informazioni ap
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
informazioni ap
Ciao a tutti,venerdì sera l'uso di mia competenza ha pubblicato la graduatoria delle assegnazioni provvisorie. Ora mi chiedo dopo quanto tempo uscirà l'elenco definitivo?
franco lino- Messaggi : 94
Re: informazioni ap
Hai controllato se hanno specificato il numero di giorni per presentare reclamo? Devi conteggiare il tempo utile da lì.
Romado72- Messaggi : 3569
Ho controllato oggi termina la domanda per fare il reclamo.
franco lino- Messaggi : 94
Vedrai che allora, se vogliono, pure domani potrebbero pubblicare graduatorie definitive
Romado72- Messaggi : 3569
Ciao Romado 72! sono Anna la domanda è questa :
nel mio comune di ricongiungimento c'è un solo istituto superiore , il liceo. dove c'è uno spezzone di diritto la materia che insegno . ora dal momento che mi farebbe piacere averlo l'ho scelto come preferenza analitica , ma poi non ho ripetuto la preferenza sintetica del comune stesso ed ho indicato altri comuni vicini . cosa succederà?
nel mio comune di ricongiungimento c'è un solo istituto superiore , il liceo. dove c'è uno spezzone di diritto la materia che insegno . ora dal momento che mi farebbe piacere averlo l'ho scelto come preferenza analitica , ma poi non ho ripetuto la preferenza sintetica del comune stesso ed ho indicato altri comuni vicini . cosa succederà?
annaco1963- Messaggi : 413
.....scusate ma, dall'uscita della graduatoria definitiva dell'assegnazione provvisoria complete delle correzioni,quanto tempo passa prima di sapere se l'hai ricevuta e in quale in quale istituto?
Ospite- Ospite
Non lo sa nessuno. Dipende dall'USP. Un giorno? Due giorni? Venti giorni? Due mesi?
Concordo con quanto ha detto Ro...mado (evvai! chi più ne ha più ne metta!) in altro topic.
Per il momento non ci resta che stare attaccati ai siti dei provveditorati. E naturalmente continuare a lavorare nell'attuale sede di servizio.
Concordo con quanto ha detto Ro...mado (evvai! chi più ne ha più ne metta!) in altro topic.
Per il momento non ci resta che stare attaccati ai siti dei provveditorati. E naturalmente continuare a lavorare nell'attuale sede di servizio.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania Biancani ha scritto:Non lo sa nessuno. Dipende dall'USP. Un giorno? Due giorni? Venti giorni? Due mesi?
Bene così.... di male in peggio!
Ospite- Ospite
Se vi può consolare il mio usp ha pubblicato venerdì pomeriggio la graduatoria definitiva di utilizzi e ap e mezz'ora dopo i movimenti...quindi non disperate! :-)
arcenciel- Messaggi : 106
Argomenti simili
» Informazioni su T.F.R.
» informazioni TFA
» informazioni
» Informazioni Pas-150 ore
» informazioni 18 ore
» informazioni TFA
» informazioni
» Informazioni Pas-150 ore
» informazioni 18 ore
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1