quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
+15
Davide
Luciana79corona
slakers
GaNc
emige74
marimari73
Bebenite
cliomisia
MrsSmith
Dani83
bubbylil
jamila82
Dec
marcom
tennista77
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
Buongiorno a tutti, apro questa nuova discussione per tutti i diplomati magistrale che hanno ottenuto l'inserimento nelle GAE e nella 1^fascia d'istituto primaria e infanzia, dopo l'ordinanza cautelare favorevole. Mi sembra di aver capito che l'unica cosa "uguale" per tutti gli USP è che siamo stati inseriti con riserva T (che si scioglierà al momento del pronunciamento della Consulta nel 2017) e che possiamo ricoprire sia posti a tempo indeterminato che determinato. La cosa invece "differente" è il punteggio di inserimento: alcuni USP hanno dato 0 punti (IN CODA), altri solo quello dei TITOLI (SEMI-PETTINE), altri ancora tutto il punteggio TITOLI + SERVIZI che avevamo nella seconda fascia d'istituto (A PETTINE). ?????
Ultima modifica di tennista77 il Mar Set 06, 2016 7:18 pm - modificato 1 volta.
tennista77- Messaggi : 34
Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
Salve , anche mia moglie e' stata inserita in gae con riserva .Ma, non ho capito, automaticamente si trova anche nella prima fascia delle graduatorie d'istituto o per accedervi ne deve fare richiesta. Questo e' un punto che non mi e' chiaro e spero che qualcuno piu' esperto mi dia delle delucidazioni. Grazie
marcom- Messaggi : 139
Se era in II fascia Gi, viene inserita in I fascia nelle stesse scuole con il punteggio delle Gae.
Dec- Moderatore
marcom ha scritto:Salve , anche mia moglie e' stata inserita in gae con riserva .Ma, non ho capito, automaticamente si trova anche nella prima fascia delle graduatorie d'istituto o per accedervi ne deve fare richiesta. Questo e' un punto che non mi e' chiaro e spero che qualcuno piu' esperto mi dia delle delucidazioni. Grazie
Bisogna comunque controllare, in quanto io sono in Gae ma mi trovo ancora nelle GI 2 fascia (data aggiornamento 02/09 su iol). Non so ora a chi devo far rettificare la cosa, se chiamare al provveditorato o alla scuola capofila in cui ho consegnato la domanda degli istituti.
jamila82- Messaggi : 669
Io ti consiglio di aspettare, perché la I fascia Gi, che io sappia, non è stata ancora aggiornata per nessuno. E' per questo che le prime chiamate dovrebbero essere fino all'avente diritto.
Dec- Moderatore
Io sono entrata in I fascia da mesi tramite ricorso. Mi chiameranno da lì? Ho chiamato una scuola mesi fa e mi hanno detto che mi visualizzavano in I fascia. Non mi hanno però ancora cancellato dalla II. Se mi chiamano da II posso chiedere che mi chiamino invece da I o devo aspettare pure io l'aggiornamento generale? Grazie
bubbylil- Messaggi : 545
Dec ha scritto:Io ti consiglio di aspettare, perché la I fascia Gi, che io sappia, non è stata ancora aggiornata per nessuno. E' per questo che le prime chiamate dovrebbero essere fino all'avente diritto.
OK....grazie Dec, comunque poi chiamo la scuola capofila per vedere se mi visualizza già in 1 fascia.
jamila82- Messaggi : 669
bubbylil ha scritto:Io sono entrata in I fascia da mesi tramite ricorso. Mi chiameranno da lì? Ho chiamato una scuola mesi fa e mi hanno detto che mi visualizzavano in I fascia. Non mi hanno però ancora cancellato dalla II. Se mi chiamano da II posso chiedere che mi chiamino invece da I o devo aspettare pure io l'aggiornamento generale? Grazie
Se ti chiamano, non capisco che differenza faccia da quale fascia ti chiamano. Comunque penso che tu debba aspettare la ripubblicazione delle Gi di I fascia per essere chiamata dalla I fascia.
Dec- Moderatore
Grazie!
La differenza la fa il fatto che ovviamente dalla prima fascia vengo prima di molte altre persone e quindi posso ambire a posti migliori.
La differenza la fa il fatto che ovviamente dalla prima fascia vengo prima di molte altre persone e quindi posso ambire a posti migliori.
bubbylil- Messaggi : 545
Questo sì. Non avevo capito bene cosa intendevi dire nel tuo post.
Dec- Moderatore
Nel caso di mia moglie la stessa attualmente non e' inserita in nessuna fascia . Quindi essendo una nuova inserita in GAE dovrebbero dar modo di accedervi o gia' e' stata inserita , Su questo chiedo lumi. Grazie
in prima fascia intendo
Non è stata inserita e non è previsto un modo di accedervi almeno fino all'aggiornamento delle Gae.
Dec- Moderatore
Quindi e' compatibile essere in Gae e non avere la possibilita' di iscriversi o essere iscritta in prima fascia nelle graduatorie d'istituto? la cosa pare non avere un nesso logico e sono in tanti ad essere in tale situazione. pertanto a mio parere necessita un provvedimento in tal senso.
Beh, ci sono persone che sono nelle Gae e non nelle Gi perché non sono interessate ad una supplenza e quindi non hanno presentato domanda. Le due cose non sono necessariamente legate. Il miur non vi avrebbe inserito nemmeno nelle Gae se avesse potuto, ma è stato costretto da un ricorso. Probabilmente nel ricorso dovevate chiedere anche questo, ma qui mi fermo perché sui ricorsi non diamo mai consigli né pareri.
Dec- Moderatore
Appunto, ecco che a tal fine, per il tramite del sindacato, mia moglie ha inviato all' USR di riferimento la richiesta di ottemperanza, ove si chiede oltre all'inserimento in GAE ( gia' avvenuto) anche la possibilita' di presentare la domanda per inserirsi in prima fascia delle graduatorie d'istituto. Staremo a vedere gli sviluppi futuri.
Mi sta sorgendo un dubbio.io ho diploma magistrale e laurea triennale in lingue.sono inserita in Gae e nella prima fascia gi.la laurea in lingue triennale non dà diritto a punteggio nè nelle Gae nè nelle gi di prima e seconda fascia giusto?x qnt mi riguarda non ho altri titoli ma solo servizio svolto nella primaria...il punteggio che mi ritrovo è uguale sia nelle Gae che nella gi...è corretto??grazie a chi mi risponderà.
Dani83- Messaggi : 563
Ci tenevo a precisare che,come ha scritto qualcuno,ancora non sono in prima fascia gi.la scuola capofila mi ha detto di aspettare che il passaggio non era immediato....qualcuno sa rispondere al quesito sopra citato?
Dani83 ha scritto:Mi sta sorgendo un dubbio.io ho diploma magistrale e laurea triennale in lingue.sono inserita in Gae e nella prima fascia gi.la laurea in lingue triennale non dà diritto a punteggio nè nelle Gae nè nelle gi di prima e seconda fascia giusto?x qnt mi riguarda non ho altri titoli ma solo servizio svolto nella primaria...il punteggio che mi ritrovo è uguale sia nelle Gae che nella gi...è corretto??grazie a chi mi risponderà.
Sì, mi sembra tutto corretto.
Dec- Moderatore
X DEC
Salve, io ho ottenuto l'inserimento a pieno titolo per le GAE infanzia e primaria nell'agosto 2015. Controllando su IoL risulta il mio inserimento in Gae ma nelle GI risulto ancora oggi in seconda fascia. Preciso che Gae e GI sono in province diverse ( GAE CZ e GI MI).
E' normale che a distanza di un anno non abbiano aggiornato la mia posizione? Continuano a chiamarmi dalla seconda fascia. A chi devo rivolgermi per risolvere?
La mia preoccupazione è che se non vengo inserita in prima fascia e nel maggio 2017 si aggiorneranno solo le seconde fasce GI, cosa che io non potrò fare, resterò fuori per un anno!
Aspetto la tua risposta.
Salve, io ho ottenuto l'inserimento a pieno titolo per le GAE infanzia e primaria nell'agosto 2015. Controllando su IoL risulta il mio inserimento in Gae ma nelle GI risulto ancora oggi in seconda fascia. Preciso che Gae e GI sono in province diverse ( GAE CZ e GI MI).
E' normale che a distanza di un anno non abbiano aggiornato la mia posizione? Continuano a chiamarmi dalla seconda fascia. A chi devo rivolgermi per risolvere?
La mia preoccupazione è che se non vengo inserita in prima fascia e nel maggio 2017 si aggiorneranno solo le seconde fasce GI, cosa che io non potrò fare, resterò fuori per un anno!
Aspetto la tua risposta.
MrsSmith- Messaggi : 28
Dec ha scritto:Se era in II fascia Gi, viene inserita in I fascia nelle stesse scuole con il punteggio delle Gae.
Dec quando potrai mi confermi?
Io sto attendendo ...spero tra pochi giorni a detta di chi ho interpellato, l' inserimento in Gae con riserva.
Ora la mia domanda è la seguente verrò inserita con lo stesso punteggio che ho ora in Ii fascia di istituto?
Quindi saranno le segreteria delle scuole a controllare che il punteggio sia corretto?
Come era stato per il passaggio da terza a seconda fascia d istituto?
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Buon giorno marcom, ho un'amica nella stessa situazione di sua moglie e nessuno mi sa dire nulla, le chiedo la cortesia di farmi sapere gli sviluppi. Ma voi cosa avete fatto esattamente? Grazie.marcom ha scritto:Quindi e' compatibile essere in Gae e non avere la possibilita' di iscriversi o essere iscritta in prima fascia nelle graduatorie d'istituto? la cosa pare non avere un nesso logico e sono in tanti ad essere in tale situazione. pertanto a mio parere necessita un provvedimento in tal senso.
Bebenite- Messaggi : 862
MrsSmith ha scritto:X DEC
Aspetto la tua risposta.
Hai provato a contattare l'usp di Milano?
Dec- Moderatore
cliomisia ha scritto:Dec ha scritto:Se era in II fascia Gi, viene inserita in I fascia nelle stesse scuole con il punteggio delle Gae.
Dec quando potrai mi confermi?
Io sto attendendo ...spero tra pochi giorni a detta di chi ho interpellato, l' inserimento in Gae con riserva.
Ora la mia domanda è la seguente verrò inserita con lo stesso punteggio che ho ora in Ii fascia di istituto?
Quindi saranno le segreteria delle scuole a controllare che il punteggio sia corretto?
Come era stato per il passaggio da terza a seconda fascia d istituto?
Grazie
La segreteria scolastica non c'entra. Le tabelle delle Gae e della II fascia Gi presentano delle differenze, quindi il punteggio non potrà essere lo stesso.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» inserimento gae diplomati magistrale
» Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae
» inserimento II fascia diplomati magistrale
» Punteggio servizi diplomati magistrale.
» Per diplomati magistrale punteggio diploma
» Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae
» inserimento II fascia diplomati magistrale
» Punteggio servizi diplomati magistrale.
» Per diplomati magistrale punteggio diploma
Pagina 1 di 2