scuola con più sedi in comuni diversi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
scuola con più sedi in comuni diversi
Salve a tutti, sto ancora aspettando l'assegnazione della scuola da parte del Miur, ma dato che sono l'unica dell'ambito nella mia materia e la scuola che ha richiesto la suddetta materia è una sola, diciamo pure che è un proforma...Fatta questa premessa, ho visto che la scuola che ha richiesto francese è un liceo linguistico e che si tratta della sede centrale di tre istituti (siti in due comuni diversi). Mi chiedo: io dovrei lavorare solo nel liceo linguistico che ha richiesto la materia, giusto? o mi possono assegnare anche agli altri (uno scientifico e un tecnico)? premetto che non so se si tratta di cattedra o potenziamento.
al momento della presa di sevizio devo verificare qualcosa sul documento che firmerò, in merito alla sede?
Grazie
al momento della presa di sevizio devo verificare qualcosa sul documento che firmerò, in merito alla sede?
Grazie
pitilla- Messaggi : 97
Re: scuola con più sedi in comuni diversi
Tecnicamente il posto ha un codice di una sola sede, dovresti chiamare il DS per capire come gestirà la cattedra. Visto che sai che è l'unica scuola non capisco perché tu non lo faccia, a meno che tu non sia interessata perché attendi AP.
gugu- Messaggi : 39712
Re: scuola con più sedi in comuni diversi
gugu ha scritto:Tecnicamente il posto ha un codice di una sola sede, dovresti chiamare il DS per capire come gestirà la cattedra. Visto che sai che è l'unica scuola non capisco perché tu non lo faccia, a meno che tu non sia interessata perché attendi AP.
In realtà l'ho contattata e ho parlato anche con la DS, la quale ha voluto che inviassi comunque il cv e mi ha anche ritelefonato e redarguita sul fatto che non avessi inviato il documento di identità che le serviva per il contratto, ( documento che non mi aveva chiesto e che non era richiesto neanche dal bando). Ad ogni modo, ho l'ho inviato in modo che mi facessero la proposta di contratto che non mi hanno mandato ( forse per farmi capire che non sono gradita o perché sn pigri, non so).
Ho quindi deciso di aspettare la comunicazione dell'assegnazione del Miur, che probabilmente arriverà il 31.L'uno c'è collegio e tra i punti c'è l'assegnazione dei posti ai prof (siamo in 13 nuovi!) e non penso che riuscirò a parlare prima con la DS...
PS: l'AP l'ho richiesta, ma mi interessa comunque perché sarà la mia sede per tre anni...
pitilla- Messaggi : 97
Argomenti simili
» stessa scuola, ma con due sedi in due comuni diversi
» immissione fase C: nella stessa scuola-polo criteri diversi in giorni diversi
» GPS - Scuola con 3 plessi in comuni diversi
» dubbio su scuola con plessi in due comuni diversi.
» AP e scuola con sedi su più comuni
» immissione fase C: nella stessa scuola-polo criteri diversi in giorni diversi
» GPS - Scuola con 3 plessi in comuni diversi
» dubbio su scuola con plessi in due comuni diversi.
» AP e scuola con sedi su più comuni
Pagina 1 di 1