convocazioni infanzia e gravidanza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni infanzia e gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni infanzia e gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni infanzia e gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni infanzia e gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni infanzia e gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni infanzia e gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni infanzia e gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni infanzia e gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni infanzia e gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

convocazioni infanzia e gravidanza

2 partecipanti

Andare in basso

convocazioni infanzia e gravidanza Empty convocazioni infanzia e gravidanza

Messaggio Da childofthephoenix Gio Set 08, 2016 3:23 pm

Buongiorno,

sono una precaria iscritta nelle graduatorie d'istituto in prima fascia per scuola dell'infanzia.
A breve, credo, inizieranno le convocazioni da tali graduatorie. Sono in gravidanza al 5 mese appena iniziato e mi chiedo se, dal momento che il lavoro nelle scuole dell'infanzia è definito "lavoro a rischio", io possa comunque accettare le supplenze che mi spetterebbero di diritto sfogliando la graduatoria. Come dovrei comportarmi?

Ringrazio chiunque sappia dirmi qualcosa in merito.

childofthephoenix

Torna in alto Andare in basso

convocazioni infanzia e gravidanza Empty Re: convocazioni infanzia e gravidanza

Messaggio Da 79dona Gio Set 08, 2016 6:10 pm

Certo che puoi accettare. Se la supplenza spetta a te, rinunciare sarebbe sciocco.
Come più volte ribadito in questo forum il lavoro alla scuola dell'infanzia non è "per forza" a rischio.... se sei immune da certi virus puoi tranquillamente stare fino all'obbligatoria!
Accetta e poi parla con la scuola.

79dona

Messaggio Da childofthephoenix Gio Set 08, 2016 7:06 pm

Grazie. Si infatti è a rischio per certi virus (per me lo è), ma anche per le posizioni assunte, i carichi in quanto i bambini, se necessario, si prendono in braccio, anche se occasionalmente, e poi accidentalmente possono urtarti. Ma appunto non voglio rinunciare al diritto del lavoro..mi interessava sapere se la segreteria può rifiutarsi di assumerti. Poi quel che viene dopo si vedrà a seconda di come sto e come si presenta il lavoro.

p.s.: con la funzione "cerca" non sono riuscita a trovare risposta esattamente a questo quesito, per questo ho aperto il topic.

childofthephoenix

Messaggio Da 79dona Ven Set 09, 2016 5:02 pm

No! Non può non assumerti se il posto tocca a te! Ci mancherebbe.
Auguri!

79dona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili