Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
+8
avvocatodeldiavolo
michetta
iaiataf
Dec
gugu
DUTTILO
donadoni
serena
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
Promemoria primo messaggio :
Sono titolare in una scuola distante 700 km dalla mia residenza. Ho preso servizio il 1 settembre e ieri, dopo il collegio, sono rientrata nella mia provincia. Poiché non mi sento bene, posso presentare certificato medico da lunedì prossimo 5 settembre? Grazie
Sono titolare in una scuola distante 700 km dalla mia residenza. Ho preso servizio il 1 settembre e ieri, dopo il collegio, sono rientrata nella mia provincia. Poiché non mi sento bene, posso presentare certificato medico da lunedì prossimo 5 settembre? Grazie
serena- Messaggi : 2719
Re: Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
per avvocato......
TRIATEC, OMEPRAZOLO, CARDICOR, CARDIOASPIRNA, ATORVASTATINA, METFORMINA TEVA, ZETIA.............
dimenticavo gli omega 3 OLEVIA
TRIATEC, OMEPRAZOLO, CARDICOR, CARDIOASPIRNA, ATORVASTATINA, METFORMINA TEVA, ZETIA.............
dimenticavo gli omega 3 OLEVIA
Ospite- Ospite
Re: Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
credo che Dario stia facendo solo delle ipotesi poichè nessuno puo' contestare il congedo parentale. siccome la normativa non sembra molto chiara chiedeva se eventualmente succedesse qualcosa rispetto a quanto chiesto
Ospite- Ospite
Chi sta "male" cerchi di non spezzettare troppo le tipologie di assenza in modo da consentire alle scuole di nominare i supplenti (ogni evento di assenza differente -> un decreto -> un contratto da fare).
Dopodichè anche se lo auguro a tutti (visto che è deleterio sia per la scuola che per l'interessato stare in una situazione che mette in grave difficoltà entrambe le controparti) non tutti riusciranno ad ottenere assegnazione provvisoria.
Dato che al momento c'è il vincolo triennale e che posti sotto casa al momento non ce ne sono purtroppo per tutti *prima o poi* bisognerà rassegnarsi, a meno di non riuscire (teoricamente possibile) a star per tre anni assenti.
Dopodichè anche se lo auguro a tutti (visto che è deleterio sia per la scuola che per l'interessato stare in una situazione che mette in grave difficoltà entrambe le controparti) non tutti riusciranno ad ottenere assegnazione provvisoria.
Dato che al momento c'è il vincolo triennale e che posti sotto casa al momento non ce ne sono purtroppo per tutti *prima o poi* bisognerà rassegnarsi, a meno di non riuscire (teoricamente possibile) a star per tre anni assenti.
mordekayn- Messaggi : 6796
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Posso farmi fare il certificato di malattia da un medico di base che NON è il mio ???
» Non posso prendere servizio il 1 settembre
» PER MOTIVI PERSONALI NN POSSO PRENDERE SERVIZIO IL 3 SETTEMBRE
» certificato di idoneità al servizio, può essere fatto dal medico di base ma ....
» gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato??
» Non posso prendere servizio il 1 settembre
» PER MOTIVI PERSONALI NN POSSO PRENDERE SERVIZIO IL 3 SETTEMBRE
» certificato di idoneità al servizio, può essere fatto dal medico di base ma ....
» gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato??