Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari
+2
pepe
Giordy2000
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari
Ciao a tutti! Non hanno ancora pubblicato le graduatorie provvisorie nella mia provincia e vorrei sapere com'é stato considerato il punteggio per coloro che hanno inserito, come me, il servizio specifico al 100% grazie ad un contratto stipato in virtù di inserimento nelle liste del salvaprecari. Mi spiego: ero nel salvaprecari grazie alla classe di concorso X, ho lavorato grazie al salvaprecari nella classe di concorso Y, ho chiesto il 100% come servizio specifico nella Y. Come si sono comportati con voi?
Giordy2000- Messaggi : 13
Re: Valutazione punteggio da servizio nel salvaprecari
Giordy2000 ha scritto:Ciao a tutti! Non hanno ancora pubblicato le graduatorie provvisorie nella mia provincia e vorrei sapere com'é stato considerato il punteggio per coloro che hanno inserito, come me, il servizio specifico al 100% grazie ad un contratto stipato in virtù di inserimento nelle liste del salvaprecari. Mi spiego: ero nel salvaprecari grazie alla classe di concorso X, ho lavorato grazie al salvaprecari nella classe di concorso Y, ho chiesto il 100% come servizio specifico nella Y. Come si sono comportati con voi?
siamo sicuri che si potesse caricare il servizio da sp a cui hai avuto accesso tramite la classe X sulla classe Y? Quelli del sp erano obbligati a mettere il punteggio pieno sulla classe di accesso al SP...
pepe- Messaggi : 1812
scusate, ma il punteggio accumulato tramite salvaprecari al 100% si può dichiarare al 50% in terza fascia graduatoria d'istituto?
stefyluck- Messaggi : 90
Quello del salvaprecari no; quello del servizio effettivamente prestato sì.
Dec- Moderatore
stefyluck- Messaggi : 90
Salve.
Ma il punteggio acquisito con il progetto regionale "Diritti a Scuola" della Regione Puglia, al quale si è partecipato mediante chiamata diretta dall'Istituto X, come vanno dichiarati e conteggiati in fase di domanda per le GI?
100% del punteggio per i giorni di servizio nella classe in cui si è stati chiamati?
E per le altre classi al 50%?
Inoltre come andrebbe dichiarata la tipologia di contratto?
Ma il punteggio acquisito con il progetto regionale "Diritti a Scuola" della Regione Puglia, al quale si è partecipato mediante chiamata diretta dall'Istituto X, come vanno dichiarati e conteggiati in fase di domanda per le GI?
100% del punteggio per i giorni di servizio nella classe in cui si è stati chiamati?
E per le altre classi al 50%?
Inoltre come andrebbe dichiarata la tipologia di contratto?
mikept- Messaggi : 118
Riguardo la compilazione del modulo per l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto relativamente ai servizi per il progetto "Diritti a scuola" nessuno è in grado di aiutarci? Mi associo a Mikept
car- Messaggi : 8
Argomenti simili
» valutazione servizio da salvaprecari
» VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA
» Salvaprecari servizio in a043 e punteggio in a051
» Valutazione punteggio servizio!
» punteggio salvaprecari sez E0 o servizio su sez. G1?
» VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA
» Salvaprecari servizio in a043 e punteggio in a051
» Valutazione punteggio servizio!
» punteggio salvaprecari sez E0 o servizio su sez. G1?
Pagina 1 di 1