URGENTE: posso chiedere Ass.Provvisoria per scuole di ordine e grado inferiore?
+2
arrubiu
abak
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE: posso chiedere Ass.Provvisoria per scuole di ordine e grado inferiore?
Sono docente di scuola sec. superiore II Grado.
Ho chiesto l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore. Ho espresso preferenze solo per scuole della scuola sec. superiore II Grado.
Potrei chiederla anche per scuole e ordine e grado diverso, avendo così maggiori possibilità di vederla accolta?
Ho chiesto l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore. Ho espresso preferenze solo per scuole della scuola sec. superiore II Grado.
Potrei chiederla anche per scuole e ordine e grado diverso, avendo così maggiori possibilità di vederla accolta?
abak- Messaggi : 1164
Re: URGENTE: posso chiedere Ass.Provvisoria per scuole di ordine e grado inferiore?
Hai l'abilitazione per insegnare alle medie, almeno in una cdc?
arrubiu- Moderatore
Re: URGENTE: posso chiedere Ass.Provvisoria per scuole di ordine e grado inferiore?
abak ha scritto:Sono docente di scuola sec. superiore II Grado.
Avendo le relative abilitazioni sì.
Si può fare domanda su altre cdc di pari grado a quella di titolarità, aggiungendole nella stessa domanda, in apposito elenco, oppure su grado differente compilando l'altra domanda disponibile su IOL.
Nel primo caso, la lista delle 15 preferenze deve essere opportunamente modulata per comprendere le diverse possibilità su scuole, per le diverse cdc comprese nella stessa domanda. Nel secondo caso, le 15 preferenze si riferiscono ad altro grado e possono essere compilate in modo quasi del tutto differente, rispettando sempre le prime indicazioni con il comune di ricongiungimento.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Non ho abilitazione per insegnare alle medie purtroppo. Dunque non credo di poter richiedere quanto detto.