AIUTO! fase B1 mobilità
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
AIUTO! fase B1 mobilità
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi un dubbio terribile: nella fase B1 dei trasferimenti era possibile inserire solo COI?
A me hanno dato una COE con titolarità su una scuola con 8 h e completamento anche se nella scuola che avevo inserito prima di questa c'erano 6h, perché non mi hanno dato quella scuola allora?
Vi prego urgentissimo
Ragazzi un dubbio terribile: nella fase B1 dei trasferimenti era possibile inserire solo COI?
A me hanno dato una COE con titolarità su una scuola con 8 h e completamento anche se nella scuola che avevo inserito prima di questa c'erano 6h, perché non mi hanno dato quella scuola allora?
Vi prego urgentissimo
candy@- Messaggi : 46
Re: AIUTO! fase B1 mobilità
Nella scuola B c'era anche una Coi? Nel post precedente avevi detto che era nella scuola C, cioè in una scuola che tu avevi messo dopo nelle tue preferenze.
Dec- Moderatore
No faccio chiarezza: io ho messo tutte le scuole dell'ambito in ordine A, B, C, D ecc. Mi danno la scuola B in cui c'è Coe con completamento su scuola A e altra scuola Z (ultima della lista). Nella scuola C però c'è una Coi e anche nella scuola D. Perché mi è stata assegnata una Coe se scorrendo l'elenco delle scuole c erano Coi libere?
Posso chiedere il miglioramento di cattedra visto che nella prima scuola di miglioramento (A) ci sono ore di un part time?
Posso chiedere il miglioramento di cattedra visto che nella prima scuola di miglioramento (A) ci sono ore di un part time?
Intendevo scuola di completamento A (non di 'miglioramento ')
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
Come ha scritto Giovanna, cercano per ogni scuola prima le Coi e poi le Coe. Quindi scuola A non c'è niente, scuola B c'è solo la Coe e te la attribuiscono; a questo punto non vanno neanche a vedere se c'è qualcosa nella scuola C.candy@ ha scritto:No faccio chiarezza: io ho messo tutte le scuole dell'ambito in ordine A, B, C, D ecc. Mi danno la scuola B in cui c'è Coe con completamento su scuola A e altra scuola Z (ultima della lista). Nella scuola C però c'è una Coi e anche nella scuola D. Perché mi è stata assegnata una Coe se scorrendo l'elenco delle scuole c erano Coi libere?
Questo non lo so.candy@ ha scritto:Posso chiedere il miglioramento di cattedra visto che nella prima scuola di miglioramento (A) ci sono ore di un part time?
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Immessi fase 0 ed A BEFFATI dalla fase C "sottocasa" e poi in mobilità
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2