Documenti presa di servizio 1/9
+15
michetta
udl
Cozza
creon79
FRANCI88
giovanna onnis
Romado72
DIANA64
lentiggini
lasd
orianazionale
Ciccio.8
arrubiu
NI84
semplicemente
19 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Documenti presa di servizio 1/9
Promemoria primo messaggio :
Sono immessa fase C, il 1/9 ho la presa di servizio nella nuova scuola. Che documentazione devo portare? Il 1/7 ho presentato autocertificazione di titoli e servizi nella sede provvisoria, devo ripresentare tutto? Grazie
Sono immessa fase C, il 1/9 ho la presa di servizio nella nuova scuola. Che documentazione devo portare? Il 1/7 ho presentato autocertificazione di titoli e servizi nella sede provvisoria, devo ripresentare tutto? Grazie
semplicemente- Messaggi : 1353
Re: Documenti presa di servizio 1/9
@frankie78
Esatto.
Esatto.
Romado72- Messaggi : 3569
@Romado: e io porto "a poentina"... (se mi volete...) :-(
orianazionale- Messaggi : 654
Tutti sono i benevenuti:)
E il polastreo chi lo porta?:)
E il polastreo chi lo porta?:)
Ciccio.8! :-)
Romado rimba... Te, micheé e muá, ecco il trio l'escano, le tre grazie tipo grazie graziella e graziealehm ...
Cozza- Messaggi : 10689
Io nel dubbio, per questo mese, mi porto il mirto (il liquore), che faccio. Purtroppo ho finito quello al fico d'india, sempre fatto da me:(
arrubiu- Moderatore
Eh ma insomma quanto ve la tirate veterane!!! Solo perché sono nuova nuova, polentona e rompina mi mobbizzate.... :-)))
@Arrubiu: ti sei ispirato al thread rosso pomodoro del Pirandello? ;-)
@Tellina
Vabbè socia.. su.. Grazia, Graziella e ... Graziuccia
@Arrubiu
Oh non è che ci fai scherzi e ti sdrai il mirto in un'unica soluzione appena arrivi in Polentonia eh!:) lasciane un pochetto per noi
Vabbè socia.. su.. Grazia, Graziella e ... Graziuccia
@Arrubiu
Oh non è che ci fai scherzi e ti sdrai il mirto in un'unica soluzione appena arrivi in Polentonia eh!:) lasciane un pochetto per noi
OT
Il topic si chiama "Documenti "presa di servizio"" e qui si parla di mirto e liquori vari fatti in casa""..
Cominciamo con lo spirito giusto direi:):)
Il topic si chiama "Documenti "presa di servizio"" e qui si parla di mirto e liquori vari fatti in casa""..
Cominciamo con lo spirito giusto direi:):)
... grappa? ;-)
tellina ha scritto:Romado rimba... Te, micheé e muá, ecco il trio l'escano, le tre grazie tipo grazie graziella e graziealehm ...
il trio L'ESCANO è il mio preferito - NOOHH. Ma dove le tiri fuori ?
Socie: guardate 'ste immagini. Io voglio essere la lescano centrale, però
https://www.google.it/imgres?imgurl=https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/3/32/Trio_lescano_01.JPG/250px-Trio_lescano_01.JPG&imgrefurl=https://it.wikipedia.org/wiki/Trio_Lescano&h=272&w=250&tbnid=JpAS2kVxipD6qM:&tbnh=186&tbnw=170&docid=aZm1jsdJEZkLxM&itg=1&usg=__CpDGcMuvIpe3lGUsxToR7TzvJaE=
michetta- Messaggi : 6017
/Torno seria. In segreteria, anno scorso, alla presa di servizio mi diedero già dei moduli da firmare per la ricostruzione carriera
Mi dissero che li avrei dovuti consegnare l'anno dopo, alla scuola in cui avrei avuto la sede definitiva.
"Me li ero dimenticati. Li ho trovati oggi tra le mie cartacce con un post-it con su scritto"da portare a scuola l'1/9/2016". Visto che scuola provvisoria e definitiva coincidono, porterò a scuola questi moduli che ho terminato oggi di compilare (servizi preruolo, dichiarazione titoli)
Dovrebbe esserci altro?
Mi dissero che li avrei dovuti consegnare l'anno dopo, alla scuola in cui avrei avuto la sede definitiva.
"Me li ero dimenticati. Li ho trovati oggi tra le mie cartacce con un post-it con su scritto"da portare a scuola l'1/9/2016". Visto che scuola provvisoria e definitiva coincidono, porterò a scuola questi moduli che ho terminato oggi di compilare (servizi preruolo, dichiarazione titoli)
Dovrebbe esserci altro?
Certo che se passa il Dec per di qua ci chiude tutto e ci scomunica :-) e fate più piano con quel coro sguaiato "ma che cce frega, ma che cc'emportaaa..." ;-))
@michetta: che documenti sono, se posso chiederti? Io ho resettato tutto... :-)
due moduli: uno è per la dichiarazione dei servizi preruolo e anno di ruolo (indicazione a.s., denominazione scuola, giorni durata contratto); il secondo è un modulo per autocertificazione titoli (laurea, ssis, specializzazione sostegno, nel mio caso)orianazionale ha scritto:@michetta: che documenti sono, se posso chiederti? Io ho resettato tutto... :-)
Ok. Mi sa che a me non avevano dato nulla... poco male, giovedì mi attivo. Grazie Michetta ;-)
L'escano l'entrino. .. Ho il correttore creativo nel phablettino!
Io i fogli di cui parli credo di averli già compilati e consegnati l'anno scorso...
Mah. Non porto nulla. Se e quando chiederanno ... Correrò ai ripari.
Io i fogli di cui parli credo di averli già compilati e consegnati l'anno scorso...
Mah. Non porto nulla. Se e quando chiederanno ... Correrò ai ripari.
Cozza- Messaggi : 10689
@Michetta
O porca paletta che "soggette":) io sono indecisa:):) Tellì mi ha spiazzato:):)
Torno seria
Neanche io lo scorso anno ho ricevuto il "carteggio" per la ricostruzione. Ma per quello che dici è la solita storia: servizi e titoli. Non capisco che senso abbia ricopiare le stesse informazioni in 8 miliardi di moduli diversi, quando l'unica variazione presumo che sia,per tutti, l'aggiunta di questo anno di ruolo. Siamo alla quintessenza della burocrazia.
Torno seria
Neanche io lo scorso anno ho ricevuto il "carteggio" per la ricostruzione. Ma per quello che dici è la solita storia: servizi e titoli. Non capisco che senso abbia ricopiare le stesse informazioni in 8 miliardi di moduli diversi, quando l'unica variazione presumo che sia,per tutti, l'aggiunta di questo anno di ruolo. Siamo alla quintessenza della burocrazia.
Romado72 ha scritto:@Michetta
Torno seria
quanto hai ragione!!
La cosa bella è che però io ho dovuto ricopiare il tutto su un apposito modulo intestato con il nome del mio IC.
Tutto a penna, perché il modulo è in formato A3, a mo' di cartellina
Credo che serva alla scuola per inviare la ricostruzione alla Ragioneria di Stato. E' una cosa che mi dissero il 01/09/2015 ed è passato un anno, per cui vado a memoria. Poi dopo domani ci diranno. Male che vada ormai abbiamo pc, smartphone e usb piene di 'sti moduli, più o meno vari, ma tutti con lo stesso contenuto
FRANCI88 ha scritto:Anche noi immessi in ruolo con la fase B dobbiamo portare le dichiarazioni nonché i documenti relativi all'anno di prova?
Questi io li ho già consegnati con la presa fatta il primo luglio in diversa provincia.
Cavolo parto domani! Ma le segreterie non possono trasmetterli loro?
FRANCI88- Messaggi : 1643
Che tu sappia Romado, in caso di cambio ruolo da secondaria 1° a secondaria 2° grado, e anno di prova effettuato, la ricostruzione di carriera non viene fatta d'ufficio dalla nuova scuola di titolarità, o bisogna ripresentare tutti i documenti?Romado72 ha scritto:@Michetta
Torno seria
condor2000- Messaggi : 1493
Presumo, ma non so dirtelo con certezza, che la ricostruzione di carriera avvenga d'ufficio se è stata già presentata nel ruolo precedente.
Ciccio,
come "stampi" il decreto del superamento dell'anno di prova? IO non ho mai ricevuto niente...la DS ci disse che avevamo passato l'anno di prova , ma io non ho uno straccio di foglio da presentare alla nuova scuola...
come "stampi" il decreto del superamento dell'anno di prova? IO non ho mai ricevuto niente...la DS ci disse che avevamo passato l'anno di prova , ma io non ho uno straccio di foglio da presentare alla nuova scuola...
Nodina- Messaggi : 75
Infatti non ho trovato risposta a questo dubbio. Penso che il 1° settembre, in sede di presentazione in servizio, la segreteria saprà rispondermi.Romado72 ha scritto:Presumo, ma non so dirtelo con certezza, che la ricostruzione di carriera avvenga d'ufficio se è stata già presentata nel ruolo precedente.
condor2000- Messaggi : 1493
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» documenti presa di servizio
» Presa di servizio-documenti
» Documenti necessari per presa di servizio
» Presa di servizio e documenti, urgente
» Documenti presa servizio dopo trasferimento
» Presa di servizio-documenti
» Documenti necessari per presa di servizio
» Presa di servizio e documenti, urgente
» Documenti presa servizio dopo trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 5