Progetti per il potenziamento art. 1 co. 65 l. 107 e punteggio di servizio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Progetti per il potenziamento art. 1 co. 65 l. 107 e punteggio di servizio
Salve, vorrei sapere se l'essere adibiti dall'USR di competenza per l'a.s. in corso ai progetti di potenziamento ex art. 1 co. 65 legge 107 consente di maturare il punteggio di servizio valido ai fini della graduatoria d'istituto e/o della mobilità, compreso quello di continuità.
Leggendo la nota dell'USR Lazio che ha pubblicato il bando, non si capisce, o meglio non lo dice proprio... Mentre è chiaro che è così per i docenti assegnati all'USR a supporto dell'autonomia scolastica ai sensi della l. 448/98 (CM del 17/06/2016).
Qualcuno degli amministratori sa qualcosa? Grazie!
Leggendo la nota dell'USR Lazio che ha pubblicato il bando, non si capisce, o meglio non lo dice proprio... Mentre è chiaro che è così per i docenti assegnati all'USR a supporto dell'autonomia scolastica ai sensi della l. 448/98 (CM del 17/06/2016).
Qualcuno degli amministratori sa qualcosa? Grazie!
habibi- Messaggi : 148
Re: Progetti per il potenziamento art. 1 co. 65 l. 107 e punteggio di servizio
Anche io vorrei saperne di piu ma il bando e in effeti molto generico e scade domani mattina!
teacher_78- Messaggi : 363
teacher_78 ha scritto:Anche io vorrei saperne di piu ma il bando e in effeti molto generico e scade domani mattina!
Esatto... non dice neanche nulla in relazione all'orario di servizio, mentre per i docenti assegnati a supporto dell'autonomia scolastica nella circolare ministeriale di giugno veniva detto chiaramente che si tratta di 36 ore di servizio settimanali..
Esattamente..io sto leggendo la circolare del 17 giugno che parla di questi progetti e li dice che" il personale non verra sostituito perche andra a valere sull'organico di potenziamento" ???
Già...che vuol dire???teacher_78 ha scritto:Esattamente..io sto leggendo la circolare del 17 giugno che parla di questi progetti e li dice che" il personale non verra sostituito perche andra a valere sull'organico di potenziamento" ???
Help!
Buongiorno a tutti.... nella scuola dove andrò so già che c'è solo un solo posto sul potenziamento....quindi se ho capito bene dovrò presentare la domanda all'USR per il progetto?...ho appena letto questa notizia...grazie
Concy01- Messaggi : 74
Con questi tempi stretti e senza info pensate che una volta presentate le domande si possa eventualmente rifiutare? Io sto provando a chiamare l'usr ma ovviamente senza risposta..
Teacher...siamo telepatiche...sto facendo e pensando le tue stesse cose!teacher_78 ha scritto:Con questi tempi stretti e senza info pensate che una volta presentate le domande si possa eventualmente rifiutare? Io sto provando a chiamare l'usr ma ovviamente senza risposta..
Qui però ci serve l'aiuto di qualche moderatore, non so se OS ha qualche notizia in più dato che i bandi sui progetti di potenziamento sono la prima notizia sulla prima pagina di oggi...
Concy01 ha scritto:Buongiorno a tutti.... nella scuola dove andrò so già che c'è solo un solo posto sul potenziamento....quindi se ho capito bene dovrò presentare la domanda all'USR per il progetto?...ho appena letto questa notizia...grazie
Io non so niente, ma non credo proprio che sia un obbligo. Chi vuole la presenta e, se non ci vedete chiaro, non fatelo.
Dec- Moderatore
Grazie DEC per la risposta.... Si pensò anche io che non sia un obbligo!!
Concy01- Messaggi : 74
Sul bando della Toscana da qualche info in piu, 36 ore settimanali e divide gli incarichi per citta..anche questa cosa ė importante, dove saranno gli incarichi? Lazio come al solito scarno di notizie.. Mah..non so proprio che fare..
Dec ha scritto:Concy01 ha scritto:Buongiorno a tutti.... nella scuola dove andrò so già che c'è solo un solo posto sul potenziamento....quindi se ho capito bene dovrò presentare la domanda all'USR per il progetto?...ho appena letto questa notizia...grazie
Io non so niente, ma non credo proprio che sia un obbligo. Chi vuole la presenta e, se non ci vedete chiaro, non fatelo.
Certo Dec, è chiaro che non si tratta di un'obbligo.. piuttosto un'opportunità.. Ma così alla cieca, senza sapere l'orario e la sede di servizio e soprattutto se si continua a maturare punteggio, diventa troppo rischioso presentare la domanda..
Qui nel Lazio scade tra un paio d'ore e ancora non ho deciso che fare..habibi tu pensi che non si possa poi rifiutare?
Teacher scusa ma non mi sono più connessa... Alla fine ho deciso di non presentare più la domanda.. Tu cosa hai deciso poi?teacher_78 ha scritto:Qui nel Lazio scade tra un paio d'ore e ancora non ho deciso che fare..habibi tu pensi che non si possa poi rifiutare?
Idem. Non l'ho presentata neanche io. Mi dispiace perche in altre regioni la scadenza era più in là nei giorni e si sarebbero potute avere maggiori info..ma così...
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Chiamata supplenza da A052 per A043 potenziamento. Punteggio servizio.
» Potenziamento e progetti
» Progetti potenziamento, chi lo deve presentare?
» URGENTE ORGANICO DI POTENZIAMENTO QUALCUNO SI E TROVATO BENE HA FATTO PROGETTI
» Posso chiedere alla mia dirigente scolastica a che punto è l' approvazione dei miei progetti di potenziamento?
» Potenziamento e progetti
» Progetti potenziamento, chi lo deve presentare?
» URGENTE ORGANICO DI POTENZIAMENTO QUALCUNO SI E TROVATO BENE HA FATTO PROGETTI
» Posso chiedere alla mia dirigente scolastica a che punto è l' approvazione dei miei progetti di potenziamento?
Pagina 1 di 1