Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?
+3
perly
Gianfranco
arrubiu
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?
Vorrei un chiarimento su questo punto.
Leggendo i tutorial, e alcune risposte di Giovanna Onnis, mi sembra di capire che se si ottiene sia utilizzazione interprovinciale che assegnazione provvisoria interprovinciale, l'assegnazione interprovinciale "prende il sopravvento", annullando l'utilizzazione.
Ma questo avviene sempre?
Nel senso: se in UI trovo il posto nella prima preferenza e in AP nella quindicesima, alla fine "vince" l'AP con la quindicesima preferenza?
Leggendo i tutorial, e alcune risposte di Giovanna Onnis, mi sembra di capire che se si ottiene sia utilizzazione interprovinciale che assegnazione provvisoria interprovinciale, l'assegnazione interprovinciale "prende il sopravvento", annullando l'utilizzazione.
Ma questo avviene sempre?
Nel senso: se in UI trovo il posto nella prima preferenza e in AP nella quindicesima, alla fine "vince" l'AP con la quindicesima preferenza?
arrubiu- Moderatore
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?
in teoria Sì, ma confrontando i dati degli anni scorsi del mio ust se concedono utilizzazione poi non danno assegnazione,risparmiando un ennesimo cambio sede.
perly- Messaggi : 2521
I dati sono se non sbaglio pubblicato in contemporanea.perly ha scritto:in teoria Sì, ma confrontando i dati degli anni scorsi del mio ust se concedono utilizzazione poi non danno assegnazione,risparmiando un ennesimo cambio sede.
Va beh, speriamo bene:)
arrubiu- Moderatore
a volte le utilizzazioni precedono (il giorno prima)
perly- Messaggi : 2521
Il mio USP ha pubblicato venerdì pomeriggio utilizzi, AP provinciali e interprovinciali di infanzia e primaria contemporaneamente: mi sa che quest'anno fanno un po' come vogliono, o come riescono, perché i tempi sono ristretti
arcenciel- Messaggi : 106
Nella provincia mia e di Arrubiu (Cagliari) l'USP pubblica contemporaneamente utilizzazioni e APperly ha scritto:a volte le utilizzazioni precedono (il giorno prima)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giovanna mi confermi che se qualcuno degli assegnati in fase C ha rassegnato le dimissioni dopo l'attribuzione dell'ambito oppure in questi giorni il posto liberato sarà considerato OF e quindi non utilizzabili per i ruoli dei prossimi giorni?
gugu- Messaggi : 39712
Anche a Ct quest'anno UT E AP primaria lo stesso giorno. Gli anni precedenti NO, ma differenza minima, 1/2 gg.
royalstefano- Messaggi : 6279
Il posto risulterà libero in OA per il prossimo a.s. 2017/18.gugu ha scritto:Giovanna mi confermi che se qualcuno degli assegnati in fase C ha rassegnato le dimissioni dopo l'attribuzione dell'ambito oppure in questi giorni il posto liberato sarà considerato OF e quindi non utilizzabili per i ruoli dei prossimi giorni?
L'OA (OD + Organico potenziamento) per quest'anno 2016/17 è già stato stabilito e ora non possono comparire ulteriori posti disponibili. La disponibilità che si crea ora è in OF
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Nuovi trasferiti che ottengono assegnazione provvisoria come si comportano il primo settembre?
» Neoimmessi in ruolo che ottengono il trasferimento provinciale: scatta il vincolo triennale?
» Utilizzo e Assegnazione Provv: si può scegliere se si ottengono entrambe?
» Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento
» Reclutamento ATA a Milano: le scuole ottengono più posti non resi disponibili
» Neoimmessi in ruolo che ottengono il trasferimento provinciale: scatta il vincolo triennale?
» Utilizzo e Assegnazione Provv: si può scegliere se si ottengono entrambe?
» Punteggi più bassi senza precedenza ottengono trasferimento
» Reclutamento ATA a Milano: le scuole ottengono più posti non resi disponibili
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1