NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi
+12
barbara_barbara
laproff
leggiadra
sara74
giudyas
alvi
avvocatodeldiavolo
toooore
Roxaria68
Francesca4
maryq
roxcano
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi
Promemoria primo messaggio :
come ormai consuetudine, ecco aperto il topic sulle ap a napoli.
Il primo che sa qualcosa se lo diffonde c'è di grande aiuto. grazieeeeeeeeeeee
come ormai consuetudine, ecco aperto il topic sulle ap a napoli.
Il primo che sa qualcosa se lo diffonde c'è di grande aiuto. grazieeeeeeeeeeee
roxcano- Messaggi : 960
Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi
A Napoli tutto tace anche per le secondarie di secondo grado.
Tocca avere ancora un po' di pazienza.
Tocca avere ancora un po' di pazienza.
Francesca4- Messaggi : 3552
Stamane a Napoli sono state pubblicate le graduatorie delle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali per le scuole di secondo grado, anche se solo sul sostegno.
Credo che a breve saranno pubblicate le altre.
Credo che a breve saranno pubblicate le altre.
Ma come è possibile che siano state date solo due utilizzazioni provinciali su sostegno!Ci sono centinaia di posti liberi...
barbara_barbara- Messaggi : 12
Ho ottenuto l'utilizzo su sostegno da posto comune ma ho notato che in graduatoria, invece di "utilizzo" come ad altre colleghe nella mia stessa condizione, a me compare "rientro" come proveniente gia da sostegno. Il sindacalista mi ha detto di non fare nulla xche trattasi solo di errore dell'USP di scrittura che non cambia niente ma mi chiedo se invece dovrei segnalare la dicitura errata che peraltro non cambierebbe il mio diritto all'utilizzo.
Roxaria68- Messaggi : 85
Roxaria68 ha scritto:Ho ottenuto l'utilizzo su sostegno da posto comune ma ho notato che in graduatoria, invece di "utilizzo" come ad altre colleghe nella mia stessa condizione, a me compare "rientro" come proveniente gia da sostegno. Il sindacalista mi ha detto di non fare nulla xche trattasi solo di errore dell'USP di scrittura che non cambia niente ma mi chiedo se invece dovrei segnalare la dicitura errata che peraltro non cambierebbe il mio diritto all'utilizzo.
Non fare niente, ha ragione il tuo sindacalista
toooore- Messaggi : 1017
Io nel frattempo sto ancora aspettando le AP interprovinciali su primaria posto comune...
Una mia conoscente ha preso AP sostegno secondaria II grado in provicia di napoli, penso avesse solo genitori da assistere, quindi niente coniuge o figli, insomma se è rientrata lei sono rientrati tutti, quindi molti posti disponibili a quanto pare.
spillo16- Messaggi : 1141
Anche io ho notato che ci sono parecchi posti. Per la primaria posto sostegno, sono stati accontentati tutti, e le domande presentate erano più di 2000. Spero che sia la stessa cosa per il posto comune...
Grazie toooore
Roxaria68- Messaggi : 85
Scusate, ma oggi sull'USP di Napoli dovrebbero essere state pubblicate le a.p. e le u. della scuola secondaria di primo grado.
Uso doverosamente il condizionale per il fatto che se ci clicco sopra, invece del contenuto indicato, trovo le richieste dei tentativi di conciliazione dei docenti relativi alle scuole di ogni ordine e grado.
Pertanto vorrei essere rassicurata sul fatto di non versare in stato confusionale e pregherei mi si desse conferma di quello che mi accade se si prova ad accedere al contenuto indicato.
Ringrazio in anticipo chi voglia provarci.
Uso doverosamente il condizionale per il fatto che se ci clicco sopra, invece del contenuto indicato, trovo le richieste dei tentativi di conciliazione dei docenti relativi alle scuole di ogni ordine e grado.
Pertanto vorrei essere rassicurata sul fatto di non versare in stato confusionale e pregherei mi si desse conferma di quello che mi accade se si prova ad accedere al contenuto indicato.
Ringrazio in anticipo chi voglia provarci.
Ok hanno finalmente rettificato!
Penso mi verrà un infarto!
A Napoli hanno pubblicato le u.i. e la a.p. della secondaria di secondo grado...ma mancano alcune c.d.c. ...tra cui la mia.
Vado a prendere una camomilla.
A Napoli hanno pubblicato le u.i. e la a.p. della secondaria di secondo grado...ma mancano alcune c.d.c. ...tra cui la mia.
Francesca4 ha scritto:Penso mi verrà un infarto!
sono nella stessa tua situazione. Non si riesce a capire perchè abbiano pubblicato solo alcune classi di concorso senza , peraltro, specificare nulla nel decreto di pubblicazione.
DI male in peggio.
Intanto, per le medie, anche ci sono stati diversi errori ed alcune cl di concorso mancanti .... bah
roxcano ha scritto:Francesca4 ha scritto:Penso mi verrà un infarto!
sono nella stessa tua situazione. Non si riesce a capire perchè abbiano pubblicato solo alcune classi di concorso senza , peraltro, specificare nulla nel decreto di pubblicazione.
DI male in peggio.
Intanto, per le medie, anche ci sono stati diversi errori ed alcune cl di concorso mancanti .... bah
Salve, ora mi sento meno sola, potresti, per cortesia, continuare a tenere aggiornata la situazione su Napoli, insieme a me naturalmente?
Sai, sono piuttosto confusa ed ansiosa, temo di capire fischi per fiaschi, e gli errori dell'USP non mi aiutano certamente, per cui mi piacerebbe essere rassicurata sullo stato dell'arte.
Ti ringrazio in anticipo:-)
cara francesca, sto costantemente tenendo d'occhio sia il sito del csa che gildanapoli e uilscuolanapoli. Appena so qualcosa provvedo a diffondere.
Anche io sono in ansia. Facciamoci forza, prima o poi dovranno uscire o no? Ti abbraccio forte
Anche io sono in ansia. Facciamoci forza, prima o poi dovranno uscire o no? Ti abbraccio forte
roxcano ha scritto:cara francesca, sto costantemente tenendo d'occhio sia il sito del csa che gildanapoli e uilscuolanapoli. Appena so qualcosa provvedo a diffondere.
Credo che potrebbero pubblicarle domani dopo le 12.30 perché sul sito del csa avvisano che l'orario di ricevimento per il 28 settembre è ridotto rispetto a quello ordinario e termina proprio a quell'ora, per cui siccome ormai sono" carta conosciuta", come diciamo a Napoli, è probabile che non vogliano, dopo quel momento topico, un assalto dell'USP, sperando invano, questo lo aggiungo io, che la notte porti i docenti imbufaliti, a più miti consigli ;-)
ottima chiave di lettura cara!
roxcano ha scritto:ottima chiave di lettura cara!
Come volevasi dimostrare,stanno pubblicando per tante classi di concorso, anche in rettifica...tranne naturalmente la mia.
Non riesco a comprendere la sigla ott accanto ad alcuni docenti della A19...e la confusione regna sovrana!
Chiedo se ci sia qualcuno che possa sciogliere l'enigma: cosa vuol dire ott?
@avido : leggi bene, non c'è l' h e le t sono due.
Tutto ok? :-)
Ott sta per ottimizzazione di cattedra ( detta anche riarticolazione cattedra orario esterna)
Grazie mille roxcano lo avevo solo intuito, ma volevo conferma perché stanno facendo davvero una gran confusione, pubblicando a singhiozzo, per cui sono più disorientata di loro:tra poco dimentico persino come mi chiamo.
Un altro dubbio: nel decreto la responsabile dell'USP invita i dirigenti a dare tempestiva comunicazione ai docenti interessati, invece, secondo me, sarebbe opportuno contattare eventualmente la scuola assegnata per avere le prime informazioni sulla presa di servizio.Non vorrei aspettare alle calende greche.
Cosa consigli di fare?
P.S. Hai avuto notizie sulla tua classe di concorso?
Ti auguro buone nuove :-)
Un altro dubbio: nel decreto la responsabile dell'USP invita i dirigenti a dare tempestiva comunicazione ai docenti interessati, invece, secondo me, sarebbe opportuno contattare eventualmente la scuola assegnata per avere le prime informazioni sulla presa di servizio.Non vorrei aspettare alle calende greche.
Cosa consigli di fare?
P.S. Hai avuto notizie sulla tua classe di concorso?
Ti auguro buone nuove :-)
Ma sapete se a Napoli esiste un esplicito divieto di rispondere a telefono?
Poco fa mi sono preso l'azzardo di telefonare d i r e t t a m e n t e sull'interno diretto della Dottoressa De Lisa: stava parlando con qualcuno ed avrà alzato la cornetta distrattamente.
Appena se ne è resa conto, ha messo immediatamente giù senza proferire parola.
Questo è solo un altro piccolo segno del fatto che il nostro sia un Paese tecnicamente fallito.
v.ame- Messaggi : 72
Primaria posto comune scusate qualcuno ha notizie non ce la faccio piu almeno mi metto l' anima in pace cosi non posso rimanere sto spendendo un capitale non si puo andare avanti con il congedo parentale
giudyas- Messaggi : 130
Fino a ieri voci di corridoio sostenevano che i docenti della provincia di Napoli che avessero chiesto assegnazione ed utilizzazione interprovinciale sarebbero potuti essere impiegati sul sostegno, anche senza avere il titolo. A me questa cosa era sembrata strana perché ritengo che questo tipo di scelta avrebbe dovuto essere appannaggio della regione, esattamente come è avvenuto per la Sicilia e l'Abruzzo.
Oggi tiro un sospiro di sollievo perché sono uscite le disponibilità per i docenti a tempo determinato in possesso del titolo di specializzazione. Sono abbastanza soddisfatta perché anzitutto si conferisce l'incarico a docenti qualificati che legittimamente spenderanno il loro titolo, poi perché non me la sarei sentita di entrare in classe a tutti i costi, probabilmente avrei continuato l'aspettativa, e non perché disdegni il sostegno, anzi il contrario, non sono qualificata per poter pensare di dare il mio contributo a chi versi in condizione di handicap.
Credo fermamente nelle competenze, indispensabili per poter esercitare qualsiasi tipo di professione, oltre alla necessaria spinta motivazionale che fa la differenza anche in termini di impegno produttivo per il buon funzionamento dell'istituzione scolastica.
Detto questo, non intendo far polemica con chi possa pensarla diversamente, ho solo voluto parteciparvi del mio punto di vista e dello stato d'animo in cui verso.
Oggi tiro un sospiro di sollievo perché sono uscite le disponibilità per i docenti a tempo determinato in possesso del titolo di specializzazione. Sono abbastanza soddisfatta perché anzitutto si conferisce l'incarico a docenti qualificati che legittimamente spenderanno il loro titolo, poi perché non me la sarei sentita di entrare in classe a tutti i costi, probabilmente avrei continuato l'aspettativa, e non perché disdegni il sostegno, anzi il contrario, non sono qualificata per poter pensare di dare il mio contributo a chi versi in condizione di handicap.
Credo fermamente nelle competenze, indispensabili per poter esercitare qualsiasi tipo di professione, oltre alla necessaria spinta motivazionale che fa la differenza anche in termini di impegno produttivo per il buon funzionamento dell'istituzione scolastica.
Detto questo, non intendo far polemica con chi possa pensarla diversamente, ho solo voluto parteciparvi del mio punto di vista e dello stato d'animo in cui verso.
La montagna ha partorito il topolino: i posti saranno 60/70.
60/70 posti per 1750 domande!!!
Allo 0815576253 risponde la Sig.ra Palumbo: ipse dixit.
60/70 posti per 1750 domande!!!
Allo 0815576253 risponde la Sig.ra Palumbo: ipse dixit.
v.ame- Messaggi : 72
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» utilizzi e assegnazioni
» ci saranno le assegnazioni e gli utilizzi?
» utilizzi e assegnazioni CUNEO
» utilizzi e assegnazioni TORINO
» Assegnazioni e utilizzi Palermo
» ci saranno le assegnazioni e gli utilizzi?
» utilizzi e assegnazioni CUNEO
» utilizzi e assegnazioni TORINO
» Assegnazioni e utilizzi Palermo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3