Usp Bologna e tempi assegnazioni provvisorie secondo grado
+3
Romado72
cobino
marghina
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Usp Bologna e tempi assegnazioni provvisorie secondo grado
Con grande cortesia e garbo, ho scritto una mail al provveditorato di Bologna per sapere se avevano un'idea più o meno concreta di quando avrebbero concluso le operazioni relative alle assegnazioni provvisorie.
Premesso che Bologna ancora non si è degnata di pubblicare le graduatorie per il primo e secondo grado, ecco la gentile risposta:
"Gent.ma,
l’Ufficio una volta pubblicate le graduatorie definitive procederà all’assegnazione provvisoria dei docenti aventi diritto con i tempi che saranno necessari ad ultimare tutta la procedura.
Distinti saluti".
Evidentemente sperare in una risposta esaustiva era troppo.
Premesso che Bologna ancora non si è degnata di pubblicare le graduatorie per il primo e secondo grado, ecco la gentile risposta:
"Gent.ma,
l’Ufficio una volta pubblicate le graduatorie definitive procederà all’assegnazione provvisoria dei docenti aventi diritto con i tempi che saranno necessari ad ultimare tutta la procedura.
Distinti saluti".
Evidentemente sperare in una risposta esaustiva era troppo.
marghina- Messaggi : 137
Re: Usp Bologna e tempi assegnazioni provvisorie secondo grado
Sono senza parole... Ti hanno persino risposto!!!
Premesso che Milano e' esattamente nella stessa situazione, credo che qui la tua mail sarebbe finita nel cestino in 5 microsecondi.
Premesso che Milano e' esattamente nella stessa situazione, credo che qui la tua mail sarebbe finita nel cestino in 5 microsecondi.
cobino- Messaggi : 225
Certo, hanno risposto, scoprendo l'acqua calda!
Come se non si sapesse la sequenza da rispettare. Marghina voleva avere delucidazioni sui tempi, non sui modi.
Come se non si sapesse la sequenza da rispettare. Marghina voleva avere delucidazioni sui tempi, non sui modi.
Romado72- Messaggi : 3569
Cara signora prof, le faremo quando le faremo!
Saluti.
Saluti.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
finalmente sono uscite!!!
marghina- Messaggi : 137
Infatti sono uscite le graduatorie delle AP su Bologna...è la prima volta che presento la domanda. Non riesco a capire perché alcuni nomi (tra cui il mio) sono ripetuti più volte all'interno della stessa graduatoria (io ho fatto domanda di AP solo su sostegno). Non capisco se sia un errore da segnalare oppure no.
alessia81- Messaggi : 96
alessia81 ha scritto:Infatti sono uscite le graduatorie delle AP su Bologna...è la prima volta che presento la domanda. Non riesco a capire perché alcuni nomi (tra cui il mio) sono ripetuti più volte all'interno della stessa graduatoria (io ho fatto domanda di AP solo su sostegno). Non capisco se sia un errore da segnalare oppure no.
Non sei solo tu. Evidente errore dovuto alla fretta o alla compilazione della scheda da parte di più persone. Certo che aumentare il numero degli aspiranti in questo modo è proprio da folli. Non hanno alcun correttore che segnali i doppioni.Mah.
condor2000- Messaggi : 1493
Ma quindi consigli di segnalarlo all'Usp?
In ogni caso, elimina i doppi e terzi nomi e rifai per te la graduatoria.alessia81 ha scritto:Ma quindi consigli di segnalarlo all'Usp?
condor2000- Messaggi : 1493
Argomenti simili
» Elenco province che hanno pubblicato assegnazioni provvisorie scuola secondaria di secondo grado
» Elenco province che hanno pubblicato assegnazioni provvisorie scuola secondaria di secondo grado
» Palermo assegnazioni provvisorie graduatorie definitive secondo grado posto comune e sostegno senza titolo
» possono uscire le assegnazioni provvisorie definitive del II grado prima del I grado?
» Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie
» Palermo assegnazioni provvisorie graduatorie definitive secondo grado posto comune e sostegno senza titolo
» possono uscire le assegnazioni provvisorie definitive del II grado prima del I grado?
» Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1