part time del potenziatore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
part time del potenziatore
ho avuto il trasferimento su cattedra di potenziamento, ma ho un part time di 9 ore. le altre 9 ore le daranno alle assegnazioni provvisorie o alle supplenze annuali oppure non le daranno a nessuno trattandosi di cattedra di potenziamento? grazie
blues- Messaggi : 359
Re: part time del potenziatore
Assegnazioni provvisorie o supplenza annuale. Sono le supplenze brevi, nel caso che tu sia assente per malattia o altro motivo, che non verranno assegnate.
Dec- Moderatore
grazie mille dec. ti posso chiedere un consiglio: nella nuova scuola c'è il registro elettronico ARGO ed io non lo so usare. la scuola ha l'obbligo di affiancarmi qualcuno che mi insegni o devo imparare da sola.? grazie mille. cia
Nella scuola dove sono io hanno fatto un piccolo corso di formazione di 2 ore per il registro elettronico.blues ha scritto:grazie mille dec. ti posso chiedere un consiglio: nella nuova scuola c'è il registro elettronico ARGO ed io non lo so usare. la scuola ha l'obbligo di affiancarmi qualcuno che mi insegni o devo imparare da sola.? grazie mille. cia
arrubiu- Moderatore
In tutte le scuole dove sono stato il corso sul registro (1-2 ore) era obbligatorio per i nuovi arrivati.
gugu- Messaggi : 39712
arrubiu ha scritto:Nella scuola dove sono io hanno fatto un piccolo corso di formazione di 2 ore per il registro elettronico.blues ha scritto:grazie mille dec. ti posso chiedere un consiglio: nella nuova scuola c'è il registro elettronico ARGO ed io non lo so usare. la scuola ha l'obbligo di affiancarmi qualcuno che mi insegni o devo imparare da sola.? grazie mille. cia
a noi nulla ed io non ci capisco niente di argo
gugu ha scritto:In tutte le scuole dove sono stato il corso sul registro (1-2 ore) era obbligatorio per i nuovi arrivati.
grazie gugu. buono a sapersi
blues ha scritto:arrubiu ha scritto:Nella scuola dove sono io hanno fatto un piccolo corso di formazione di 2 ore per il registro elettronico.blues ha scritto:grazie mille dec. ti posso chiedere un consiglio: nella nuova scuola c'è il registro elettronico ARGO ed io non lo so usare. la scuola ha l'obbligo di affiancarmi qualcuno che mi insegni o devo imparare da sola.? grazie mille. cia
E' facilissimo, ti basterà usarlo per due giorni e non avrai problemi; anche nella mia scuola ci sono dei corsi per i nuovi arrivati, tuttavia è molto più veloce se provi, sbagli e poi chiedi a un collega... sotto certi aspetti è più flessibile e intuitivo di mastercom.
Ospite- Ospite
Io fino ad ora ho usato solo spaggiari e mi sono trovato bene.
Ho visto l'interfaccia di Argo e non mi è piaciuta molto.
Ho visto l'interfaccia di Argo e non mi è piaciuta molto.
arrubiu- Moderatore
[quote="precario_acciaio."]
E' facilissimo, ti basterà usarlo per due giorni e non avrai problemi; anche nella mia scuola ci sono dei corsi per i nuovi arrivati, tuttavia è molto più veloce se provi, sbagli e poi chiedi a un collega... sotto certi aspetti è più flessibile e intuitivo di mastercom.[/quote
io so usare didanet e msw
blues ha scritto:arrubiu ha scritto:Nella scuola dove sono io hanno fatto un piccolo corso di formazione di 2 ore per il registro elettronico.blues ha scritto:grazie mille dec. ti posso chiedere un consiglio: nella nuova scuola c'è il registro elettronico ARGO ed io non lo so usare. la scuola ha l'obbligo di affiancarmi qualcuno che mi insegni o devo imparare da sola.? grazie mille. cia
E' facilissimo, ti basterà usarlo per due giorni e non avrai problemi; anche nella mia scuola ci sono dei corsi per i nuovi arrivati, tuttavia è molto più veloce se provi, sbagli e poi chiedi a un collega... sotto certi aspetti è più flessibile e intuitivo di mastercom.[/quote
io so usare didanet e msw
Argomenti simili
» Patto fra generazioni: part time agli anziani per part time per un nuovo assunto giovane
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» PART TIME: come rettificare dati scuola (dopo trasferimento) per conferma part time?
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
» Incompatibilità part time ATA e part time privato
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» PART TIME: come rettificare dati scuola (dopo trasferimento) per conferma part time?
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
» Incompatibilità part time ATA e part time privato
Pagina 1 di 1