Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio
Premesso che a Bari non hanno ancora pubblicato le assegnazioni provvisorie interprovinciali per la scuola superiore di secondo grado, e visto che io ho comunque preso servizio nella sede di titolarità a 400 km da casa mi chiedevo:
Nel momento in cui ufficializzano le AP, dopo quanti giorni devo (eventualmente) lasciare la sede di titolarità per prendere servizio nella nuova sede di AP?
Nel momento in cui ufficializzano le AP, dopo quanti giorni devo (eventualmente) lasciare la sede di titolarità per prendere servizio nella nuova sede di AP?
CrvenaZvezda- Messaggi : 102
Re: Tempi tra pubblicazione delle sedi di AP ed effettiva presa di servizio
Mi pongo la stessa domanda ed io sono a 1400 km di distanza....
ggiu- Messaggi : 484
Bari ha pubblicato le AP alle 22:40, io sono a 400 km e non ci penso nemmeno a mettermi in macchina adesso
Domani mattina prendo servizio nella scuola di titolarità e telefono alla scuola in cui sono stato assegnato?
Domani mattina prendo servizio nella scuola di titolarità e telefono alla scuola in cui sono stato assegnato?
CrvenaZvezda- Messaggi : 102
Sicuramente bisognerà telefonare alla scuola di AP e prendere accordi. In linea di massima entro il giorno dopo se possibile, ma con la telefonata si può tranquillamente sperare nella ragionevolezza, tanto gli orari provvisori per la prima settimana dovrebbero essere fatti.
MaxWhite- Messaggi : 104
Ma anche se è scritto Ke ci sono 3 giorni di tempo per i reclami, si può cmq prendere servizio nella sede di ass. Provv.?grazie
NI84- Messaggi : 584
I 3 giorni dei reclami sono relativi alle graduatorie, non alle assegnazioni. Una volta che sono pubblicate le graduatorie provvisorie hai 3 giorni per fare ricorso, dopo diventano definitive e dovrebbero essere ripubblicate poi si passa alle assegnazioni.
Dopo le assegnazioni solitamente usano questa dicitura "Avverso il presente provvedimento gli interessati possono esperire le procedure previste dagli
artt.135 ( con esclusione del comma 2) 136, 137 e 138 del CCNL del 29.11.2007, tenuto conto
delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile
dell’art.31 della legge 4 novembre 2010 n.183.".
Dopo le assegnazioni solitamente usano questa dicitura "Avverso il presente provvedimento gli interessati possono esperire le procedure previste dagli
artt.135 ( con esclusione del comma 2) 136, 137 e 138 del CCNL del 29.11.2007, tenuto conto
delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile
dell’art.31 della legge 4 novembre 2010 n.183.".
MaxWhite- Messaggi : 104
Argomenti simili
» PRESA DI SERVIZIO EFFETTIVA
» PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA EFFETTIVA A SCUOLA
» presa di servizio effettiva durante le vacanze pasquali, si puo'?
» Tempi presa servizio
» Tempi per presa di servizio
» PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA EFFETTIVA A SCUOLA
» presa di servizio effettiva durante le vacanze pasquali, si puo'?
» Tempi presa servizio
» Tempi per presa di servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1