SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui

+8
chiarina77
carletto 2
dubitoergosum
gugu
Kairos_85
Αρης
mik76
powert
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Empty SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui

Messaggio Da powert Mer Set 14, 2016 8:11 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, visto il comportamento schizofrenico dell'USR Toscana propongo di aggiornarci qui. Riepiloghiamo la situazione:
- per la maggior parte delle classi, andava inviato entro ieri (Martedì 13) alle ore 12 il modello con le preferenze di ambiti territoriali
- Adesso loro stanno incrociando i dati, e contemporaneamente stanno approvando graduatorie a raffica

Immagino che nelle prossime ore saranno diramate le convocazioni per tantissime classi. Sull' avviso diramato in PDF dicono di tenere d'occhio sia il sito USR sia quello degli uffici territoriali.

Da qui il mio timore: visto che l'assegnazione agli ambiti la fa l'USR senza vederci, potrebbe essere che gli uffici provinciali inizino a convocare i docenti con un banale avviso sul sito web, senza ulteriore avviso? Usiamo questo thread per segnalare quando dovessero uscire convocazioni in giro.

powert

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui

Messaggio Da carletto 2 Gio Set 15, 2016 9:00 pm

Aresgr ha scritto:no io mi vedo inviato a 150 km perché avevo dato delle indicazioni che sono disattese...anzi risultano complesse (????) mentre sotto casa restano le cattedre vote.....anche io cmq avevo capito che andava indicato solo la preferenza in caso di più prove concorsuali....

Due persone dopo di te sono assegnate all'ambito 10, sull'altra cdc. Tu esattamente cosa avevi chiesto?

carletto 2

SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE TOSCANA aggiorniamoci qui

Messaggio Da Αρης Gio Set 15, 2016 9:02 pm

A12 10 A22 10 A12 09 A22 09 A12 12 .....
Αρης
Αρης

Messaggio Da carletto 2 Gio Set 15, 2016 9:03 pm

Allora l'errore è evidente.

carletto 2

Messaggio Da Αρης Gio Set 15, 2016 9:07 pm

io gli ho scritto ma la vedo dura che mi considerino.....
Αρης
Αρης

Messaggio Da Kairos_85 Mer Set 21, 2016 3:58 pm

Qualcuno ha novità sulla pubblicazione delle GM per cui non ci sono posti per quest'anno? Io sono ancora in attesa dell A019...provato anche oggi a chiamare l'USR ma non risponde nessuno.

Kairos_85

Messaggio Da Αρης Gio Set 22, 2016 9:14 pm

intanto magicamente 6 vincitori assegnati a altra classe e altro ambito si sono "trasferiti" nel giro di una notte nella mia provincia in altra classe....ma all'usp nessuno sa come sia stato possibile dato che avrebbero essere già di ruolo da una settimana.....ehhhhh misteri della Buona Scuola....
Αρης
Αρης

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili