Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?
+3
A0quarantasette
abak
elisabettaseconda
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?
Non è d'obbligo visionarle? Ha dell'incredibile tutto quello che sta succedendo. Qualcuno mi può dare delle risposte sensate? Grazie!
elisabettaseconda- Messaggi : 35
Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?
vedi guida di Nino Sabella qui su Orizzonte Scuola. Completissima.
abak- Messaggi : 1164
Se vogliamo credere alle voci di corridoio, si dice che dopo il disastro iniziale, i tecnici del MIUR abbiano corretto l'algoritmo (mai reso noto), quindi i movimenti del II grado sono corretti
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Ho letto ma non ne colgo le motivazioni in riferimento al MIUR. Si dice che l'algoritmo nella secondaria II grado ha funzionato. Punto e basta. NO conciliazioni. Ma se io presento domanda di conciliazione ...non dovrebbero convocare comunque o dare risposta affermativa o negativa?
Infatti anche io ho fatto richiesta di conciliazione e vorrei almeno ricevere una risposta...mi chiedo chi è stato convocato ha ricevuto messaggi anche per email ho solo tramite le notizie pubblicate nel ambito territoriale di interesse?
ggiu- Messaggi : 484
Se il Miur sapeva della s-correttezza dell'algoritmo per il 2° grado perchè ha permesso e accettato le domande di conciliazione? A questo punto rivolgetevi al giudice. Il comportamento del ministero è aberrante e lesivo di ogni diritto verso il proprio personale.elisabettaseconda ha scritto:Ho letto ma non ne colgo le motivazioni in riferimento al MIUR. Si dice che l'algoritmo nella secondaria II grado ha funzionato. Punto e basta. NO conciliazioni. Ma se io presento domanda di conciliazione ...non dovrebbero convocare comunque o dare risposta affermativa o negativa?
condor2000- Messaggi : 1493
Fatevene una ragione, è così, le richieste di conciliazione per le superiori non le prenderanno minimamente in considerazione
gianniesposit- Messaggi : 1208
Questa non è una risposta mi dispiace. Di che ragione stiamo parlando. Di fatto ci sono docenti che hanno avuto accesso (nel bene e nel male) ad una conciliazione cosa che per le superiori non è avvenuto. La norma mi sembra di ricordare che non preveda la conciliazione come atto dovuto. Ma il punto è perchè la primaria è stata 'analizzata' ? Che senso ha dire no a priori per altri. Il sistema è evidente ai sassi che è sbagliato.
Per non parlare dell'umiliazione che si sta subendo.
Per non parlare dell'umiliazione che si sta subendo.
Non lo dico io che non sono nessuno, ci mancherebbe, ma i fatti parlano chiaro!
gianniesposit- Messaggi : 1208
Scrivo quanto scritto su un altro thread: una collega, secondo grado, ha fatto la conciliazione e ha anche "vinto" (nel senso che le hanno proposto in fase di conciliazione il posto che le sarebbe spettato).
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» perché è ricomparsa la domanda di mobilità per la scuola secondaria di II grado su IOL?
» help!!!passaggio da secondaria primo grado a secondaria di secondo grado sos
» passaggio da secondaria secondo grado a secondaria primo grado
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» help!!!passaggio da secondaria primo grado a secondaria di secondo grado sos
» passaggio da secondaria secondo grado a secondaria primo grado
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1