presa servizio in attesa esito utilizzazioni
+10
fides
Nodina
NI84
Davide
giovanna onnis
kkriss73
ameliepoulain
arrubiu
A0quarantasette
cartman65
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
presa servizio in attesa esito utilizzazioni
Promemoria primo messaggio :
Ciao
sono collocato in provincia e senza sede (ex dop) in attesa dell'esito delle utilizzazioni (presumibilmente dopo il 1 settembre) dove devo prendere servizio in caso in cui i movimenti escano dopo il 1 sett.?
- ultima scuola di servizio?
- ultima scuola di titolarità?
- all'usp?
- rimango a casa e aspetto il verdetto?
solo a Roma siamo in 250...
Ciao
sono collocato in provincia e senza sede (ex dop) in attesa dell'esito delle utilizzazioni (presumibilmente dopo il 1 settembre) dove devo prendere servizio in caso in cui i movimenti escano dopo il 1 sett.?
- ultima scuola di servizio?
- ultima scuola di titolarità?
- all'usp?
- rimango a casa e aspetto il verdetto?
solo a Roma siamo in 250...
cartman65- Messaggi : 17
Re: presa servizio in attesa esito utilizzazioni
Sì, come del resto si è sempre previsto (il termine per queste operazioni è il 15 settembre).
Dec- Moderatore
Io oggi in collegio ho subito fatto presente che sono in attesa di AP. In questo modo ho evitato incarichi che non potrei portare avanti.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Ciao Dec, io attendo esiti dell'utilizzo su sostegno. Intanto però domani la DS renderà noti i posti e abbinamenti docenti-classi. Ma secondo te mi metterà sulle classi? Io ho detto chiaramente che attendo l'utilizzo, lo sanno sin da luglio...
Soprattutto, in caso di ritardi, dovrei cominciare su materia se non dovessero uscire gli esiti prima dell'inizio delle lezioni? Che confusione...
P.S. L'anno scorso ho ottenuto utilizzo su sostegno il 26 agosto.
Soprattutto, in caso di ritardi, dovrei cominciare su materia se non dovessero uscire gli esiti prima dell'inizio delle lezioni? Che confusione...
P.S. L'anno scorso ho ottenuto utilizzo su sostegno il 26 agosto.
Davide- Messaggi : 5243
L'anno scorso era tutto diverso. Non ricordo bene la tua situazione e quella della tua scuola (quanti posti di potenziamento ci sono), comunque è probabile che ti darà delle classi. Se le lezioni iniziano prima che ti diano l'utilizzo, vorrà dire che farai i primi giorni in classe.
Dec- Moderatore
Io inizio le lezioni il 7, sulle classi quindi, e sono anche stata nominata coordinatore, anche se sto aspettando AP...
arcenciel- Messaggi : 106
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Presa di servizio in attesa di ottenere il green pass
» URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.
» aiuto per cambiamenti dop, utilizzazioni e assegnazioni dopo presa in servizio!!
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.
» aiuto per cambiamenti dop, utilizzazioni e assegnazioni dopo presa in servizio!!
» Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2