Utilizzi e assegnazioni Milano
+13
GiusyStar
Davide
Bruno68
violax
Romado72
lucylucy
Metis
cobino
mordekayn
avvocatodeldiavolo
snorky1984
bardonecchio
Corrado68
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Utilizzi e assegnazioni Milano
Qualcuno ha per caso idea di quando pubblicheranno qualcosa per la secondaria di II grado? Al momento mi risulta che siano ancora alla primaria e ottenere informazioni per telefono è una impresa molto difficile
Corrado68- Messaggi : 40
Re: Utilizzi e assegnazioni Milano
A quanto pare tutto tace. Però c'è un bel messaggio del dirigente dell'UST che suona molto come una grande presa per i fondelli. Non c'è mai limite allo schifo in questo paese...
bardonecchio- Messaggi : 99
Ma cosa aspettano?Non capisco....intanto qui mi va mezzo stipendio in affitto.Porca miseria!Possibile che nessuno sappia dire una data?In Veneto hanno chiuso tutte le operazioni di ap venerdì....possibile che a Milano tutto tace????Forse dovremmo far chiamare l'Usp dalla nostra scuola di titolarità?
snorky1984- Messaggi : 6
Avete notato che per la primaria hanno pubblicato graduatorie provvisorie senza dare alcun limite temporale per i reclami? Questo il 6 settembre e ad oggi nessuna altra notizia. Se faranno la stessa cosa con superiori di I e II grado si finirà alla fine di settembre come minimo.
PEr la media?
Ho una doc a345 che alla data del 15 09 non si sa se ha o non ha utilizzo in altro istituto.
Non parliamo delle AP, su cui c'è il vuoto totale.
Ho una doc a345 che alla data del 15 09 non si sa se ha o non ha utilizzo in altro istituto.
Non parliamo delle AP, su cui c'è il vuoto totale.
Ultima modifica di mordekayn il Gio Set 15, 2016 1:51 am - modificato 1 volta.
mordekayn- Messaggi : 6796
snorky1984 ha scritto:Ma cosa aspettano?Non capisco....intanto qui mi va mezzo stipendio in affitto.Porca miseria!Possibile che nessuno sappia dire una data?In Veneto hanno chiuso tutte le operazioni di ap venerdì....possibile che a Milano tutto tace????Forse dovremmo far chiamare l'Usp dalla nostra scuola di titolarità?
Ad agosto sono stati subissati da richieste di conciliazione, poi devono chiudere i ruoli entro il 15.
Diciamo che li hanno messi in condizioni critiche..me la prenderei con i papaveri del MIUR negli scranni dell'esecutivo.
Good news, sul sito Usp Milano dicono che oggi pubblicheranno AP e utilizzazioni: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso-urgente-immissioni-ruolo-da-posticipare-per-lambito-disciplinare-ad04/
Non specificano se solo superiori o anche medie, io spero tutte e due essendo io alle medie...
Non specificano se solo superiori o anche medie, io spero tutte e due essendo io alle medie...
Incrociamo le dita!
(Pubblicheranno, SE pubblicheranno, stanotte alle 23.59). Spero almeno che stiano sprofondando per la vergogna. E sono anche in due UST, Milano e Monza-Brianza. Davvero la capitale dell'efficienza! :-)))
(Pubblicheranno, SE pubblicheranno, stanotte alle 23.59). Spero almeno che stiano sprofondando per la vergogna. E sono anche in due UST, Milano e Monza-Brianza. Davvero la capitale dell'efficienza! :-)))
cobino- Messaggi : 225
cobino ha scritto:Incrociamo le dita!
Esatto, e se faranno come per la primaria pubblicheranno delle graduatorie provvisorie che poi rimarranno lì per due settimane senza seguito. Che vergogna!
Nuovo avviso che mi getta nello sconforto: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso-urgente-errori-sulle-disponibilita-effettuate-ai-docenti-vincitori-del-concorso-sostegno-di-ii-grado/
Secondo me non ne usciamo più.
Secondo me non ne usciamo più.
A Parma già pubblicate utlizzazioni e assegnazioni per ogni ordine e grado. Tutto nella giornata di ieri.
Metis- Messaggi : 63
Temo che queste notizie preannuncino il caos più totale per la provincia di Milano...
Edit: Come volevasi dimostrare, a Milano siamo allo sbando totale. Mezz'ora fa avevano pubblicato una convocazione per il ruolo su sostegno di secondo grado che hanno annullato e dovranno riconvocare chissà quando... In questa situazione tutto può accadere evidentemente.
Edit: Come volevasi dimostrare, a Milano siamo allo sbando totale. Mezz'ora fa avevano pubblicato una convocazione per il ruolo su sostegno di secondo grado che hanno annullato e dovranno riconvocare chissà quando... In questa situazione tutto può accadere evidentemente.
Il 15 Settembre e' passato. Milano in giornata, nella persona del Provveditore in persona, ha detto che avrebbe pubblicato oggi e infatti non ha pubblicato niente.
No comment, soltanto nausea.
No comment, soltanto nausea.
cobino- Messaggi : 225
Non è colpa loro, ma di chi ha creato l'abominio in cui ci siamo trovati.
Se l'anno continua nello stato comatoso in cui è iniziato o si fa solo tempo normale, visto che il pieno non è garantito causa assenze di massa o tanto vale chiudere direttamente le scuole.
Sono letteralmente esausto e siamo appena a metà settembre.
Date ste cazzo di assegnazioni provvisorie, si inventassero anche i posti per i deportati..basta che ci fanno uscire da questo delirio.
Se l'anno continua nello stato comatoso in cui è iniziato o si fa solo tempo normale, visto che il pieno non è garantito causa assenze di massa o tanto vale chiudere direttamente le scuole.
Sono letteralmente esausto e siamo appena a metà settembre.
Date ste cazzo di assegnazioni provvisorie, si inventassero anche i posti per i deportati..basta che ci fanno uscire da questo delirio.
Pur rendendomi conto della situazione difficile in cui il MIUR ha messo gli uffici territoriali, dico che qualche colpa ce l'hanno anche loro. In tarda serata Catania ha pubblicato AP provinciali e interprovinciali con assegnazione delle sedi (parliamo di centinaia di domande). Come è possibile che usp ben più piccoli non abbiano pubblicato nemmeno le graduatorie provvisorie? O che si aspetti ancora per fare due (di numero) AP in tutta la provincia?
lucylucy- Messaggi : 1344
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi-15129-_16/
Finalmente uscite a Milano.
Io ho avuto l'AP, nel decreto si parla di 15 gg per fare reclamo ma non si parla di graduatoria provvisoria. Dunque lunedì vado direttamente nella scuola di utilizzo, giusto??? Cioè, la graduatoria è già definitiva?
Finalmente uscite a Milano.
Io ho avuto l'AP, nel decreto si parla di 15 gg per fare reclamo ma non si parla di graduatoria provvisoria. Dunque lunedì vado direttamente nella scuola di utilizzo, giusto??? Cioè, la graduatoria è già definitiva?
Giusto bardonecchio....anche io ho avuto assegnazione, cosa dobbiamo fare?Tra l'altro domani è sabato, a chi si può chiedere questa cosa??
Mi chiedo, visto che è scritto che i Dirigenti dovranno notificare ai docenti interessati....forse dobbiamo aspettare che ci chiamino?La scuola dove sono stata assegnata domani è chiusa, lunedì cosa faccio ....vado nella vecchia scuola di titolarità o chiamo la nuova che sta a 200 km di distanza dalla vecchia???
Io domani sono in orario nella scuola provvisoria. Credo che chiamerò la segreteria della nuova scuola per chiedere delucidazioni
Corrado68- Messaggi : 40
Buongiorno, la scuola dove ho l'incarico mi ha detto di anticipare la comunicazione del buon esito (per noi:):) dell'AP tramite mail, se la pubblicazione avviene in orari in cui la scuola è chiusa.
Romado72- Messaggi : 3569
Scusate, ma non hanno pubblicato i punteggi e le graduatorie... O mi sono sfuggite? Io non risulto in elenco, coma altri colleghi.
violax- Messaggi : 61
Io negli elenchi di Milano non ci sono... so che alcune classi di concorso sono gestite da Monza, ma qualche collega della mia classe di concorso (A048) risulta nell'elenco di Milano.
Che voi sappiate saranno due pubblicazioni diverse oppure mi devo preoccupare?
Ho fatto domanda sia di utilizzazione che di assegnazione provvisoria.
Che voi sappiate saranno due pubblicazioni diverse oppure mi devo preoccupare?
Ho fatto domanda sia di utilizzazione che di assegnazione provvisoria.
Bruno68- Messaggi : 114
Sì, la suddivisione delle CLASSI DI CONCORSO avviene come da seguente prospetto, per tutto ciò che riguarda AP, UTILIZZI, CONVOCAZIONI DA GAE. Milano ha pubblicato ieri. Monza ancora no.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/09/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0014285.07-09-2016.pdf
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/09/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0014285.07-09-2016.pdf
Davide- Messaggi : 5243
O ho un problema sul mio excel di casa o non ci sto capendo più un gazz.
Sfoglio le linguette e vedo una manciata di nomi..e tutti gli altri?
Sfoglio le linguette e vedo una manciata di nomi..e tutti gli altri?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assegnazioni e utilizzi Palermo
» utilizzi e assegnazioni
» utilizzi e assegnazioni TORINO
» Prima le assegnazioni o gli utilizzi?
» ci saranno le assegnazioni e gli utilizzi?
» utilizzi e assegnazioni
» utilizzi e assegnazioni TORINO
» Prima le assegnazioni o gli utilizzi?
» ci saranno le assegnazioni e gli utilizzi?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2