SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui
+8
chiarina77
carletto 2
dubitoergosum
gugu
Kairos_85
Αρης
mik76
powert
12 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti, visto il comportamento schizofrenico dell'USR Toscana propongo di aggiornarci qui. Riepiloghiamo la situazione:
- per la maggior parte delle classi, andava inviato entro ieri (Martedì 13) alle ore 12 il modello con le preferenze di ambiti territoriali
- Adesso loro stanno incrociando i dati, e contemporaneamente stanno approvando graduatorie a raffica
Immagino che nelle prossime ore saranno diramate le convocazioni per tantissime classi. Sull' avviso diramato in PDF dicono di tenere d'occhio sia il sito USR sia quello degli uffici territoriali.
Da qui il mio timore: visto che l'assegnazione agli ambiti la fa l'USR senza vederci, potrebbe essere che gli uffici provinciali inizino a convocare i docenti con un banale avviso sul sito web, senza ulteriore avviso? Usiamo questo thread per segnalare quando dovessero uscire convocazioni in giro.
Buongiorno a tutti, visto il comportamento schizofrenico dell'USR Toscana propongo di aggiornarci qui. Riepiloghiamo la situazione:
- per la maggior parte delle classi, andava inviato entro ieri (Martedì 13) alle ore 12 il modello con le preferenze di ambiti territoriali
- Adesso loro stanno incrociando i dati, e contemporaneamente stanno approvando graduatorie a raffica
Immagino che nelle prossime ore saranno diramate le convocazioni per tantissime classi. Sull' avviso diramato in PDF dicono di tenere d'occhio sia il sito USR sia quello degli uffici territoriali.
Da qui il mio timore: visto che l'assegnazione agli ambiti la fa l'USR senza vederci, potrebbe essere che gli uffici provinciali inizino a convocare i docenti con un banale avviso sul sito web, senza ulteriore avviso? Usiamo questo thread per segnalare quando dovessero uscire convocazioni in giro.
powert- Messaggi : 36
Re: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui
Aresgr ha scritto:no io mi vedo inviato a 150 km perché avevo dato delle indicazioni che sono disattese...anzi risultano complesse (????) mentre sotto casa restano le cattedre vote.....anche io cmq avevo capito che andava indicato solo la preferenza in caso di più prove concorsuali....
Due persone dopo di te sono assegnate all'ambito 10, sull'altra cdc. Tu esattamente cosa avevi chiesto?
carletto 2- Messaggi : 681
A12 10 A22 10 A12 09 A22 09 A12 12 .....
Αρης- Messaggi : 2934
Allora l'errore è evidente.
carletto 2- Messaggi : 681
io gli ho scritto ma la vedo dura che mi considerino.....
Qualcuno ha novità sulla pubblicazione delle GM per cui non ci sono posti per quest'anno? Io sono ancora in attesa dell A019...provato anche oggi a chiamare l'USR ma non risponde nessuno.
Kairos_85- Messaggi : 204
intanto magicamente 6 vincitori assegnati a altra classe e altro ambito si sono "trasferiti" nel giro di una notte nella mia provincia in altra classe....ma all'usp nessuno sa come sia stato possibile dato che avrebbero essere già di ruolo da una settimana.....ehhhhh misteri della Buona Scuola....
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» USR TOSCANA...
» Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.
» cdc 430 - Toscana
» 052 Toscana
» USR TOSCANA...
» Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.
» cdc 430 - Toscana
» 052 Toscana
Pagina 4 di 4