INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Empty INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!!

Messaggio Da Zefreo Dom Set 11, 2016 10:56 am

HELPPPPP! Ieri sono stato convocato per la GAE all'USP di Torino e ho scelto l'ambito, sono stato registrato nel sistema e quindi sono andato a casa a inserire il CV e a scegliere la scuola di preferenza... inserisco il CV, ma quando arrivo alla pagina in cui devo scegliere la scuola, non compare neanche una scuola! Risultato è che non compare il pulsante INOLTRA e NON MI FA INOLTRARE NEANCHE IL CURRICULUM!
Il numero 0658491 non risponde, ovviamente è domenica... ma all'USP mi hanno detto che i presidi iniziano a chiamare già adesso! Come posso fare, è successo anche a voi???

Zefreo

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Empty Re: INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!!

Messaggio Da Zefreo Dom Set 11, 2016 11:13 am

problema risolto! Sono comparse all'improvviso le scuole! Grazie lo stesso a tutti!

Zefreo

INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!! Empty Re: INSERIMENTO CV e SCUOLA - PROBLEMA, AIUTO!!!!

Messaggio Da solluna Dom Set 11, 2016 11:27 am

a me succede ancora quello che dicevi. Ho provato ora e niente inoltro e nessuna scuola. Sei rimasto nella pagina e all'improvviso sono apparse? Riprovo dopo, speriamo bene.

solluna

Messaggio Da Zefreo Dom Set 11, 2016 11:46 am

no, non sono rimasto nella pagina, ho riaperto nuova sessione. L'avevo già fatto nelle ore precedenti comunque, ma niente. E all'improvviso sono apparse.

Zefreo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili