Contingente regionale immissioni in ruolo
+2
moaiamorfo
Swallow
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contingente regionale immissioni in ruolo
Sto cercando sui vari siti, ma ancora nulla... Secondo voi i dati usciranno oggi? Il nostro USR dice che ci saranno le convocazioni venerdì o sabato, non penso possano slittare ancora, dobbiamo predisporre il CV, ecc... Questa attesa è snervante...
Swallow- Messaggi : 722
Re: Contingente regionale immissioni in ruolo
Buongiorno a tutti! Non so se è il contesto giusto, ma vorrei porvi un quesito: ho fatto il concorso per AH56 (oboe nelle scuole medie a indirizzo musicale) in Calabria, dove era stato bandito 1 posto, vincendolo. Adesso controllando il contingente in tutta la regione non risultano posti liberi o disponibilità per la mia classe di concorso. Le mie domande sono: dove andrò a finire? Sarò assunta quest'anno o nei prossimi 3? Questo concorso è servito a qualcosa? (l'ultima sarebbe ironica...)
Grazie
Saluti a tutti
Grazie
Saluti a tutti
Lia.m- Messaggi : 2
(Repetita iuvant :D)
AndreaOdi- Messaggi : 538
Grazie. Ma scusate... Mi pare una miseria. Forse in questo momento non capisco bene...
Lia.m ha scritto:Buongiorno a tutti! Non so se è il contesto giusto, ma vorrei porvi un quesito: ho fatto il concorso per AH56 (oboe nelle scuole medie a indirizzo musicale) in Calabria, dove era stato bandito 1 posto, vincendolo. Adesso controllando il contingente in tutta la regione non risultano posti liberi o disponibilità per la mia classe di concorso. Le mie domande sono: dove andrò a finire? Sarò assunta quest'anno o nei prossimi 3? Questo concorso è servito a qualcosa? (l'ultima sarebbe ironica...)
Grazie
Saluti a tutti
Non sarai assunta quest'anno. Speriamo che nel 2017 o 2018 ci sia una disponibilità, possibilmente nella tua provincia.
Dec- Moderatore
Sì, oggi o domani usr e usp provinciali pubblicheranno le suddivisioni per ambito territoriale e le scuole in cui ci sono le disponibilità.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Lia.m ha scritto:Buongiorno a tutti! Non so se è il contesto giusto, ma vorrei porvi un quesito: ho fatto il concorso per AH56 (oboe nelle scuole medie a indirizzo musicale) in Calabria, dove era stato bandito 1 posto, vincendolo. Adesso controllando il contingente in tutta la regione non risultano posti liberi o disponibilità per la mia classe di concorso. Le mie domande sono: dove andrò a finire? Sarò assunta quest'anno o nei prossimi 3? Questo concorso è servito a qualcosa? (l'ultima sarebbe ironica...)
Grazie
Saluti a tutti
Non sarai assunta quest'anno. Speriamo che nel 2017 o 2018 ci sia una disponibilità, possibilmente nella tua provincia.
Grazie mille
Lia.m- Messaggi : 2
Con alcune colleghe stiamo valutando una cosa. Calcolando dalle tabelle, ci sono X posti per una cdc. I posti disponibili sono inferiori rispetto ai vincitori di quella cdc, per la quale ci sono ancora alcune persone in GAE. Al momento delle convocazioni, chiameranno quindi una persona da GM e una da GAE fino alla copertura di tutti i posti, è corretto? Quindi se i posti, per esempio, sono 20, non tutti i 20 sono per le GM, abbiamo inteso bene? Scusate magari sarà già stato spiegato ma vorremmo una conferma.
Ad ogni modo, è da sperare di riuscire a entrare nel corso di questi 3 anni... Mi aspettavo più posti disponibili quest'anno.
Ad ogni modo, è da sperare di riuscire a entrare nel corso di questi 3 anni... Mi aspettavo più posti disponibili quest'anno.
Sì, i posti vanno divisi al 50%. La suddivisione va fatta provincia per provincia, non a livello regionale. Nella provincia A ci sono quattro posti: due e due. Nella provincia B tre: due al concorso e uno alla Gae. Nella provincia C solo uno: ancora alla Gm (quest'anno ha la precedenza in caso di posti dispari; l'anno prossimo nelle stesse province in caso di posti dispari sarà il contrario). Totale: 5 posti alla Gm e 3 alle Gae.
Dec- Moderatore
Swallow ha scritto:Con alcune colleghe stiamo valutando una cosa. Calcolando dalle tabelle, ci sono X posti per una cdc. I posti disponibili sono inferiori rispetto ai vincitori di quella cdc, per la quale ci sono ancora alcune persone in GAE. Al momento delle convocazioni, chiameranno quindi una persona da GM e una da GAE fino alla copertura di tutti i posti, è corretto? Quindi se i posti, per esempio, sono 20, non tutti i 20 sono per le GM, abbiamo inteso bene? Scusate magari sarà già stato spiegato ma vorremmo una conferma.
i posti andranno divisi al 50% tra gm e gae, se sono dispari quest'anno ne andrà uno in più alle gm. infine, scelgono prima quelli della gm e poi quelli delle gae...
Solar- Messaggi : 422
Grazie Solar, sei sempre gentile a spiegarmi le cose :-) Perdonami, è la prima volta che affronto queste cose, quindi non chiamano alternando le graduatorie; questo non mi è molto chiaro. Grazie ancora.
Confermo che chi è in Gm sceglie l'ambito sempre prima di chi è nelle Gae (rispettando le quote provinciali, cioè non potete andare tutti nella stessa provincia togliendo i ruoli a chi è in quella Gae).
Dec- Moderatore
Grazie Dec per il chiarimento :-)
Swallow ha scritto:Grazie Solar, sei sempre gentile a spiegarmi le cose :-) Perdonami, è la prima volta che affronto queste cose, quindi non chiamano alternando le graduatorie; questo non mi è molto chiaro. Grazie ancora.
figurati! in realtà non sono stata precisa, per fortuna che c'è Dec! e comunque il discorso non è dei più semplici, quest'anno poi...!
comunque, tieni presente sempre che le gm sono valide su base regionale mentre le gae su base provinciale. col discorso degli ambiti si complica un po' la questione ma quando verrete convocati sarà (spero) chiaro come scegliere.
Solar- Messaggi : 422
Argomenti simili
» indiscezioni sul contingente per le immissioni in ruolo?
» Contingente immissioni in ruolo primaria
» contingente, riserve e immissioni in ruolo
» Contingente immissioni in ruolo 2020/21
» Contingente immissioni in ruolo primaria
» contingente, riserve e immissioni in ruolo
Pagina 1 di 1