Comunicato Gilda
+14
pluteo
gio'
Mustang
Dec
Cloretta
lucylucy
abak
perly
precious77
A0quarantasette
franco lino
orianazionale
avvocatodeldiavolo
goblinga
18 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Comunicato Gilda
Promemoria primo messaggio :
Leggo in un comunicato Gilda che prima si faranno le immissioni in ruolo da GM e GAE e poi le assegnazioni provvisorie. Ma non era il contrario?
Leggo in un comunicato Gilda che prima si faranno le immissioni in ruolo da GM e GAE e poi le assegnazioni provvisorie. Ma non era il contrario?
goblinga- Messaggi : 392
Re: Comunicato Gilda
Cloretta, è come dici tu. Almeno, credo che il comunicato della Gilda non abbia lo stesso valore di una circolare ministeriale.
Però secondo me è molto svantaggioso per chi ha chiesto AP interprovinciale. Io l'anno scorso a metà luglio avevo già l'esito dell'Ap interprovinciale, quest'anno non so ancora nulla!
Inoltre nella mia provincia il numero di docenti immessi nel 2015 su ambito è proprio pari ai posti, quindi per le immissioni non c'è neanche un posto, ma dovrò aspettare lo stesso...
Però secondo me è molto svantaggioso per chi ha chiesto AP interprovinciale. Io l'anno scorso a metà luglio avevo già l'esito dell'Ap interprovinciale, quest'anno non so ancora nulla!
Inoltre nella mia provincia il numero di docenti immessi nel 2015 su ambito è proprio pari ai posti, quindi per le immissioni non c'è neanche un posto, ma dovrò aspettare lo stesso...
A0quarantasette- Messaggi : 3404
in hp si parla ora di contingente per le immissioni.
perly- Messaggi : 2521
Sull' OF non si fanno immissioni. Per questo dico che sto aspettando per nulla. Si potrebbe procedere sin da subito alle ap interprovinciali, tanto non si faranno ruoli (parlo per la mia provincia).
Se vi interessa già qualche giorno fa professionistiscuola ha pubblicato le tabelle dei posti disponibili per le immissioni.
Per il II grado, visto che il MIUR non ha intenzione di considerare le richieste di conciliazione, i dati di professionistiscuola sono attendibili. Nelle province con 0 posti si potrebbe procedere sin da ora alle ap.
Per le supplenze credo si faranno assunzioni sull'avente diritto.
Ma gli spezzoni anche inferiori alle sei ore non sono degli ust per utilizzi e assegnazioni? i presidi non ne possono disporre fino a che l'ust non glieli restituisce. tamponeranno con ore a disposizione e supplenze interne
perly- Messaggi : 2521
Roba da fantascienza :-(
orianazionale- Messaggi : 654
Dove si trova la tabella dei posti disponibili?
gio'- Messaggi : 609
http://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/2345-immissioni-in-ruolo-2016-qui-i-posti-disponibili-per-ciascun-grado-su-posto-comune-e-sostegno-assunzioni-su-ambito.html
Per infanzia primaria e media, i dati potranno subire variazioni con le conciliazioni
Per infanzia primaria e media, i dati potranno subire variazioni con le conciliazioni
Quindi A047 il numero che vedo alla voce "posti liberi dopo chiamata diretta" è quello dei possibili ruoli per quella cdc?
Cloretta ha scritto:A0quarantasette ha scritto:Cloretta, è come dici tu. Almeno, credo che il comunicato della Gilda non abbia lo stesso valore di una circolare ministeriale.
Certo, per quanto riguarda la tempistica quest'anno sarà disastroso... Mi chiedo: e se le GM del concorso dovessero uscire, in certe regioni, in autunno inoltrato, che cosa succederà? Si aspetterà l'autunno inoltrato per fare le AP, oppure le si farà comunque entro il 15 settembre, come ragion vorrebbe?
Se le GM non escono entro il 15 settembre, le immissioni saranno solo da Gae e quelle non andate a Gm saranno recuperate nel 2017. Non ci saranno immissioni (e quindi neanche assegnazioni provvisorie) ad autunno inoltrato.
Dec- Moderatore
orianazionale ha scritto:Quindi A047 il numero che vedo alla voce "posti liberi dopo chiamata diretta" è quello dei possibili ruoli per quella cdc?
No, prima bisogna togliere tutti i titolari su ambito.
Dec- Moderatore
Grazie Dec. Però se non ci sono titolari su quell'ambito allora sono ruoli, vero?
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» INFO TABELLA GILDA BN
» Per Gilda Saija
» Aggiornamenti GE Gilda
» pluridichiarazione Gilda
» gilda cuneo fase C
» Per Gilda Saija
» Aggiornamenti GE Gilda
» pluridichiarazione Gilda
» gilda cuneo fase C
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5