Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?

+13
godoPAS
bardonecchio
avvocatodeldiavolo
royalstefano
spillo16
Dec
Antonella dp
Giulia87
ansiosa
Mustang
FRANCI88
serena
franco lino
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Empty Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?

Messaggio Da franco lino Mar Ago 30, 2016 8:22 am

Promemoria primo messaggio :

Non so per quanto tempo debba fermare la stanza dell'hotel.
E magari incominciare a vedere qualche stanza in fitto se non mi verrà data l'assegnazione!
Che attesa snervante!

franco lino

Torna in alto Andare in basso

Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Empty Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 31, 2016 11:08 am

royalstefano ha scritto:Però detta così, malattia fino all'ap. può far sorgere più di un dubbio.

vabbè senza entrare nel merito, può capitare che uno si ammali no? del resto per la II si dovrebbe prendere servizio domani ma ancora non sanno nulla mi pare che il Miur si meriti questo e altro, non mette proprio in condizione le persone di poter prendere servizio onestamente, ci sarebbe da chiedere anche i risarcimenti del danno...

spillo16

Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla? - Pagina 2 Empty Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 31, 2016 11:14 am

Credo sia reato fare una roba del genere. Ad ogni modo, non sono fatti miei. Ripeto, chi si ammala ha diritto di curarsi.

royalstefano

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 31, 2016 12:00 pm

Certo che non presentarsi il primo giorno e rischiare in tal modo di mandare all'aria un mestiere che si ama...

FRANCI88

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 31, 2016 1:04 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Non ho capito perché dovrei andare a prendere servizio in una scuola che non so se poi sarà la mia sede. Io ho chiesto assegnazione provinciale, ma questo non cambia lo stato delle cose. Perché domani devo prendere la macchina e macinare chilometri se ho chiesto assegnazione proprio per stare vicino a casa?
Scusa hanno pubblicato le API nella tua provincia? in caso negativo devi prendere servizio anche a 1000 km, sei pagato, devi presentarti sul posto di lavoro. Non ti presenti? decadenza. Sei malato? invii il certificato medico. Non sei malato e invii il certificato medico? almeno 2 soggetti commettono un reato.

royalstefano

Messaggio Da franco lino Mer Ago 31, 2016 1:20 pm

ho letto poco fa che le assegnazioni provvisorie verranno publicate dopo le operazioni di immisioni in ruolo..
quindi quanto bibogna spettare ancora!

franco lino

Messaggio Da bardonecchio Mer Ago 31, 2016 1:28 pm

franco lino ha scritto:ho letto poco fa che le assegnazioni provvisorie verranno publicate dopo le operazioni di immisioni in ruolo..

Dove hai letto questa cosa? Giulia Boffa nel suo articolo su OS dice esattamente il contrario: http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-immissioni-ruolo-chiamata-diretta-tempistiche
"Soltanto alla fine di tutte le operazioni di mobilità, quindi dopo che si sapranno le residue disponibilità di cattedre, si potranno effettuare le immissioni in ruolo, nella misura del 50% da Graduatorie ad esaurimento e 50% da quelle di Merito del Concorso.Tale operazioni dovranno concludersi entro il 15 settembre".
Edit: come non detto, hai ragione:
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-gae-e-gm-2016-contingente-non-prima-del-7-settembre-assegnazioni-provvisorie-d
Che bel guazzabuglio!

bardonecchio

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 31, 2016 1:33 pm

Quest'anno le AP iinterprovinciali verranno fatte dopo le immissioni in ruolo. Le ap provinciali invece prima. Non chiedermi dove è chiarito questo aspetto, ma è così.

royalstefano

Messaggio Da franco lino Mer Ago 31, 2016 1:36 pm

bardonecchio ha scritto:
franco lino ha scritto:ho letto poco fa che le assegnazioni provvisorie verranno publicate dopo le operazioni di immisioni in ruolo..

Dove hai letto questa cosa? Giulia Boffa nel suo articolo su OS dice esattamente il contrario: http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-immissioni-ruolo-chiamata-diretta-tempistiche
"Soltanto alla fine di tutte le operazioni di mobilità, quindi dopo che si sapranno le residue disponibilità di cattedre, si potranno effettuare le immissioni in ruolo, nella misura del 50% da Graduatorie ad esaurimento e 50% da quelle di Merito del Concorso.Tale operazioni dovranno concludersi entro il 15 settembre".
Edit: come non detto, hai ragione:
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-gae-e-gm-2016-contingente-non-prima-del-7-settembre-assegnazioni-provvisorie-d
Che bel guazzabuglio!

Che stress!!!!!quindi??? bisogna aspettare! e chissa' quanto tempo!

franco lino

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 31, 2016 2:44 pm

MA DICO SI RENDONO CONTO DEI DISAGI PAZZESCHIIIIII a cui stiamo andando incontro noi fuori regione in attesa delle a.p.?

FRANCI88

Messaggio Da franco lino Mer Ago 31, 2016 2:49 pm

Sono rimasto allibito di cio' che ho letto prima. quanti disagi che ci stanno creando, e poi magari l' assegnazione provvisoria non mi verra' nemmeno assegnata!Ma che se ne andassero tutti a quel paese!
scusate lo sfogo, ma mi e' venuto di getto.

franco lino

Messaggio Da franco lino Mer Ago 31, 2016 3:10 pm

C080 ha scritto:
franco lino ha scritto:Sono rimasto allibito  di cio' che ho letto prima. quanti disagi che ci stanno creando, e poi magari l' assegnazione provvisoria non mi verra' nemmeno assegnata!Ma che se ne andassero tutti a quel paese!
scusate lo sfogo, ma mi e' venuto di getto.
certo! non è mica un diritto l'ap. intanto devi andare dove sei pagato per lavorare.

CHE NON E' MICA UN DIRITTO NON LO VOGLIO DI CERTO DETTO DA TE!
Se a te non hanno creato disagi forse sara' che sei bello e buono a casa tua magari seduto sul tuo bel divano.
Io oltre a pagare fior di quattrini per pernottare a Milano ho lasciato famiglia, non ti vuol dire niente??
RISCHIARE DI RIMANERE SENZA ALLOGGIO NON TI VUOL DIRE NIENTE??
NON TI PREOCCUPARE STAI SERENO CHE AL POSTO DOVE SONO PAGATO CI SONO GIA'.

franco lino

Messaggio Da franco lino Mer Ago 31, 2016 3:12 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Ovvio che se non le danno l'A.P. resti fuori regione, ma appunto che fa? prende una casa in affitto, magari pagando 2 mesi di caparra per poi andarsene, pagando un'altro biglietto aereo/nave o quello che è?

Inutile girarci intorno. Le cose dovevano restare com'erano, ovvero con i movimenti della mobilità (incluse ovviamente assegnazioni e utilizzazioni) ben pronte per il 1 settembre.

Adesso abbiamo la nuova figura dell'insegnante di RUOLO con l'incarico fino "all'avente diritto"...e tu difendi pure una roba simile?

DIFENDONO UNA ROBA SIMILE CHI E' BELLO E BUONO SEDUTO SUL SUO BEL DIVANO CON LA SUA FAMIGLIA.

franco lino

Messaggio Da godoPAS Mer Ago 31, 2016 3:27 pm

Nessuno vi ha costretto a fare la domanda di assunzione. Nessuno!
Anzichè continuare a lamentarvi provate a pensare alle conseguenze delle vostre azioni e a lavorare...

godoPAS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili