spagnolo lazio
+3
g@
Minion
laproff
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
spagnolo lazio
Promemoria primo messaggio :
Era il lontano 9 maggio 2016 quando ho fatto la prova scritta di spagnolo nel Lazio ,precisamente Frosinone.siamo oggi al 1 settembre,tra un po' saranno 4 mesi e niente all'orizzonte.ma quando si decideranno a darci qualche scadenza sulla pubblicazione degli ammessi all'orale?Ci hanno fatto trascorrere un estate da incubo!!!!!!!!!!!sto chiamando tutti i santi giorni all'usr di frosinone, difficilmente rispondono e se lo fanno la solita stolfa" la commissione sta lavorando"ma staranno correggendo un compito al giorno visti i tempi.C è qualcuno che ha notizie piu' fresche? Quest'attesa mi sta logorando.
Era il lontano 9 maggio 2016 quando ho fatto la prova scritta di spagnolo nel Lazio ,precisamente Frosinone.siamo oggi al 1 settembre,tra un po' saranno 4 mesi e niente all'orizzonte.ma quando si decideranno a darci qualche scadenza sulla pubblicazione degli ammessi all'orale?Ci hanno fatto trascorrere un estate da incubo!!!!!!!!!!!sto chiamando tutti i santi giorni all'usr di frosinone, difficilmente rispondono e se lo fanno la solita stolfa" la commissione sta lavorando"ma staranno correggendo un compito al giorno visti i tempi.C è qualcuno che ha notizie piu' fresche? Quest'attesa mi sta logorando.
laproff- Messaggi : 8
Re: spagnolo lazio
ha ragione, altrimenti andremo al manicomio.
g@- Messaggi : 28
oggi stanno arrivando le email agli ammessi all'orale per lingua cinese del 31/5 (nazionale ma svolto nel Lazio)
bugattiPD- Messaggi : 4
mi correggo: oggi su sito dell'usr Lazio hanno scritto che hanno annullato le convocazioni alla prova orale "per mero errore materiale"...non ho parole!
bugattiPD- Messaggi : 4
ma ci rendiamo conto, il nostro destino in mano a chi?incompetenti che giocano con le nostre emozioni!!!!
laproff- Messaggi : 8
In compenso in Lombardia x spagnolo gira voce su Facebook (riporto ciò che mi si dice perché io non sono su Facebook) che stiano per arrivare i risultati e che il"ritardo" sia dovuto ad una ACCURATISSIMA correzione, non come x altre cdc...5 mesi (facciamo 3 visto che l'ultima commissione è stata ricostituita a inizio luglio) e la commissione che si vanta per la sua straordinaria competenza, una salvatrice della patria, insomma! Che bella gente!
Minion- Messaggi : 36
se vede che le voci di Facebook sono più credibili di quelle dell' USR. Circa un mese fa un'impiegato mi ha riferito che la commissione non si era ancora riunita.
g@- Messaggi : 28
Solo il futuro ci dirà chi era più attendibile...
Minion- Messaggi : 36
Minion ha scritto:In compenso in Lombardia x spagnolo gira voce su Facebook (riporto ciò che mi si dice perché io non sono su Facebook) che stiano per arrivare i risultati e che il"ritardo" sia dovuto ad una ACCURATISSIMA correzione, non come x altre cdc...5 mesi (facciamo 3 visto che l'ultima commissione è stata ricostituita a inizio luglio) e la commissione che si vanta per la sua straordinaria competenza, una salvatrice della patria, insomma! Che bella gente!
Oggettivamente il sospetto che molte commissioni abbiano lavorato in fretta e con i piedi lo abbiamo avuto in molti, ma bisogna vedere se poi una commissione sa lavorare bene quando si prende più tempo... Ho i miei dubbi.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dizionario monolingua SPAGNOLO e riassunti edises in SPAGNOLO
» Orale spagnolo
» Prima prova di LINGUE - colleghi di spagnolo, per favore, aggiornateci qui
» Dizionario di spagnolo
» Avvertenze spagnolo
» Orale spagnolo
» Prima prova di LINGUE - colleghi di spagnolo, per favore, aggiornateci qui
» Dizionario di spagnolo
» Avvertenze spagnolo