Sindacati convocati martedì
+11
madame077
enricastella
royalstefano
donadoni
ofeliaf
deboel75
salas
dubitoergosum
carletto 2
pluteo
gugu
15 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Sindacati convocati martedì
Promemoria primo messaggio :
Come da homepage.
Quindi dovrebbero dare in quella data i contingenti e le informazioni sui ruoli...
Come da homepage.
Quindi dovrebbero dare in quella data i contingenti e le informazioni sui ruoli...
gugu- Messaggi : 39712
Re: Sindacati convocati martedì
Vero gugu hai capito perfettamente il discorso che facevo sugli ambiti. A Roma sono fatto in maniera molto ragionevole soprattutto per la provincia Nord. Comunque le chiacchiere stanno a 0 salta pure quest anno
madame077- Messaggi : 678
Re: Sindacati convocati martedì
Scusa se te lo dico, ma probabilmente sei tu che hai sbagliato qualche calcolo. Al di là delle immissioni capisci che non ha molto senso che qualcuno sia finito in una provincia sgradita se c'erano posti disponibili.rendirus ha scritto:Dec ha scritto:Us3R ha scritto:Comunque i posti per il concorso e le GAE(in termini di 50% e 50%) sono a parte e ad oggi non li conosciamo.
Non è assolutamente così.
Ma a parte i numeri delle immissioni che sono sconosciuti...possibile che non si riesce a sapere nemmeno come verranno fatte queste immissioni?
Allora...se sono i posti rimasti dopo i trasferimenti non è possibile oppure ci sono errori visto che a me vengono 19 ruoli nella mia cdc e alcune persone della faseB sono andati fuori provincia
Devono fare bene i calcoli dopo le conciliazioni e tenendo conto delle eventuali utilizzazioni. Comunque in settimana dovrebbero uscire.rendirus ha scritto:Se invece i posti sono già stabiliti perché non renderli noti?
Non saranno dieci all'anno. Possono essere anche tutti e trenta il terzo anno. L'ho spiegato in un post un po' più su di questo.rendirus ha scritto:Infine ste magiche GM16 devono prenderli i posti di ruolo oppure no? Nella mia prov minimo saranno una 30ina e in 3 anni fa 10 all anno...da dividere con GaE quindi ste immissioni devono essere fatte credo...non fosse altro x tutela ai vincitori di concorso
Dec- Moderatore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» BARI PUBBLICA LUNEDÌ O MARTEDÌ
» Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi
» spezzone di 6 ore... da Martedì
» martedì 19 sciopero mezzi
» ho bisogno d'aiuto(entro martedi!)
» Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi
» spezzone di 6 ore... da Martedì
» martedì 19 sciopero mezzi
» ho bisogno d'aiuto(entro martedi!)