codice personale!
+2
arrubiu
sarahds72
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
codice personale!
Per i moderatori, urgente!
Non ho il codice personale per inserire il CV su IOL, cosa succede? Se vado domattina in un istituto a farlo, sono ,o per l'invio? Sono terrorizzata dall'idea!! Poi, come mai nel mio ambito c'erano due disponibilità e sono apparse 7 scuole?
Grazie per chi può aiutarmi.
Non ho il codice personale per inserire il CV su IOL, cosa succede? Se vado domattina in un istituto a farlo, sono ,o per l'invio? Sono terrorizzata dall'idea!! Poi, come mai nel mio ambito c'erano due disponibilità e sono apparse 7 scuole?
Grazie per chi può aiutarmi.
sarahds72- Messaggi : 27
Re: codice personale!
Non lo puoi generare da IOL direttamente?
arrubiu- Moderatore
Ho provato ma mi dice di presentarmi ad un istituto per ufficializzare la rigenerazione del codice. Temo solo di non fare in tempo ad inserire il CV. Non so quali sono i tempi...non sta scritto da nessuna parte :-(
Farai in tempo: è una cosa immediata. Però hai sbagliato a cliccare su Rigenera codice personale; se avessi cliccato su Recupera codice personale, ti saresti risparmiato la visita alla scuola.
Dec- Moderatore
grazie Dec...temo solo la reazione delle segreterie questi giorni oberate...devo andare fuori ricevimento...mi mangeranno e io mi sentirò una stupida...
Pazienza. Sì, penso anch'io che ti tratteranno male, ma l'importante è che risolvano.
Dec- Moderatore
Tieni presente che devi dire all'impiegata dell scuola di fare immediatamente la rigenerazione, cosa non scontata. Nell'elenco appaiono tutte le scuole dell'ambito, non solo quelle con disponibilità.
Davide- Messaggi : 5243
La rigenerazione me l'hanno fatta, sono state gentilissime...peccato che arrivi sulla posta ufficiale (@istruzione) ed io non riesco ad aprirla. Come devo fare? Mi sento frustrata da questa situazione. Se non riesco ad inserire il cv, che succede?
E' bloccata da diverse ore.sarahds72 ha scritto:La rigenerazione me l'hanno fatta, sono state gentilissime...peccato che arrivi sulla posta ufficiale (@istruzione) ed io non riesco ad aprirla. Come devo fare? Mi sento frustrata da questa situazione. Se non riesco ad inserire il cv, che succede?
condor2000- Messaggi : 1493
la posta elettronica? Io per la verità non sono mai riuscita ad entrarci, nemmeno in passato...moderatori, che succede se non inserisco il CV? Dal momento che le scuole dell'ambito non hanno pubblicato le disponibilità e soprattutto, 3 su 19 mi hanno confermato di non averne, che devo fare? Aspetto cosa? Ma come si fa a lavorare così?
Se non carichi il CV sarai assegnata d'ufficio. Non caricando il CV non metti neanche una scuola "di partenza", quindi in teoria possono mandarti ovunque.sarahds72 ha scritto:la posta elettronica? Io per la verità non sono mai riuscita ad entrarci, nemmeno in passato...moderatori, che succede se non inserisco il CV? Dal momento che le scuole dell'ambito non hanno pubblicato le disponibilità e soprattutto, 3 su 19 mi hanno confermato di non averne, che devo fare? Aspetto cosa? Ma come si fa a lavorare così?
Però mi auguro che si sblocchi la mail..
arrubiu- Moderatore
Email istruzione.it BLOCCATA! Proprio oggi!
Davide- Messaggi : 5243
Io dopo anni di strazio con quella mail 'ufficiale' ho cambiato e optato per la mail personale. Almeno funziona sempre... sarà pure pooooooco professional!
solluna- Messaggi : 195
Neppure a me ha mai funzionato e non riesco neppure a cambiarla con quella privata, abbiamo provato a farlo stamattina con la segretaria della scuola alla quale mi sono rivolta. Ora una disponibilità l'ho individuata perché la scuola l'ha pubblicata e ho mandato il cv con la pec. Per l'altra (tanto erano solo due), mi farò un giro di telefonate domattina e chiederò, spero sappiano rispondermi. Comunque, una situazione peggiore credo non si sia mai creata...
Argomenti simili
» PEC e codice personale
» codice personale
» CODICE PERSONALE
» codice personale su iol
» codice personale
» codice personale
» CODICE PERSONALE
» codice personale su iol
» codice personale
Pagina 1 di 1