Contingente regionale immissioni in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contingente regionale immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contingente regionale immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contingente regionale immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contingente regionale immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contingente regionale immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contingente regionale immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contingente regionale immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contingente regionale immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contingente regionale immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contingente regionale immissioni in ruolo

+2
moaiamorfo
Swallow
6 partecipanti

Andare in basso

Contingente regionale immissioni in ruolo Empty Contingente regionale immissioni in ruolo

Messaggio Da Swallow Mer Set 07, 2016 1:04 pm

Sto cercando sui vari siti, ma ancora nulla... Secondo voi i dati usciranno oggi? Il nostro USR dice che ci saranno le convocazioni venerdì o sabato, non penso possano slittare ancora, dobbiamo predisporre il CV, ecc... Questa attesa è snervante...

Swallow

Torna in alto Andare in basso

Contingente regionale immissioni in ruolo Empty Re: Contingente regionale immissioni in ruolo

Messaggio Da moaiamorfo Mer Set 07, 2016 2:20 pm

Ciao Swallow,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(a un certo punto qualcuno mi dovrà spiegare perché abbiamo fatto 'sto concorso)

Saluti.
moaiamorfo
moaiamorfo

Contingente regionale immissioni in ruolo Empty Re: Contingente regionale immissioni in ruolo

Messaggio Da Lia.m Mer Set 07, 2016 2:28 pm

Buongiorno a tutti! Non so se è il contesto giusto, ma vorrei porvi un quesito: ho fatto il concorso per AH56 (oboe nelle scuole medie a indirizzo musicale) in Calabria, dove era stato bandito 1 posto, vincendolo. Adesso controllando il contingente in tutta la regione non risultano posti liberi o disponibilità per la mia classe di concorso. Le mie domande sono: dove andrò a finire? Sarò assunta quest'anno o nei prossimi 3? Questo concorso è servito a qualcosa? (l'ultima sarebbe ironica...)
Grazie
Saluti a tutti

Lia.m

Messaggio Da AndreaOdi Mer Set 07, 2016 2:32 pm

Uscito excel su OS

Ora gli USR dovrebbero pubblicare le scuole disponibili? Previa segnalazione delle segreterie scolastiche? Speriamo che tutto questo meccanismo giri senza incastrarsi da qualche parte

AndreaOdi

Messaggio Da AndreaOdi Mer Set 07, 2016 2:33 pm

(Repetita iuvant :D)

AndreaOdi

Messaggio Da Swallow Mer Set 07, 2016 2:36 pm

Grazie. Ma scusate... Mi pare una miseria. Forse in questo momento non capisco bene...

Swallow

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 2:42 pm

Lia.m ha scritto:Buongiorno a tutti! Non so se è il contesto giusto, ma vorrei porvi un quesito: ho fatto il concorso per AH56 (oboe nelle scuole medie a indirizzo musicale) in Calabria, dove era stato bandito 1 posto, vincendolo. Adesso controllando il contingente in tutta la regione non risultano posti liberi o disponibilità per la mia classe di concorso. Le mie domande sono: dove andrò a finire? Sarò assunta quest'anno o nei prossimi 3? Questo concorso è servito a qualcosa? (l'ultima sarebbe ironica...)
Grazie
Saluti a tutti

Non sarai assunta quest'anno. Speriamo che nel 2017 o 2018 ci sia una disponibilità, possibilmente nella tua provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 2:45 pm

AndreaOdi ha scritto:Uscito excel su OS

Ora gli USR dovrebbero pubblicare le scuole disponibili? Previa segnalazione delle segreterie scolastiche? Speriamo che tutto questo meccanismo giri senza incastrarsi da qualche parte

Sì, oggi o domani usr e usp provinciali pubblicheranno le suddivisioni per ambito territoriale e le scuole in cui ci sono le disponibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lia.m Mer Set 07, 2016 2:46 pm

Dec ha scritto:
Lia.m ha scritto:Buongiorno a tutti! Non so se è il contesto giusto, ma vorrei porvi un quesito: ho fatto il concorso per AH56 (oboe nelle scuole medie a indirizzo musicale) in Calabria, dove era stato bandito 1 posto, vincendolo. Adesso controllando il contingente in tutta la regione non risultano posti liberi o disponibilità per la mia classe di concorso. Le mie domande sono: dove andrò a finire? Sarò assunta quest'anno o nei prossimi 3? Questo concorso è servito a qualcosa? (l'ultima sarebbe ironica...)
Grazie
Saluti a tutti

Non sarai assunta quest'anno. Speriamo che nel 2017 o 2018 ci sia una disponibilità, possibilmente nella tua provincia.

Grazie mille

Lia.m

Messaggio Da Swallow Mer Set 07, 2016 4:57 pm

Con alcune colleghe stiamo valutando una cosa. Calcolando dalle tabelle, ci sono X posti per una cdc. I posti disponibili sono inferiori rispetto ai vincitori di quella cdc, per la quale ci sono ancora alcune persone in GAE. Al momento delle convocazioni, chiameranno quindi una persona da GM e una da GAE fino alla copertura di tutti i posti, è corretto? Quindi se i posti, per esempio, sono 20, non tutti i 20 sono per le GM, abbiamo inteso bene? Scusate magari sarà già stato spiegato ma vorremmo una conferma.
Ad ogni modo, è da sperare di riuscire a entrare nel corso di questi 3 anni... Mi aspettavo più posti disponibili quest'anno.

Swallow

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 5:04 pm

Sì, i posti vanno divisi al 50%. La suddivisione va fatta provincia per provincia, non a livello regionale. Nella provincia A ci sono quattro posti: due e due. Nella provincia B tre: due al concorso e uno alla Gae. Nella provincia C solo uno: ancora alla Gm (quest'anno ha la precedenza in caso di posti dispari; l'anno prossimo nelle stesse province in caso di posti dispari sarà il contrario). Totale: 5 posti alla Gm e 3 alle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Solar Mer Set 07, 2016 5:06 pm

Swallow ha scritto:Con alcune colleghe stiamo valutando una cosa. Calcolando dalle tabelle, ci sono X posti per una cdc. I posti disponibili sono inferiori rispetto ai vincitori di quella cdc, per la quale ci sono ancora alcune persone in GAE. Al momento delle convocazioni, chiameranno quindi una persona da GM e una da GAE fino alla copertura di tutti i posti, è corretto? Quindi se i posti, per esempio, sono 20, non tutti i 20 sono per le GM, abbiamo inteso bene? Scusate magari sarà già stato spiegato ma vorremmo una conferma.
Ad ogni modo, è da sperare di riuscire a entrare nel corso di questi 3 anni... Mi aspettavo più posti disponibili quest'anno.

i posti andranno divisi al 50% tra gm e gae, se sono dispari quest'anno ne andrà uno in più alle gm. infine, scelgono prima quelli della gm e poi quelli delle gae...
Solar
Solar

Messaggio Da Swallow Mer Set 07, 2016 5:12 pm

Grazie Solar, sei sempre gentile a spiegarmi le cose :-) Perdonami, è la prima volta che affronto queste cose, quindi non chiamano alternando le graduatorie; questo non mi è molto chiaro. Grazie ancora.

Swallow

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 5:14 pm

Confermo che chi è in Gm sceglie l'ambito sempre prima di chi è nelle Gae (rispettando le quote provinciali, cioè non potete andare tutti nella stessa provincia togliendo i ruoli a chi è in quella Gae).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Swallow Mer Set 07, 2016 5:22 pm

Grazie Dec per il chiarimento :-)

Swallow

Messaggio Da Solar Mer Set 07, 2016 5:39 pm

Swallow ha scritto:Grazie Solar, sei sempre gentile a spiegarmi le cose :-) Perdonami, è la prima volta che affronto queste cose, quindi non chiamano alternando le graduatorie; questo non mi è molto chiaro. Grazie ancora.

figurati! in realtà non sono stata precisa, per fortuna che c'è Dec! e comunque il discorso non è dei più semplici, quest'anno poi...!

comunque, tieni presente sempre che le gm sono valide su base regionale mentre le gae su base provinciale. col discorso degli ambiti si complica un po' la questione ma quando verrete convocati sarà (spero) chiaro come scegliere.
Solar
Solar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili