Presa servizio AP
+7
giovanna onnis
Grazy75
arrubiu
Vento
Gianfranco
NI84
sara74
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Presa servizio AP
Nel pomeriggio ho avuto AP nella prima sede da me richiesta. Ho chiamato le colleghe della scuola che mi hanno detto che devo prendere subito servizio ma alle 8 domani sarei in servizio nella scuola di titolarità che è in altro comune. Come mi devo regolare con la "vecchia scuola"? Basta una telefonata x avvisarli che prendo servizio nella sede di AP o sono in difetto ?
sara74- Messaggi : 352
Re: Presa servizio AP
Sono in malattia se dovesse uscire la sede non posso prendere servizio. Come si fa?aiuto! Grazie
NI84- Messaggi : 584
Se hai avuto l'assegnazione vai nella nuova scuola, non sei più in servizio nella scuola attuale. La telefonata non è dovuta ma, se vuoi farla, è più che sufficientesara74 ha scritto:Nel pomeriggio ho avuto AP nella prima sede da me richiesta. Ho chiamato le colleghe della scuola che mi hanno detto che devo prendere subito servizio ma alle 8 domani sarei in servizio nella scuola di titolarità che è in altro comune. Come mi devo regolare con la "vecchia scuola"? Basta una telefonata x avvisarli che prendo servizio nella sede di AP o sono in difetto ?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Se sei in malattia perché vuoi andare a scuola? Appena guarisci prendi servizioNI84 ha scritto:Sono in malattia se dovesse uscire la sede non posso prendere servizio. Come si fa?aiuto! Grazie
Gianfranco- Messaggi : 8520
Salve,
ieri pomeriggio viene pubblicato sul sito dell'usp il decreto con le assegnazioni provvisorie. Stamane alle 8 mi reco nella nuova scuola e la trovo chiusa perchè non si effettua attività didattica di sabato. Che faccio?
ieri pomeriggio viene pubblicato sul sito dell'usp il decreto con le assegnazioni provvisorie. Stamane alle 8 mi reco nella nuova scuola e la trovo chiusa perchè non si effettua attività didattica di sabato. Che faccio?
Vento- Messaggi : 72
Ciao Giancarlo.Gianfranco ha scritto:Se hai avuto l'assegnazione vai nella nuova scuola, non sei più in servizio nella scuola attuale. La telefonata non è dovuta ma, se vuoi farla, è più che sufficientesara74 ha scritto:Nel pomeriggio ho avuto AP nella prima sede da me richiesta. Ho chiamato le colleghe della scuola che mi hanno detto che devo prendere subito servizio ma alle 8 domani sarei in servizio nella scuola di titolarità che è in altro comune. Come mi devo regolare con la "vecchia scuola"? Basta una telefonata x avvisarli che prendo servizio nella sede di AP o sono in difetto ?
Per chi come è moooolto lontano da casa (nel mio caso: sto a Bergamo, se ottengo AP sarà in provincia di Cagliari e devo muovermi in nave), come funziona? Appena escono le AP si contatta la scuola di destinazione e si comunica quando si potrà arrivare? C'è bisogno di 2 giorni..
arrubiu- Moderatore
Salve,anche io sono in attesa di AP e per non trovarmi impreparata ho chiesto alla mia attuale scuola come comportarsi,mi è stato detto che fino a quando non prendo servizio nella sede assegnata risulto comunque in servizio da loro e quindi se ci impiego un giorno per raggiungere la nuova scuola devo chiedere un giorno di permesso. Secondo voi è corretto?
Grazy75- Messaggi : 1
Ok, questa cosa non la sapevo.Grazy75 ha scritto:Salve,anche io sono in attesa di AP e per non trovarmi impreparata ho chiesto alla mia attuale scuola come comportarsi,mi è stato detto che fino a quando non prendo servizio nella sede assegnata risulto comunque in servizio da loro e quindi se ci impiego un giorno per raggiungere la nuova scuola devo chiedere un giorno di permesso. Secondo voi è corretto?
Lunedì mattina mi avvicino in segreteria della mia attuale scuola per vedere cosa mi dicono.
In ogni caso, permesso/ferie o meno, dovremo avvertire la scuola di destinazione, credo.
arrubiu- Moderatore
Certo Arrubiu, contatta telefonicamente la scuola assegnata e fai presente la tua situazione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Tanto mi sa che ho tempo ancora per pensarci-.-giovanna onnis ha scritto:Certo Arrubiu, contatta telefonicamente la scuola assegnata e fai presente la tua situazione
arrubiu- Moderatore
Speriamo che il tempo che avrai a disposizione non sia tanto.
Auguriamoci che si pubblichi entro la prossima settimana.
Io me lo auguro, ma tutte le voci che girano parlano della settimana dopo il 25.giovanna onnis ha scritto:Speriamo che il tempo che avrai a disposizione non sia tanto.
Intanto mi organizzo le lezioni per la prossima settimana;)
arrubiu- Moderatore
Sono voci che ho sentito anche io, ma essere fiduciosi su un possibile anticipo non ci fa male, poi se dobbiamo aspettare l'ultima settimana di settembre aspetteremo
Io ho avuto assegnazione provvisoria venerdì sera appena uscita comunicazione sul sito dell'USR. La scuola di sabato è chiusa per cui non potendo comunicare alla mia sede attuale cosa fare lunedì ho cercato qualche informazione su internet. Sul sito di Edscuola ho letto che internet non è un mezzo di notifica per cui se prima non si riceve comunicazione ufficiale da parte del DS non si può prendere servizio nella sede dell'AP....quindi, a quanto ho capito, lunedì dovrò prendere servizio nella sede attuale e non in quella di AP....corretto?
melcobega- Messaggi : 5
Mi associo alla domanda di @melcobega. Al sindacato mi è stato assicurato che il provvedimento sarà pubblicato domani mattina. Domani è anche il mio ultimo giorno di congedo parentale. Potrò prendere servizio martedì nella nuova sede o mi toccherà prorogare il congedo?
lucylucy- Messaggi : 1344
A me il sindacalista e poi anche la segreteria presso la scuola di titolarita hanno detto di prendere servizio il giorno dopo la pubblicazione, poiché quest'ultima ha valore di convocazione a tutti gli effetti. Così ho fatto e non ho avuto problemi
malida79- Messaggi : 177
malida79 ha scritto:A me il sindacalista e poi anche la segreteria presso la scuola di titolarita hanno detto di prendere servizio il giorno dopo la pubblicazione, poiché quest'ultima ha valore di convocazione a tutti gli effetti. Così ho fatto e non ho avuto problemi
Ma non ci sono 5 giorni per ricorsi?
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» AP e presa di servizio
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» AP e presa di servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1