Cosa è successo ad istanze online??
+47
tittybariw
MaxTheProf
precaria?
filbos
sweetdream
Martina_78
reigen
angela77
rb
valeria.81
Elly
Luisa
until_i_bleed
pepe
yoshi
giulia boffa
Laura70
Marcos2k
sandgirl
aliettevane
serena
spidbat
_Rosanna_
ML
chiarastella
messy84
lallaorizzonte
Farfalla
flory
tutia
fra18061988
cetty73
sigma
Ale78
titifra
Francesca Fusco
nuagette78
Posidonia
catGae
Ba.za
MaryJoly
Tulipano
gugu
maestra filomena
alessia31
galileo
Pisistrato
51 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Cosa è successo ad istanze online??
Promemoria primo messaggio :
Mi è impazzito istanze online... appena entro con le mie credenziali mi fionda qui... https://scuolamia.pubblica.istruzione.it/web/guest/home
Ovviamente da qui non posso vedere nulla sulla graduatorie... etc etc
Mi è impazzito istanze online... appena entro con le mie credenziali mi fionda qui... https://scuolamia.pubblica.istruzione.it/web/guest/home
Ovviamente da qui non posso vedere nulla sulla graduatorie... etc etc
Pisistrato- Messaggi : 294
Re: Cosa è successo ad istanze online??
Anche io visualizzo scuola mia, Paolo, Lalla, Giulia cos'è successo???
Ospite- Ospite
anche io vengo dirottata su scuolamia, per il momento non mi preoccupo e spero che da lunedì vada bene.
cetty73- Messaggi : 145
Ahahahahahahahah troppo bella questa!galileo ha scritto:CI VOGLIONO FAR MORIRE DI CREPACUORE... COSI' DIRANNO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA DEI PRECARI!!
E cmq anche a me continua a dare errore, infatti nonostante abbia cambiato più volte la password (è proprio il sistema che obbliga a cambiarla una volta effettuato il primo accesso, mettendo una personale), devo necessariamente inserire quella di default, altrimenti compare password non valida!
Insomma, uno schifo!!!
fra18061988- Messaggi : 26
anche a me succede la stessa cosa, mi manda sul sito di scuola mia, uffa, speriamo che risolvano presto, Lunedì esce il modello B e per me anche le agognate graduatorie ad esaurimento
tutia- Messaggi : 67
IO DOMANI DEVO FARE L'IDENTIFICAZIONE A SCUOLA CON LE PRIME CREDENZIALI! ISTANZE ONLINE MI PORTA SU "SCUOLA MIA" SPERIAMO CHE NN MI FACCIANO PROBLEMI!! CHE ROBA MAMMA MIA! SPERIAMO BENE!Posidonia ha scritto:anche a me istanze on line mi ha dirottato su scuola mia! mah! sempre problemi!
flory- Messaggi : 10
IdemPisistrato ha scritto:Quindi, alcuni non riescono ad accedere, altri visualizzano come me SCUOLAMIA. Io poi metto le mie credenziali, le accetta e mi porta in una pagina per le VALUTAZIONI DEGLI ALUNNI...
Farfalla- Messaggi : 842
Babi77 ha scritto:IdemPisistrato ha scritto:Quindi, alcuni non riescono ad accedere, altri visualizzano come me SCUOLAMIA. Io poi metto le mie credenziali, le accetta e mi porta in una pagina per le VALUTAZIONI DEGLI ALUNNI...
idem. come dobbiamo fare, se non risolvono il problema? a chi rivolgerci?
Ospite- Ospite
non preoccupatevi, per lunedì sistemeranno il tutto.
è normale che un aumento di accessi provochi questi problemi
è normale che un aumento di accessi provochi questi problemi
lallaorizzonte- Moderatore
scusate qualcuno mi spiega come fare per recuperare le credenziali? visto che da istanze on line mi rimbalza all'altro sito...
messy84- Messaggi : 122
Mi rincuora leggere che succede anche a voi altri; anche a me una volta digitate username e password mi fa entrare in questa nuova pagina "scuola mia"ma poi mi richiede username e password e mi dice che una delle due è sbagliata; dopo 5 tentativi falliti, mi dice di riprovare tra 15 minuti; sccede anche a voi così?
chiarastella- Messaggi : 545
Secondo me ci sono troppi accessi (Gi...concorso presidi...) e il sito è momentaneamente incriccato!:((
ML- Messaggi : 531
per quanto mi riguarda, il problema è a monte, in quanto non avendo a disposizione le mie credenziali, non trovo nell'interfaccia di scuola mia nessun tasto per recuperarle!!!!!
è assurdo!!!
è assurdo!!!
messy84 ha scritto:scusate qualcuno mi spiega come fare per recuperare le credenziali? visto che da istanze on line mi rimbalza all'altro sito...
le puoi recuperare dalla home page d' istanze online
Ospite- Ospite
no perchè mi rimanda a scuola mia
messy84 ha scritto:per quanto mi riguarda, il problema è a monte, in quanto non avendo a disposizione le mie credenziali, non trovo nell'interfaccia di scuola mia nessun tasto per recuperarle!!!!!
è assurdo!!!
le puoi recuperare dalla home page d' istanze online.
Ospite- Ospite
se clicco su recupera pw o credenziali mi rimanda a scuola mia!
messy84 ha scritto:no perchè mi rimanda a scuola mia
dalla home page d' istanze online vai su funzioni di utilità e clicca dove dice se ha dimenticato username e pasword............... ti si apre una nuova pagina e da li recuperi le credenziali per l' accesso. NON SERVE DIGITARE USARNAME E PASWORD
Ospite- Ospite
da quel che vedo ci sono problemi ai server.....
_Rosanna_- Messaggi : 1522
ragazzi x lunedì sarà tutto ok... spero...
spidbat- Messaggi : 343
prova a farlo...vedi che non da più la schermata di tempo fa.... non è la prima volta che le perdo....so bene come funzionava...juventino77 ha scritto:messy84 ha scritto:no perchè mi rimanda a scuola mia
dalla home page d' istanze online vai su funzioni di utilità e clicca dove dice se ha dimenticato username e pasword............... ti si apre una nuova pagina e da li recuperi le credenziali per l' accesso. NON SERVE DIGITARE USARNAME E PASWORD
prova tu poi fammi sapere forse stasera ho le travecole
Anch'io, da Istanzeonline, mi ritrovo in Scuolamia, se poi clicco su Docenti e inserisco username e password, mi compare il messaggio: nome utente o password non validi. Se, come ho letto, non sono la sola, speriamo bene..
serena- Messaggi : 2719
Anche a me
serena ha scritto:Anch'io, da Istanzeonline, mi ritrovo in Scuolamia, se poi clicco su Docenti e inserisco username e password, mi compare il messaggio: nome utente o password non validi. Se, come ho letto, non sono la sola, speriamo bene..
Anche a me succede questo... spero che risolvano presto...
aliettevane- Messaggi : 39
Tranquilla Serena, succede a tutti così, ho diversi colleghi collegati via msn per tale questione e ha tutti dà lo stesso risultato...
Ospite- Ospite
a me non rimanda a scuola mia. Entra, ma si vedon solo 2 voci scritte in Times New Roman come quando si ha poca banda con la propria connessione.
sandgirl- Messaggi : 508
E' lunedì e istanze on line non mi funziona!!! Come inserisco le scuole?spidbat ha scritto:ragazzi x lunedì sarà tutto ok... spero...
Marcos2k- Messaggi : 4249
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Istanze OnLine - posizione NA - cosa fare?
» modello D1 cosa devo fare su istanze online
» Contratto in istanze online con punteggio errato. Che cosa devo fare ?
» Domanda aggiornamento g.i. non ancora inserita in istanze online Cosa devo fare adesso
» Problema inserimento scuole con modello B in istanze online. Che cosa devo fare adesso?
» modello D1 cosa devo fare su istanze online
» Contratto in istanze online con punteggio errato. Che cosa devo fare ?
» Domanda aggiornamento g.i. non ancora inserita in istanze online Cosa devo fare adesso
» Problema inserimento scuole con modello B in istanze online. Che cosa devo fare adesso?
Pagina 2 di 5