Inserimento CV su istanze online
+5
Ilariagala
Αρης
irene76
Geolo
DavideKappa
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento CV su istanze online
Scusate qualcuno può chiarirmi la procedura?
Io vado su "Personale docente ed educativo - Presentazione CV"
e cliccando su "vai alla compilazione"
esce il messaggio:
Non e' possibile procedere con la presentazione del CV in quanto non presente nelle liste di titolarita' ne' negli elenchi del piano assunzionale infanzia 2012
Dove sbaglio?
Io vado su "Personale docente ed educativo - Presentazione CV"
e cliccando su "vai alla compilazione"
esce il messaggio:
Non e' possibile procedere con la presentazione del CV in quanto non presente nelle liste di titolarita' ne' negli elenchi del piano assunzionale infanzia 2012
Dove sbaglio?
DavideKappa- Messaggi : 236
Re: Inserimento CV su istanze online
Succede anche a me, credo perché, per il momento, sono solo incluso nelle GM pubblicate ma non sono ancora stato inserito in un ambito territoriale.
Geolo- Messaggi : 106
Geolo ha scritto:Succede anche a me, credo perché, per il momento, sono solo incluso nelle GM pubblicate ma non sono ancora stato inserito in un ambito territoriale.
Io però ho fatto l'inserimento stamattina, con scelta ambito e firma contratto.
Il curriculum è stato tolto da istanze online , intanto in Campania continuano a convocare ,domani ci sono altre cdc pubblicate oggi che andranno domani
irene76- Messaggi : 1008
Ma come fanno ,è regolare?
irene76- Messaggi : 1008
Bah io desidero solo arrivare al 19 e lasciarmi alle spalle queste giornate di assurdità e caos....se convocano dunque le assegnazioni saranno d'ufficio? Io ho contattato il mio preside dove sono avente diritto e ha delle cattedre vacanti ma ovviamente non sa nulla nemmeno lui.....
Αρης- Messaggi : 2934
Pazzesco, hanno tolto la possibilità di inserire il CV prima che riuscissi ad inserirlo.
Quando il sistema ha ripreso a funzionare non ho più avuto il tempo materiale.
Sto vivendo un incubo, non ne posso più..
Quando il sistema ha ripreso a funzionare non ho più avuto il tempo materiale.
Sto vivendo un incubo, non ne posso più..
Da quello che ho capito da una mia amica che ha scelto ambito ieri (io quest'anno resto in gm), a causa di tempi stretti hanno ormai eliminato la possibilità di inserire CV. E' profondamente ingiusto, ma è così
Ilariagala- Messaggi : 125
Anche a me è successa la stessa cosa!!! è da giorni che provavo ad inserirlo, e mi dava la solita frase che non era possibile farlo...
Ma ora come si fa? Qualcuno ha indicazioni? Ho provato anche a scrivere una mail all'USR Piemonte, ma per ora tutto tace.. che ansia!
Ma ora come si fa? Qualcuno ha indicazioni? Ho provato anche a scrivere una mail all'USR Piemonte, ma per ora tutto tace.. che ansia!
Luci11- Messaggi : 1
quindi saremo tutti assegnati d'ufficio?
electra8- Messaggi : 308
L'inserimento del CV deve essere fatto soltanto da chi ha preso il ruolo o da tutti quelli inseriti in GM?
charman- Messaggi : 4346
cerco di dirti quello che ho capito con certezza: inserimento cv solo per chi ha già preso l'ambito (con convocazione o per alcuni anche su istanze), dopo l' immissione in ruolo (gae o gm).
hanno tolto il cv da istanze perchè il termine delle proposte scadeva ieri, il 13 ed oggi, riffa raffa, o qualcuno ci chiama (la vedo dura, le scuole sono praticamente all'oscuro della procedura e pochissime hanno pubblicato i bandi con i requisiti) o aspettiamo la chiamata d'ufficio.
ps ho già scritto in altri topic la mia domanda, girandola ai colleghi nella nostra situazione di purgatorio. ma nessuno mi ha risposto (segno che nessuno sa nullaaaaaaaaaaaaaaa in tutta Italia). la domanda è, in che modo si viene convocati d'ufficio e soprattutto, DOMANI DOVE ciufolo andiamo a prendere servizio?
hanno tolto il cv da istanze perchè il termine delle proposte scadeva ieri, il 13 ed oggi, riffa raffa, o qualcuno ci chiama (la vedo dura, le scuole sono praticamente all'oscuro della procedura e pochissime hanno pubblicato i bandi con i requisiti) o aspettiamo la chiamata d'ufficio.
ps ho già scritto in altri topic la mia domanda, girandola ai colleghi nella nostra situazione di purgatorio. ma nessuno mi ha risposto (segno che nessuno sa nullaaaaaaaaaaaaaaa in tutta Italia). la domanda è, in che modo si viene convocati d'ufficio e soprattutto, DOMANI DOVE ciufolo andiamo a prendere servizio?
solluna- Messaggi : 195
Argomenti simili
» Inserimento contratto su Istanze online
» pec aruba e inserimento su istanze online ma...
» Inserimento graduatorie istanze online
» Inserimento domanda mobilità istanze online
» Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O
» pec aruba e inserimento su istanze online ma...
» Inserimento graduatorie istanze online
» Inserimento domanda mobilità istanze online
» Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O
Pagina 1 di 1