gae aggiornate scuola primaria
+2
Dec
Aly76
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
gae aggiornate scuola primaria
so che in questi giorni i vari usp stanno pubblicando le gae aggiornate e ripulite,mi chiedevo se debba uscire riaggiornata anche la mia (primaria di Roma) che è già stata pubblicata lo scorso marzo.
Aly76- Messaggi : 268
Re: gae aggiornate scuola primaria
Sì, perché qualcuno avrà sciolto la riserva dopo essersi laureato in sfp (oltre alla probabilità che si siano inseriti altri diplomati magistrali che nel frattempo hanno vinto il ricorso).
Dec- Moderatore
...come immaginavo e ci aggiungerei pure le rettifiche dei punteggi di alcuni già inseriti con il precedente ricorso ,quindi come al solito a rischio di ulteriori sorprese. grazie come sempre per le tue risposte Dec!
Attenzione, la maggior parte è gente inserita CON RISERVA, in attesa di sentenza. Vengono convocati e nominati, ma con clausola risolutoria di contratto.
mara88- Messaggi : 4112
Dec sono appena uscite le graduatorie aggiornate, sono scesa alcune posizioni per via di nuovi inserimenti ma noto che alcuni sono inseriti con riserva T,che significa? poi c'è una nuova dicitura che non avevo mai visto: "sup" e sotto questa casella in molti, compresa io, abbiamo una S, sai illuminarmi come sempre?
non avevo letto il tuo commento prima di scrivere. grazie mara88Aly76 ha scritto:Dec sono appena uscite le graduatorie aggiornate, sono scesa alcune posizioni per via di nuovi inserimenti ma noto che alcuni sono inseriti con riserva T,che significa? poi c'è una nuova dicitura che non avevo mai visto: "sup" e sotto questa casella in molti, compresa io, abbiamo una S, sai illuminarmi come sempre?
Pubblicate le gae per posto comune, ma non vedo quelle per sostegno e vari metodi agazzi ecc. Non credo che siano tutte esaurite (specialmente per infanzia )come faranno per esempio a convocare per sostegno infanzia senza gae aggiornata?
raffrada- Messaggi : 357
@Aly76 sup indica supplenza ovvero disposta ad accettare supplenza annuale alcuni sono in gae solo per il ruolo.
raffrada- Messaggi : 357
grazie, questa cosa mi sfuggiva. per quanto riguarda il sostegno, per la primaria sono quasi certa che gli elenchi siano esauriti, per l'infanzia però non lo so.raffrada ha scritto:@Aly76 sup indica supplenza ovvero disposta ad accettare supplenza annuale alcuni sono in gae solo per il ruolo.
Aly76 ha scritto:Dec sono appena uscite le graduatorie aggiornate, sono scesa alcune posizioni per via di nuovi inserimenti ma noto che alcuni sono inseriti con riserva T,che significa? poi c'è una nuova dicitura che non avevo mai visto: "sup" e sotto questa casella in molti, compresa io, abbiamo una S, sai illuminarmi come sempre?
Fino all'anno scorso chi aveva la T non veniva chiamato. Ora la nota del miur dice che dovrebbero chiamare anche loro, sia pure con clausola rescissoria. Vedremo.
Dec- Moderatore
Scusa a quale nota perché io ho la T ma il mio punteggio non è stato aggiornato.
Grazie
Grazie
palmina- Messaggi : 450
*...Ti riferisci. ..
palmina- Messaggi : 450
La solita di cui parliamo da settimane. Ora il numero non me lo ricordo.
Dec- Moderatore
gae Brescia
buongiorno a tutti. Ieri nella mia provincia, ovvero Brescia, sono uscite le GAE aggiornate. Dunque, innanzitutto mi sono ritrovata in una posizione molto più bassa di ciò che pensavo a causa degli inserimenti di tutti i vincitori di ricorso (i famosi lettera T). Premetto che sono contenta per loro e per i loro diritti però io sono in gae da 5 anni con alle spalle laurea e sacrifici ed ora mi trovo a non essere più tra le prime (quindi certa del ruolo) ma in una posizione non troppo favorevole (124). Quindi
- ho speranza di entrare comunque in ruolo?
- nella graduatoria di lingua inglese (a BS fanno due gae separate tra posto comune e inglese) sono 4°...come funziona? non capisco quale sia la mia posizione effettiva, utile per il ruolo o meno.
grazie mille a chi mi risponderà
- ho speranza di entrare comunque in ruolo?
- nella graduatoria di lingua inglese (a BS fanno due gae separate tra posto comune e inglese) sono 4°...come funziona? non capisco quale sia la mia posizione effettiva, utile per il ruolo o meno.
grazie mille a chi mi risponderà
gildalauretta- Messaggi : 8
1) Prova a contare le disponibilità e togli i titolari su ambito, anche se con le conciliazioni penso che questi numeri siano cambiati molto (verosimilmente ci sono meno trasferiti su ambito e quindi più posti liberi).
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-quanti-posti-ogni-classe-concorso-e-ambito-territoriale-prima-ricognizione
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-quanti-posti-ogni-classe-concorso-e-ambito-territoriale-prima-ricognizione
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» RICERCA DI PERSONALE SCUOLA PRIMARIA- Si cerca supplente per coprire un posto vacante in una scuola primaria di Gallarate
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
» graduatorie 3 fascia aggiornate da scuola capofila? quando?
» Trasferimento da scuola primaria ad altra scuola primaria
» Laureando SFP: il servizio senza titolo svolto nella scuola primaria dovrebbe valere soltanto per infanzia e primaria. Ma come si fa per spiegarlo al sistema?
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
» graduatorie 3 fascia aggiornate da scuola capofila? quando?
» Trasferimento da scuola primaria ad altra scuola primaria
» Laureando SFP: il servizio senza titolo svolto nella scuola primaria dovrebbe valere soltanto per infanzia e primaria. Ma come si fa per spiegarlo al sistema?
Pagina 1 di 1