiornamento dichiarato quei due anni di servizio resi in contemporanea alla mia iscrizione all'università....MI DITE CHI è DELLE DUE CHE HA SBAGLIATO????Lei tra poco di sicuro prenderà il ruolo ed io invece volendo essere corretta non ho mai dichiarato quel servizio....Chi ha sbagliato?
Sei sicura che se ne accorgano????Ho bisogno di un pò di giustizia terrana visto che lei non ha intenzione di dichiarare che ha sbagliato!Lalla che ne dici???Se neaccorgeranno davvero???'LO SPERO DI CUORE! Come al solito vengono fregate le oneste!!!!!
Chi mi da i riferimenti normativi???Mi aiutate???
Perchè non fate ricorso? Non si farebbe prima? Non c'è nulla di male se uno fa il furbo...cri ha scritto:Chi mi da i riferimenti normativi???Mi aiutate???
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Perchè non fate ricorso? Non si farebbe prima? Non c'è nulla di male se uno fa il furbo...cri ha scritto:Chi mi da i riferimenti normativi???Mi aiutate???
LALLA, GIULIA MI AIUTATE?
Argomenti simili
» Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno?
» sostegno scuola primaria e punteggio
» ANOMALIE GI PRIMA FASCIA PER CHI HA IL SOSTEGNO PRIMARIA ROMA
» ANOMALIE PUNTEGGI PRIMARIA SOSTEGNO ROMA...NESSUNO DI VOI SI E' ACCORTO DI NIENTE?
» Graduatorie di merito primaria Mantova
» sostegno scuola primaria e punteggio
» ANOMALIE GI PRIMA FASCIA PER CHI HA IL SOSTEGNO PRIMARIA ROMA
» ANOMALIE PUNTEGGI PRIMARIA SOSTEGNO ROMA...NESSUNO DI VOI SI E' ACCORTO DI NIENTE?
» Graduatorie di merito primaria Mantova
Pagina 1 di 1