potenziamento e utilizzo in altra classe di concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
potenziamento e utilizzo in altra classe di concorso
Gentilissimi moderatori e frequentatori del forum,
ho ottenuto il passaggio di cattedra in fase A, da A050 ad A037 su posto normale.
Al momento, mi sono state attribuite 8 ore in classe nella A037, 3 ore a disposizione e 7 ore (4 italiano e 3 geostoria) sull'A050 per coprire il distacco di una collega che è impegnata su progetti (in particolare scuola-lavoro).
A me va bene, ma mi chiedevo se fosse legittimo. Non dovrebbero andare quelle ore a supplenza o in AP per qualcuno della A050 o A051?
Ammesso che lo sia, quelle 7 ore vanno "contate" come ore di potenziamento, per quel che riguarda la mia cattedra?
Un cordiale saluto
ho ottenuto il passaggio di cattedra in fase A, da A050 ad A037 su posto normale.
Al momento, mi sono state attribuite 8 ore in classe nella A037, 3 ore a disposizione e 7 ore (4 italiano e 3 geostoria) sull'A050 per coprire il distacco di una collega che è impegnata su progetti (in particolare scuola-lavoro).
A me va bene, ma mi chiedevo se fosse legittimo. Non dovrebbero andare quelle ore a supplenza o in AP per qualcuno della A050 o A051?
Ammesso che lo sia, quelle 7 ore vanno "contate" come ore di potenziamento, per quel che riguarda la mia cattedra?
Un cordiale saluto
Johnny61- Messaggi : 5
Argomenti simili
» Graduatoria ad esaurimento: Cancellazione da classe di concorso ed utilizzo del relativo punteggio su altra classe sulla quale si è abilitati.
» potenziamento, classe di concorso e utilizzo
» Utilizzo su altra classe di concorso
» utilizzo in altra classe concorso, quando si puo?
» domanda utilizzo in altra classe di concorso
» potenziamento, classe di concorso e utilizzo
» Utilizzo su altra classe di concorso
» utilizzo in altra classe concorso, quando si puo?
» domanda utilizzo in altra classe di concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1