Documenti da esibire il primo settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Documenti da esibire il primo settembre

4 partecipanti

Andare in basso

Documenti da esibire il primo settembre Empty Documenti da esibire il primo settembre

Messaggio Da alessandra s. Mar Ago 30, 2016 10:35 am

Non so ancora quale sarà la mia scuola di destinazione ma mi chiedo: il primo settembre, alla scuola a cui sarò assegnata per il prossimo triennio, che documenti dovrò portare? Io in mano non ho niente di niente.
Più tardi chiamo la scuola del differimento - avevo differito la presa di servizio al primo luglio - per chiedere del decreto per l'immissione definitiva in ruolo o altro ma volevo essere sicura di cosa chiedere. Non so nemmeno se il decreto debbano consegnarlo a me o direttamente alla scuola nuova, appena se ne conoscerà il nome. Grazie.

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

Documenti da esibire il primo settembre Empty Re: Documenti da esibire il primo settembre

Messaggio Da udl Mar Ago 30, 2016 10:50 am

Io nei miei 7 anni di insegnamento il primo giorno di scuola ho portato solo ed esclusivamente carta d'identità, codice fiscale e Iban.
Eventuali altri documenti richiesti possono essere portati i giorni successivi

udl

Documenti da esibire il primo settembre Empty Re: Documenti da esibire il primo settembre

Messaggio Da alessandra s. Mar Ago 30, 2016 10:54 am

Anch'io, però fino ad oggi ho lavorato come precaria.
Quest'anno è diverso da tutti gli anni precedenti, per me e per tutti quelli entrati con la Buona Scuola di Renzi. Per questo m'interessa sapere.

alessandra s.

Messaggio Da udl Mar Ago 30, 2016 12:15 pm

L'anno scorso il 1/9 ho avuto l'immissione in ruolo (non con la 107) ed ho portato i soliti documenti

udl

Messaggio Da Cozza Mar Ago 30, 2016 1:39 pm

Udl in che senso?
Cozza
Cozza

Messaggio Da orianazionale Mar Ago 30, 2016 4:47 pm

Forse è entrato in fase zero? Se così fosse però è sempre 107... o no? ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggio Da udl Mar Ago 30, 2016 5:28 pm

tellina ha scritto:Udl in che senso?

Sono stato immesso in ruolo da concorso 2012 il 1/9/2015 ma con la retrodatazione giuridica all'anno scolastico 2014/2015: e' per questo che ho potuto chiedere subito AP l'anno scorso e mi sono evitato Sondrio e quest'anno ho avuto trasferimento interprovinciale su sede e non su ambito

udl

Messaggio Da Cozza Mar Ago 30, 2016 6:32 pm

Ahhhhh
No direi che è ancor prima di fase zero!
Io fase 0 sfioro la 107...boh...mamco ho capito se la procedura fatta l'anno scorso era già presa ufficiale di servizio o devo rifarla...
Andrò comunque nel dubbio...
Cozza
Cozza

Messaggio Da udl Mar Ago 30, 2016 6:41 pm

Infatti mi e' andata bene, io sono a tutti gli effetti un immesso in ruolo ante 107

udl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili