GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Empty GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE

Messaggio Da puppi Mer Set 07, 2016 3:37 pm

Scusate se apro un topic.

Oggi hanno pubblicato la graduatoria di merito della mia classe di concorso AD01.
Ho verificato il punteggio e purtroppo non mi hanno calcolato il punto della pubblicazione. Nella presentazione dei titoli avevo allegato le fotocopie e l'autocertificazione di dichiarazione di copia conforme all'originale.
La pubblicazione in questione è un catalogo della mostra di storia dell'arte moderna, curato dalla mia docente, dove ho scritto molte biografie di artisti e schede delle opere.
Mi chiedo per quale ragione la commissione non ha valutato la pubblicazione.
Cosa devo fare? A chi devo rivolgermi?
Con il punto in più scavalcherei una persona e quindi non mi cambia molto la situazione.

Grazie

puppi

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Empty Re: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE

Messaggio Da cerbero97 Mer Set 07, 2016 3:53 pm

puppi ha scritto:Scusate se apro un topic.

Oggi hanno pubblicato la graduatoria di merito della mia classe di concorso AD01.
Ho verificato il punteggio e purtroppo non mi hanno calcolato il punto della pubblicazione. Nella presentazione dei titoli avevo allegato le fotocopie e l'autocertificazione di dichiarazione di copia conforme all'originale.
La pubblicazione in questione è un catalogo della mostra di storia dell'arte moderna, curato dalla mia docente, dove  ho scritto molte biografie di artisti e schede delle opere.
Con il punto in più scavalcherei una persona e quindi non mi cambia molto la situazione.

Grazie

Forse perché la curatela dell'opera risulta della tua docente e non tua. Magari era meglio inserire voci di singole schede (valgono 0.2 l'una).

cerbero97

GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE Empty Re: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE

Messaggio Da carletto 2 Sab Set 10, 2016 7:18 am

Sei tra gli autori dell'opera?
Comunque, la valutazione delle pubblicazioni è a giudizio della commissione (il punteggio previsto è "fino a ...").

carletto 2

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 9:26 am

Le schede sono a nome tuo, vero? sono chiaramente riconducibili a te e solo a te?

Ospite
Ospite

Messaggio Da laclefdesonges Sab Set 10, 2016 10:00 am

carletto 2 ha scritto:Sei tra gli autori dell'opera?
Comunque, la valutazione delle pubblicazioni è a giudizio della commissione (il punteggio previsto è "fino a ...").
Ma manco per niente.
Se la pubblicazione è inerente alla cdc o alle aree trasversali della didattica, se il collega è chiaramente identificabile come autore DEVONO riconoscere il punteggio.

Il fino a indica che più di quello non danno: io ho pubblicato molto più dei tre punti massimi attribuibili. Ma nel calcolare dovranno fermarsi a tre punti.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da laclefdesonges Sab Set 10, 2016 10:04 am

Temo però che quel tipo di pubblicazione non conti. Io non ho più portato l'antologia cui ho contribuito, perché il mio nome figura fra altri.
Ho portato libro mio e saggi miei in libri dove è chiaramente indicato che sono io l'autrice di quelle parti.
Temo quindi che non ci siano stati errori da parte della commissione nel valutare la tua pubblicazione.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da laclefdesonges Sab Set 10, 2016 10:08 am

cerbero97 ha scritto:
puppi ha scritto:Scusate se apro un topic.

La pubblicazione in questione è un catalogo della mostra di storia dell'arte moderna, curato dalla mia docente, dove  ho scritto molte biografie di artisti e schede delle opere.

Grazie

Forse perché la curatela dell'opera risulta della tua docente e non tua. Magari era meglio inserire voci di singole schede (valgono 0.2 l'una).

Il problema è se non è riportato sul libro che lui ha curato proprio quella specifica scheda. Temo che sia come per i contributi di antologie dove magari hai scritto 50 pagine di un determinato capitolo, ma se il tuo nome è indicato assieme a altri coautori del capitolo non vale
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da puppi Dom Set 11, 2016 2:26 pm

laclefdesonges ha scritto:

Il problema è se non è riportato sul libro che lui ha curato proprio quella specifica scheda.  Temo che sia come per i contributi di antologie dove magari hai scritto 50 pagine di un determinato capitolo, ma se il tuo nome è indicato assieme a altri coautori del capitolo non vale

E' proprio come dici tu laclefdesonges. Inoltre anche il mio sindacalista mi ha detto di lasciar perdere perché queste valutazioni sono a discrezione delle commissioni.
Grazie a tutti.

puppi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili