Fase nazionale infanzia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fase nazionale infanzia
Salve, per chi ha fatto domanda fase nazionale infanzia. Quando si farà? Voi cosa ne pensate?
Dana73- Messaggi : 52
Re: Fase nazionale infanzia
Deve prima finire la fase regionale , in tutte le regioni. Lunedì annunceranno che altri posti sono disponibili in regione , e si procederà ad un'altra convocazione , forse per martedì ; già forse nella giornata si procederà alla scelta degli ambiti ( sia per i neoconvocati , sia per quelli che hanno firmato lunedì scorso , tra cui mia moglie ). Fin dalla chiusura della fase regionale si procederà alla fase nazionale , dato che come ben sai si toglieranno i nominativi degli assunti in regione. A quel punto , comunicheranno i nominativi degli assunti in fase nazionale con le relative regioni di appartenenza ; tempo 5 giorni , e scatterà il "prendere o lasciare". Per lunedì 5 settembre sarà tutto finito . O almeno , così pare...
alex.65- Messaggi : 1031
Buongiorno e buona domenica...Volevo sapere se questi nuovi posti messi a disposizione per la scuola dell'infanzia saranno sempre divisi fra gae e gm...Grazie
iride- Messaggi : 216
Sì , come da t.u. .iride ha scritto:Buongiorno e buona domenica...Volevo sapere se questi nuovi posti messi a disposizione per la scuola dell'infanzia saranno sempre divisi fra gae e gm...Grazie
Ciao Alex65 , ti posso chiedere in quale regione è entrata tua moglie? Anch'io ho letto di questi posti che hanno dato in più. Io sono inserita nella gm 2012 Sicilia e ho letto su usr Agrigento che sono state convocate altre insegnanti.
Dana73- Messaggi : 52
Dana73 ha scritto:Ciao Alex65 , ti posso chiedere in quale regione è entrata tua moglie? Anch'io ho letto di questi posti che hanno dato in più. Io sono inserita nella gm 2012 Sicilia e ho letto su usr Agrigento che sono state convocate altre insegnanti.
Campania. Quanto ai posti in più , sono ben poca cosa , dato che ad essi bisogna togliere il 50% da dare a gae , e quelli appunto già assegnati nei giorni scorsi.
Salve, scusate, qualcuno di voi saprebbe dirmi se la "convocazione per l’immissione in ruolo dei docenti inclusi nelle graduatorie dei concorsi per esami e titoli e nelle Graduatorie ad Esaurimento per le scuole dell’Infanzia, Sostegno e Personale Educativo" che si terrà domani a Palermo è valida anche per chi non ha ricevuto alcuna comunicazione?
Grazie
Grazie
Kate34- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Infanzia: se non domanda fase B si partecipa alla fase C?
» Infanzia e fase B
» FASE C INFANZIA
» Fase A infanzia
» Infanzia fase A
» Infanzia e fase B
» FASE C INFANZIA
» Fase A infanzia
» Infanzia fase A
Pagina 1 di 1