esubero e nuovi DOP riassorbimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
esubero e nuovi DOP riassorbimento
Ciao a tutti
Mi chiedevo se qualcuno sa come si farà ad essere riassorbito se in esubero
Mi speoago meglio
Ad esito della domanda di mobilità i docenti che sono risultati con mancata sede e ambito sono in esubero (almeno nel mio caso) e hanno presentato domanda di utilizzazione e preso servizio sulla sede di precedente titolarità, sono a questo punto dichiarati DOP (dotazione organica provinciale)
Adesso mi chiedo come faranno a riassorbici? Se nelle preferenze espresse sulla domanda di utilizzazione non c'è posto si sarà assegnati d'ufficio? dove nella stessa provincia? e per quanto tempo? la sede che otterremo sarà la sede di titolarità o sarà una sede provvisoria? dovremmo produrre di nuovo domanda il prossimo anno?
Grazie mille in anticipo se avete informazioni in meritoCi
Mi chiedevo se qualcuno sa come si farà ad essere riassorbito se in esubero
Mi speoago meglio
Ad esito della domanda di mobilità i docenti che sono risultati con mancata sede e ambito sono in esubero (almeno nel mio caso) e hanno presentato domanda di utilizzazione e preso servizio sulla sede di precedente titolarità, sono a questo punto dichiarati DOP (dotazione organica provinciale)
Adesso mi chiedo come faranno a riassorbici? Se nelle preferenze espresse sulla domanda di utilizzazione non c'è posto si sarà assegnati d'ufficio? dove nella stessa provincia? e per quanto tempo? la sede che otterremo sarà la sede di titolarità o sarà una sede provvisoria? dovremmo produrre di nuovo domanda il prossimo anno?
Grazie mille in anticipo se avete informazioni in meritoCi
GiusyStar- Messaggi : 84
Argomenti simili
» URG. - Paolo Pizzo ed esperti OS - Trasferito d'ufficio da ESUBERO SU UN AMBITO A ESUBERO SU ALTRO AMBITO - legittimo?
» Riassorbimento da COE a COI automatico?
» Riassorbimento da coe a coi
» Riassorbimento soprannumerario
» Riassorbimento soprannumerari
» Riassorbimento da COE a COI automatico?
» Riassorbimento da coe a coi
» Riassorbimento soprannumerario
» Riassorbimento soprannumerari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1