Prime pubblicazioni AP
+51
corepreciatu
marameo318
artejam
MaxWhite
Pilar82
Cri62
Cloretta
dolly73
sardigna
tittina
pvitacchio
am981
Davide
michetta
Helene21
silver76
Lola78
Titty2
kpalinka
andem
Ciccio.8
cobino
malida79
Roxaria68
FRANCI88
mauricebaron
lucylucy
malibustacy
Cinghi
arcenciel
sally99
condor2000
giovanna onnis
be@
Stefania Biancani
pippola
Francesca4
serena
Romado72
Giulia87
giudyas
avvocatodeldiavolo
franco lino
marine star
arrubiu
lost-in-gae
royalstefano
Braque75
orianazionale
A0quarantasette
libra77
55 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 14 di 16
Pagina 14 di 16 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16
Prime pubblicazioni AP
Promemoria primo messaggio :
Prime pubblicazioni delle assegnazioni provvisorie: USR Veneto
Treviso
http://www.istruzionetreviso.it/graduatorie-del-personale-docente-di-primo-e-secondo-grado-che-ha-presentato-domanda-di-assegnazione-provvisoria-in-questa-provincia-per-la-s-20162017/
Vicenza
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/docenti-scuola-secondaria-di-2-grado-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-per-le-assegnazioni-provvisorie-provinciali-ed-interprovinciali-a-s-201617-elenco-dei-docenti-che-hanno-chiest/
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/scuola-secondaria-i-grado-decreto-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-disponibilita-per-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisori/
Padova
http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-Provinciale-201617_6set2016.pdf
http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-InterProv-201415_6set2016.pdf
Venezia
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/archives/16019
Prime pubblicazioni delle assegnazioni provvisorie: USR Veneto
Treviso
http://www.istruzionetreviso.it/graduatorie-del-personale-docente-di-primo-e-secondo-grado-che-ha-presentato-domanda-di-assegnazione-provvisoria-in-questa-provincia-per-la-s-20162017/
Vicenza
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/docenti-scuola-secondaria-di-2-grado-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-per-le-assegnazioni-provvisorie-provinciali-ed-interprovinciali-a-s-201617-elenco-dei-docenti-che-hanno-chiest/
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/scuola-secondaria-i-grado-decreto-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-disponibilita-per-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisori/
Padova
http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-Provinciale-201617_6set2016.pdf
http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-InterProv-201415_6set2016.pdf
Venezia
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/archives/16019
libra77- Messaggi : 170
Re: Prime pubblicazioni AP
Oè, Barbarossa nelle terre della Lega Lombarda! (intendo quella storica, non le pagliacciate novecentesche)
Traduci dal fenicio, per favore:
'stitzia duus pighidi..
così si inganna il tempo...
'stitzia duus pighidi..
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
@serena sono intorno al 100, ma oggi hanno pubblicato l'elenco di chi ha chiesto utilizzazione. Non compare sostegno e non ci sto capendo più niente.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Infatti, Lost, non compare sostegno...
Forse non ci sono utilizzazioni sul sostegno?
Forse non ci sono utilizzazioni sul sostegno?
serena- Messaggi : 2719
Magaaari!
Vorrei capire queste sigle nelle penultime colonne: CONV. = N ACQ. = D
Qualcuno sa cosa vuol dire?
Qualcuno sa cosa vuol dire?
...e poi?
Avvocatodeldiavolo, potresti spiegarti meglio? Io e Lost vorremo sapere se sono utilizzazioni sul sostegno nella scuola secondaria di primo grado... sono elenchi di varie materie sia di secondaria di primo grado sia di secondaria di secondo grado ma non c'è traccia del sostegno in tali elenchi... spero di essere stata chiara. Grazie. Ne approfitto per chiedere: un docente può chiedere di essere utilizzato soltanto su sostegno o anche su materia?
Chi può rispondere al quesito da me posto ad avvocatodeldiavolo? Grazie
Letteralmente "la giustizia li prenda"Stefania Biancani ha scritto:Oè, Barbarossa nelle terre della Lega Lombarda! (intendo quella storica, non le pagliacciate novecentesche)
'stitzia duus pighidi..
Dove per "giustizia" noi non intendiamo la giustizia ma non meglio specificate "forze dell'ordine".
Anche in questo caso ho usato la versione edulcorata:)
arrubiu- Moderatore
@Lost-in-Gae= N solitamente sta per posto normale e D solitamente per indirizzo differenziato.
MaxWhite- Messaggi : 104
arrubiu ha scritto:Letteralmente "la giustizia li prenda"Stefania Biancani ha scritto:Oè, Barbarossa nelle terre della Lega Lombarda! (intendo quella storica, non le pagliacciate novecentesche)
'stitzia duus pighidi..
Dove per "giustizia" noi non intendiamo la giustizia ma non meglio specificate "forze dell'ordine".
Grazie! Pensavo a "mestizia", "tristizia" o a qualche sventura casuale (o punizione divina che dir si voglia), invece vi riferite a un intervento umano assai concreto. Interessante sfumatura antropologica. : )
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Questo dà anche idea come, a livello semantico, il termine "giustizia" non sia proprio positivoStefania Biancani ha scritto:arrubiu ha scritto:Letteralmente "la giustizia li prenda"Stefania Biancani ha scritto:Oè, Barbarossa nelle terre della Lega Lombarda! (intendo quella storica, non le pagliacciate novecentesche)
'stitzia duus pighidi..
Grazie! Pensavo a "mestizia", "tristizia" o a qualche sventura casuale (o punizione divina che dir si voglia), invece vi riferite a un intervento umano assai concreto. Interessante sfumatura antropologica. : )
arrubiu- Moderatore
Grazie Max, insomma non c'è da stare tranquilli.
Io oggi ho chiamato l'usp di mio interesse e mi hanno detto che fino a metá ottobre non uscirá nessun tipo di assegnazione...ma è possibile? tra l'altro noi infanzia sostegno siamo solamente in 5 ad aver chiesto ap...io so scioccata!
Giulia87- Messaggi : 539
@L-I-G: prego e no, non c'è da stare tranquilli, anche perché come si dice dalle mie parti "Tranquillo è morto in.....lato!".
@Giulia: mi sembra davvero fuori dal mondo come risposta, ma qui a Wonderland tutto è possibile!
'But I don't want to go among mad people,' Alice remarked.
'Oh, you can't help that,' said the Cat: 'we're all mad here. I'm mad. You're mad.'
'How do you know I'm mad?' said Alice.
'You must be,' said the Cat, 'or you wouldn't have come here.'
@Giulia: mi sembra davvero fuori dal mondo come risposta, ma qui a Wonderland tutto è possibile!
'But I don't want to go among mad people,' Alice remarked.
'Oh, you can't help that,' said the Cat: 'we're all mad here. I'm mad. You're mad.'
'How do you know I'm mad?' said Alice.
'You must be,' said the Cat, 'or you wouldn't have come here.'
Qualcuno ha notizie di cagliari? ormai gioco i numeri al lotto sulle possibili date...chi dice il 22 chi ill 15 chi ottobre....tutto questo è da far uscire di testa....
erikac- Messaggi : 89
avvocatodeldiavolo ha scritto:Chi ha detto a ottobre???
Ma non sarà il caso che noi di Cagliari (ed è in sede ovviamente) si vada a farci sentire in gruppo da questi qua?
il giorno delle nomine in ruolo qualcuno degli uffici ha detto di avere ancora una marea di domande da visionare....io sono senza parole.....capisco i tempi ma veramente farci entrare in classe, conoscere gli alunni e poi eventualmente spostarci fa davvero schifo....
Concordo pienamente.
Io speravo almeno entro la fine di questa settimana, non sono di Cagliari ma vedo che la situazione è abbastanza generalizzata.
Io speravo almeno entro la fine di questa settimana, non sono di Cagliari ma vedo che la situazione è abbastanza generalizzata.
Giovanna ha detto di essere andata ieri a chiedere all'USP e le hanno assicurato "entro settembre". Ma non questa settimana e forse neanche entro la prossima.avvocatodeldiavolo ha scritto:Chi ha detto a ottobre???
Ma non sarà il caso che noi di Cagliari (ed è in sede ovviamente) si vada a farci sentire in gruppo da questi qua?
Andare all'USP? Perchè no, anzi, sarebbe una cosa utile (ma non potrei essere dei vostri).
Lo so che la domanda è banale, forse retorica, ma.. i sindacati?
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Giovanna ha detto di essere andata ieri a chiedere all'USP e le hanno assicurato "entro settembre". Ma non questa settimana e forse neanche entro la prossima.avvocatodeldiavolo ha scritto:Chi ha detto a ottobre???
Andare all'USP? Perchè no, anzi, sarebbe una cosa utile (ma non potrei essere dei vostri).
Lo so che la domanda è banale, forse retorica, ma.. i sindacati?
quindi tornano i conti...entro settembre le pubblicazioni, non questa settimana,neanche la prossima quindi si arriva all'ultima settimana di settembre con i 5 giorni di possibilità dei ricorsi arriviamo bene alla prima settimana di ottobre!!!
Nella mia provincia 2 gg per i ricorsi.
royalstefano- Messaggi : 6279
Pagina 14 di 16 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16
Argomenti simili
» Prime ore.-
» Prime GM pubblicate
» Uscite le prime faq
» Prime convocazioni a TD...
» Prime commissioni
» Prime GM pubblicate
» Uscite le prime faq
» Prime convocazioni a TD...
» Prime commissioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 14 di 16